[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Limitato anche io, quindi nessuna speranza di farci rialzare i limiti?!
-
Cmq in live fino a 100 euro magari qualcosa da fare nell'intervallo la si può pensare
-
@demon23 Quindi sei limitato per pre-match ma non live? Secondo me con un po' di forza nell'assistenza clienti te li alzano a €100 come a me...
-
Ottobre parte bene con un bel +70 e 500 euro regalati a quigioco! Ora si incrociano le dita !!!
-
@demon23 dove li hai controllati i limiti per le live?
-
@Dado93Giu Da mobile
-
Di nuovo mi mandano un coupon oltre i limiti che mi hanno impostato. Che scemi
-
@matt ma tanto puoi giocarlo anche spezzettato e ti abbassa l’importo totale volta per volta
-
@dado93giu puoi giocare il coupon al suo valore completo, dovevo chiedere al helpdesk di spezzarlo in due coupon da giocare separatamente (che tra l'altro non posso più puntare sullo stesso esito ma vabbè..)
-
@matt io avevo un coupon da 124€ ieri sera. Limiti a 25€.
Ho giocato i primi 25€ su una singola e il coupon ha abbassato il proprio valore a 99€. Quindi non serve che te lo abbassi l’assistenza, puoi semplicemente giocarlo te a scaglioni.
-
@dado93giu strano, io non riuscivo proprio ad utilizzarli. È già la seconda volta che devo chiederlo, forse dal cellulare non funziona?
-
@matt ieri ho piazzato da mobile, quindi il problema non è quello
Ho semplicemente cliccato su "utilizza coupon" e poi ho ridotto manualmente l'importo che mi inseriva. Ma vai a capire...
-
Qualcuno ha una partita da suggerire? Vorrei piazzare qualcosa prima delle qualificazioni mondiali il giovedi...
-
Vedendomi limitato a 25 prematch e 100 in live dite che ha senso puntare su tre partite lo stesso esito prematch(25) e live(100) a quote alte senza RF con rating del 95% e poi puntare un'ultima partita sempre con lo stesso metodo con RF 150?!
Io dico che alla lunga può essere una strategia vincente, visto che a fronte di una spesa di 25/30 te ne ritornerebbero 80 (ipotizzando un rating del 95%) -
Una curiosità: mi spiegate come fate a piazzare le scommesse su Quigioco, dato che l'Oddsmatcher è fuori uso da giorni?
-
@demon23 è difficile perché devi puntare almeno 300 e così se punti su due partite arrivi a 275... Ma se fai il tuo sistema di x+GG x+NG etc ma live? Proprio al primo minuto della partita? Così puoi puntare almeno 200 sulla stessa partita, in RF di 200/60 circa
-
Scusate, mi sono registrati sul sito e mi è arrivato l'email però su Quigioco non compare nessun pulsante di vip o qualcosa del genere. Come faccio a capire che è attiva?
Nell' Area vip ho completato il modulo inserendo l'indirizzo skype e il tipo di promo, in questo caso non mi è arrivato nessun email di conferma.PS con la promo protezione 150 valgono anche le singole?
-
@frank ti devono mandare una mail dal programma VIP, poi ti cambierà anche il sito per vedere la sezione VIP. E si per la protezione 15 valgono anche le singole (vedi se non sei limitato)
-
Ok. Ho definitivamente la soluzione per aggirare il problema dei limiti (o che almeno per il momento funziona).
In live non c'è il numero massimo di giocate da poter effettuare sulla stessa selezione, quindi, col limite di 100€ sui live (si verifica da mobile dato che dal desktop non lo mostra) basta piazzare 5 puntate live sulla stessa selezione e il gioco è fatto.
Ho appena provato e funziona! Non fosse che mentre giocavo (stupido io che non ho aspettato l'intervallo) hanno segnato e la bancata me l'ha piazzata solo per 2/3 in quella frazione di secondo in cui l'ho giocata prima del gol. Riesco comunque a portare a casa una decina di € ed evitare un disastro. Ma la buona notizia è che il metodo è futuribile
-
@Dado93Giu ci avevo pensato ma avevo paura che non funzionasse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet