[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@demon23 Grazie del chiarimento, verifico solo se ho capito l'idea. Siccome sono limitato a €100 per puntata devo aggiungere almeno 4 combo per arrivare al €300 di perdite.. so che il calcolo diventa piu complicato ma cerco di farlo piu chiaro possibile
X+goal a 3.9 x €96 = 374,4
X+NoGoal a 23 x €16 = 368
X+Over2.5 a 6.5 x €58 = 377
X+Under2.5 a 7.25 x €52 = 377
Totale puntate €222, che fanno €66 di rimborso. Inserisco 222 come importo puntata. 66 di rimborso. Faccio la media tra le quattro opzioni: (374,4+368)/2 + 377, che fanno 748,2 e diviso quello per 222 che sia l'importo puntato totale, per ottenere la quota finale di 3.37. Quota bancata come quella del X su betfair.
Quindi nel calcolatore:
Un po' basso come guadagno, pero meglio di niente, ovviamente. L'importante che sia giusto??? -
@Matt credo proprio sia Giusto
-
Grazie Mille @demon23 !
-
@matt ovviamente puoi anche aumentare gli importi sull' X+over e X+under per portarle entrambe prossime ai 100€. Ovviamente devono sempre essere complementari, quindi se metti 100€ sull'X+over che è quotata più bassa, poi devi fare in modo di avere una vincita di 650€ anche con l'X+under.
Per quanto riguarda il calcolatore poi puoi anche metterle tutte divise, ossia prima ti calcoli la X normale come sempre, poi quelle con G/NG facendo la media di quegli importi e poi quelle con U/O facendo la media anche di questi. Facendo così le cose separate ti rischi qualche cavolata dovuta ad approssimazioni sbagliate
-
@dado93giu Ho rifatto i calcoli aumentando gli importi a 100 dove potevo, il risultato è un guadagno di 8,95 a posto di 8,06 e devo aumentare la responsabilità di +€200
-
@matt eh con le quote cosí sballate ovviamente i guadagni si abbassano parecchio...
-
@dado93giu Stavo per abbandonare il sistema e passare un'altra scommessa RF di 100/30 dopo il risultato della partita Dortmund-Real, poi ho visto un aumento transitorio delle quote X+O/U2.5 che mi porta a circa €14 di guadagno, direi che è andato abbastanza bene. Ora la caccia per abbinare tutta la bancata!
-
Ho ricevuto il bonus ieri e l'ho puntato allegramente su una quota non esattamente irresistibile perché ero convinto che il bonus e le relative vincite non valessero ai fini del calcolo del payout.
Plot twist: valgono. Bravo il Foglione.@Dado93Giu mi confermi che il bonus viene calcolato sulla differenza tra vincite lorde e perdite? Esempio: il bonus che ho giocato era di 150, ho ricevuto 200 euro lordi (cioè solo 50 netti), ora devo perdere 700 euro affinché mi vengano dati i 150 di rimborso?
-
@stefano Allora, nel regolamento è espressamente scritto che non valgono, quindi fossi in te contatterei l'assistenza e vedrei se possono sistemare la cosa. Magari è un errore del sistema dato che anche a me l'aveva calcolato una volta, ma ad altri invece non ha influito sul valore del giocato.
Comunque il bonus è sulle perdite nette, quindi è come se fossi in attivo di 50€. Dovrai perderne 550 per ottenerne altri 150 di rimborso.
Per il futuro, nel caso continuassero a contare il rimborso come qualificante, la cosa migliore sarebbe quella di giocarlo a quota <1.1, in modo che abbia un peso minimo sull'eventuale saldo della settimana successiva. C'è anche da dire che così di certo non ci aiutano a perdere sto bonus per venire incontro ai loro parametri per restare VIP, ma sono loro ad essere fessi...
-
Buonasera
io ho creato un foglio Excel in modo da tener sotto controllo ogni dato riguardante la promozione.
Credo comunque anchio che prima o poi ci limiteranno tutti...
Qualcuno conosce altri Bonus sulle perdite delle scommesse??un saluto a tutti voi
-
@nerochiaro domusbet dà il 19.5 delle perdite mensili
-
@vagabondo
purtroppo è mensile.....grazie -
@nerochiaro Beh, non sono iscritto ma non è un problema eh? Piazza la scommessa massima la prima settimana del mese e mettiti una promemoria per il mese prossimo, controllando che arrivi il bonus?
-
@matt non ci sono limiti di giocate e di importo minimo, quindi anche l'ultima settimana......:)
-
@dado93giu grazie per le spiegazioni, ho poi parlato con assistenza e il tipo di radiopronostico e in effetti pare fosse un errore di sistema.
In ogni caso grazie al pareggio del Liverpool immagino la mia avventura con l'area VIP finisca qui. Proverò a giocare comunque alcune scommesse da 2 euro per provare a mascherare l'ovvio comportamento speculativo, ma credo sarà dura occultare un elefante da 1600 euro buttando qualche spicciolo in aria.
-
@stefano non è detto... Io sono riuscito ad andare avanti un mese vincendo praticamente sempre su QG
Comunque fortunatamente oggi HO PERSO! Grazie mille Porto ️ Magari con sti 420€ regalati diventeranno più buoni con me
-
Come ti stai regolando con i limiti a 25? Combo composte?
-
@vagabondo è un' opzione da valutare , anche se solo una volta la mese ..... un bonus
-
@dado93giu Daje! Anch'io ho perso alla fine, grazie a Bale & Co. Adesso l'unico dubbio è se piazzare altri 180 per massimizzare il rimborso o no..
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet