[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Cmq mi sa che proverò oggi e vi avviso
-
Come promesso oggi ci ho provato e ragazzi.......(rullo di tamburi)......FUNZIONAAAAAAAAAAAA Potete giocare una sola scommessa prematch e almeno 2 scommesse live sullo stesso esito (potrebbero essere anche più ma io due ne ho provate) così i guadagni ritornano sulla 50ina/ 60ina
Io oggi mi sono dovuto cautelare usando in dutching solo 41 euro per arrivare alla soglia dei 300 euro , poi ho provato a piazzare i 209 mancanti in live e non ho avuto alcun problema
Buon gioco !!! -
@demon23 Bella notizia. Direi molto meglio per me piazzare 300 in 1 pre-match e 2 live sullo stesso risultato, che fare il sistema di puntate opposte con x+GG/x+NG etc... Si massimizza i guadagni cosi, no?
-
@Matt si infatti ma fatelo anche per me perchè è la seconda volta che vinco su quigioco
-
@demon23 dai noooo... cosa hai combinato?
-
Ho preso l'X del Copenaghen XD
-
@demon23 la tua strategia mi sembra parecchio interessante quindi ricapitolando, la tua strategia è di puntare un totale di 300 euro su un solo evento, dividendo la scommessa fra una puntata prelive e una live (diciamo per esempio 200 e 100 euro), con il calcolatore in modalità RF per il 30% della somma, giusto?
Fra l'altro non so se capita anche a voi, ma è da ieri che l'oddsmatcher di Quigioco non funziona...
-
@giuseppe Ho notato il problema dell'Oddsmatcher qualche giorno fa, segnalato nell'apposito topic del altro forum e Claudio dice che c'è qualche problema con QuiGioco e che ci stanno lavorando. Meno male che ho finito i soldi della settimana cosi non devo fare ricerca manuale
-
@matt mannaggia, io sono nel pieno della VIP...
-
@Giuseppe il metodo che consiglio è questo
1)8 scommesse da 2euro a quota molto bassa
2)1scommessa prematch da 250 con RF 75
3)1 scommessa live sullo stesso esito da 250 con RF 75 sempre sullo stesso esito della scommessa prematch
4)1 scommessa live sullo stesso esito con le vincite nette avute dalle prime 8 scommesse bancando normalmente (questo ultimo punto è per i pignoli della matematica ma si potrebbe evitare) -
Ma si sa qualcosa di un'eventuale guida?? Io non ci sto capendo molto @Anonymous
-
@rickyraimond pubblichiamo le istruzioni quando riusciamo
-
@rickyraimond ci sono dei grossi problemi sulle quote. pubblicheremo le istruzioni solo dopo averli risolti.
-
@demon23 grazie per la spiegazione. Una sola domanda: le due scommesse a 250 le fai per massimizzare i profitti, giusto? Teoricamente per aver diritto al bonus potresti fare 250+100.
-
@giuseppe Per qualificare al bonus devi perdere almeno €300, e il rimborso massimo è €150 quindi per ottenere il bonus totale devi perdere €500. Se fai solo 2 scommesse di €250+100, perdi 350, e ti arriveranno €105 di rimborso.
Io che sono limitato a €100 ogni scommessa singola, ho fatto caso che ogni €100 che scommetto guadagno circa €14. Questi €150 finali valgono come €20 di profit... conviene investirli se hai la liquidità.. -
-
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
@Giuseppe come diceva @Matt ne faccio due da 250 per massimizzare il profitto. Solitamente netti escono dai 45 ai 65 euro in base alle quote
come scegliete le scommesse ? ne cerchi una buona e ti organizzi intorno a quella ?
-
@bet-luca solitamente la scelgo tra i campionati maggiori che giocano il giorno in cui decido di giocare (consiglio spassionato: conviene giocare le due grosse scommesse entro il giovedì perché in caso di vincita il prelievo massimo il sabato viene erogato, con il weekend di mezzo invece si perde troppa liquidità nei meandri delle transazioni). Aspetto sempre la mezz'ora prima della partita in cui le quote sono molto vicine alle bancate più o meno attorno a quota 3.2/3.5, e spesso mi ritrovo a puntare su pareggi che puntualmente si verificano .-.
Poi piazzo la live appena inizia la partita in modo tale che le quote live della partita siano simili a quelle prematch! -
Comunque arrivato il 30/09 come da promesse mi hanno riabbassato i limiti anche avendo perso circa 500€ questa settimana.
Parlando con l’operatore che gestisce questa cosa è venuto fuori che, con le modalitá di giocata adottate, anche in caso di perdita nel lungo periodo finiranno col limitarci perché a non piacere è la modalitá di giocata.
Premetto che questa settimana ho giocato schedine con una quota media di 3.5. -
@dado93giu è stato il famoso Daniele del file PDF? Ma forse a questo punto devono proporre una modalità di gioco che ci permette a qualificare per il rimborso senza rischi di limitazioni? Cosa vogliono? 10 multiple da €50 con quota totale di 90? Va benissimo, ma devono dirlo, altrimenti ci perdono come business.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet