[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Le promo sono pensate bene . Purtroppo non esiste un modo per guadagnare tutti altrimenti faremmo prima ad andare a Malta ad aprirci un nostro book .....
Secondo me si potrebbe fare qualcosa con la promo sul volume e con almeno 3 account , ma se l' input è perdere prima o poi si verrebbe limitati ugualmente .........
-
@Matt scegliendo la x come risultato, devi puntare su due combo che si verificano coprendo tutti i possibili pareggi.
Es:x+under 2,5 (copre 0 a 0 e 1 a 1) e x +over 2,5 (copre 2 a 2 3 a 3 ecc)
Non ti conviene prendere più di due combo anche perché poi i calcoli diventano complessi e ci perdi di più.
Prese le 2 combo devi puntare su ognuno per vincere la stessa quantità supponiamo 350.
Poi nel calcolatore all'importo devi mettere la somma di quello che spendi mentre alla quota devi mettere quanto vinci(ovvero 350)/(somma di quello che spendi per le due scommesse) .
Spero sia stato chiaro -
@demon23 Grazie del chiarimento, verifico solo se ho capito l'idea. Siccome sono limitato a €100 per puntata devo aggiungere almeno 4 combo per arrivare al €300 di perdite.. so che il calcolo diventa piu complicato ma cerco di farlo piu chiaro possibile
X+goal a 3.9 x €96 = 374,4
X+NoGoal a 23 x €16 = 368
X+Over2.5 a 6.5 x €58 = 377
X+Under2.5 a 7.25 x €52 = 377
Totale puntate €222, che fanno €66 di rimborso. Inserisco 222 come importo puntata. 66 di rimborso. Faccio la media tra le quattro opzioni: (374,4+368)/2 + 377, che fanno 748,2 e diviso quello per 222 che sia l'importo puntato totale, per ottenere la quota finale di 3.37. Quota bancata come quella del X su betfair.
Quindi nel calcolatore:
Un po' basso come guadagno, pero meglio di niente, ovviamente. L'importante che sia giusto??? -
@Matt credo proprio sia Giusto
-
Grazie Mille @demon23 !
-
@matt ovviamente puoi anche aumentare gli importi sull' X+over e X+under per portarle entrambe prossime ai 100€. Ovviamente devono sempre essere complementari, quindi se metti 100€ sull'X+over che è quotata più bassa, poi devi fare in modo di avere una vincita di 650€ anche con l'X+under.
Per quanto riguarda il calcolatore poi puoi anche metterle tutte divise, ossia prima ti calcoli la X normale come sempre, poi quelle con G/NG facendo la media di quegli importi e poi quelle con U/O facendo la media anche di questi. Facendo così le cose separate ti rischi qualche cavolata dovuta ad approssimazioni sbagliate
-
@dado93giu Ho rifatto i calcoli aumentando gli importi a 100 dove potevo, il risultato è un guadagno di 8,95 a posto di 8,06 e devo aumentare la responsabilità di +€200
-
@matt eh con le quote cosí sballate ovviamente i guadagni si abbassano parecchio...
-
@dado93giu Stavo per abbandonare il sistema e passare un'altra scommessa RF di 100/30 dopo il risultato della partita Dortmund-Real, poi ho visto un aumento transitorio delle quote X+O/U2.5 che mi porta a circa €14 di guadagno, direi che è andato abbastanza bene. Ora la caccia per abbinare tutta la bancata!
-
Ho ricevuto il bonus ieri e l'ho puntato allegramente su una quota non esattamente irresistibile perché ero convinto che il bonus e le relative vincite non valessero ai fini del calcolo del payout.
Plot twist: valgono. Bravo il Foglione.@Dado93Giu mi confermi che il bonus viene calcolato sulla differenza tra vincite lorde e perdite? Esempio: il bonus che ho giocato era di 150, ho ricevuto 200 euro lordi (cioè solo 50 netti), ora devo perdere 700 euro affinché mi vengano dati i 150 di rimborso?
-
@stefano Allora, nel regolamento è espressamente scritto che non valgono, quindi fossi in te contatterei l'assistenza e vedrei se possono sistemare la cosa. Magari è un errore del sistema dato che anche a me l'aveva calcolato una volta, ma ad altri invece non ha influito sul valore del giocato.
Comunque il bonus è sulle perdite nette, quindi è come se fossi in attivo di 50€. Dovrai perderne 550 per ottenerne altri 150 di rimborso.
Per il futuro, nel caso continuassero a contare il rimborso come qualificante, la cosa migliore sarebbe quella di giocarlo a quota <1.1, in modo che abbia un peso minimo sull'eventuale saldo della settimana successiva. C'è anche da dire che così di certo non ci aiutano a perdere sto bonus per venire incontro ai loro parametri per restare VIP, ma sono loro ad essere fessi...
-
Buonasera
io ho creato un foglio Excel in modo da tener sotto controllo ogni dato riguardante la promozione.
Credo comunque anchio che prima o poi ci limiteranno tutti...
Qualcuno conosce altri Bonus sulle perdite delle scommesse??un saluto a tutti voi
-
@nerochiaro domusbet dà il 19.5 delle perdite mensili
-
@vagabondo
purtroppo è mensile.....grazie -
@nerochiaro Beh, non sono iscritto ma non è un problema eh? Piazza la scommessa massima la prima settimana del mese e mettiti una promemoria per il mese prossimo, controllando che arrivi il bonus?
-
@matt non ci sono limiti di giocate e di importo minimo, quindi anche l'ultima settimana......:)
-
@dado93giu grazie per le spiegazioni, ho poi parlato con assistenza e il tipo di radiopronostico e in effetti pare fosse un errore di sistema.
In ogni caso grazie al pareggio del Liverpool immagino la mia avventura con l'area VIP finisca qui. Proverò a giocare comunque alcune scommesse da 2 euro per provare a mascherare l'ovvio comportamento speculativo, ma credo sarà dura occultare un elefante da 1600 euro buttando qualche spicciolo in aria.
-
@stefano non è detto... Io sono riuscito ad andare avanti un mese vincendo praticamente sempre su QG
Comunque fortunatamente oggi HO PERSO! Grazie mille Porto ️ Magari con sti 420€ regalati diventeranno più buoni con me
-
Come ti stai regolando con i limiti a 25? Combo composte?
-
@vagabondo è un' opzione da valutare , anche se solo una volta la mese ..... un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet