[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
-
@demon23 ha detto in QuiGioco VIP:
@Giuseppe come diceva @Matt ne faccio due da 250 per massimizzare il profitto. Solitamente netti escono dai 45 ai 65 euro in base alle quote
come scegliete le scommesse ? ne cerchi una buona e ti organizzi intorno a quella ?
-
@bet-luca solitamente la scelgo tra i campionati maggiori che giocano il giorno in cui decido di giocare (consiglio spassionato: conviene giocare le due grosse scommesse entro il giovedì perché in caso di vincita il prelievo massimo il sabato viene erogato, con il weekend di mezzo invece si perde troppa liquidità nei meandri delle transazioni). Aspetto sempre la mezz'ora prima della partita in cui le quote sono molto vicine alle bancate più o meno attorno a quota 3.2/3.5, e spesso mi ritrovo a puntare su pareggi che puntualmente si verificano .-.
Poi piazzo la live appena inizia la partita in modo tale che le quote live della partita siano simili a quelle prematch! -
Comunque arrivato il 30/09 come da promesse mi hanno riabbassato i limiti anche avendo perso circa 500€ questa settimana.
Parlando con l’operatore che gestisce questa cosa è venuto fuori che, con le modalitá di giocata adottate, anche in caso di perdita nel lungo periodo finiranno col limitarci perché a non piacere è la modalitá di giocata.
Premetto che questa settimana ho giocato schedine con una quota media di 3.5. -
@dado93giu è stato il famoso Daniele del file PDF? Ma forse a questo punto devono proporre una modalità di gioco che ci permette a qualificare per il rimborso senza rischi di limitazioni? Cosa vogliono? 10 multiple da €50 con quota totale di 90? Va benissimo, ma devono dirlo, altrimenti ci perdono come business.
-
Limitato anche io, quindi nessuna speranza di farci rialzare i limiti?!
-
Cmq in live fino a 100 euro magari qualcosa da fare nell'intervallo la si può pensare
-
@demon23 Quindi sei limitato per pre-match ma non live? Secondo me con un po' di forza nell'assistenza clienti te li alzano a €100 come a me...
-
Ottobre parte bene con un bel +70 e 500 euro regalati a quigioco! Ora si incrociano le dita !!!
-
@demon23 dove li hai controllati i limiti per le live?
-
@Dado93Giu Da mobile
-
Di nuovo mi mandano un coupon oltre i limiti che mi hanno impostato. Che scemi
-
@matt ma tanto puoi giocarlo anche spezzettato e ti abbassa l’importo totale volta per volta
-
@dado93giu puoi giocare il coupon al suo valore completo, dovevo chiedere al helpdesk di spezzarlo in due coupon da giocare separatamente (che tra l'altro non posso più puntare sullo stesso esito ma vabbè..)
-
@matt io avevo un coupon da 124€ ieri sera. Limiti a 25€.
Ho giocato i primi 25€ su una singola e il coupon ha abbassato il proprio valore a 99€. Quindi non serve che te lo abbassi l’assistenza, puoi semplicemente giocarlo te a scaglioni.
-
@dado93giu strano, io non riuscivo proprio ad utilizzarli. È già la seconda volta che devo chiederlo, forse dal cellulare non funziona?
-
@matt ieri ho piazzato da mobile, quindi il problema non è quello
Ho semplicemente cliccato su "utilizza coupon" e poi ho ridotto manualmente l'importo che mi inseriva. Ma vai a capire...
-
Qualcuno ha una partita da suggerire? Vorrei piazzare qualcosa prima delle qualificazioni mondiali il giovedi...
-
Vedendomi limitato a 25 prematch e 100 in live dite che ha senso puntare su tre partite lo stesso esito prematch(25) e live(100) a quote alte senza RF con rating del 95% e poi puntare un'ultima partita sempre con lo stesso metodo con RF 150?!
Io dico che alla lunga può essere una strategia vincente, visto che a fronte di una spesa di 25/30 te ne ritornerebbero 80 (ipotizzando un rating del 95%) -
Una curiosità: mi spiegate come fate a piazzare le scommesse su Quigioco, dato che l'Oddsmatcher è fuori uso da giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet