[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@demon23 è difficile perché devi puntare almeno 300 e così se punti su due partite arrivi a 275... Ma se fai il tuo sistema di x+GG x+NG etc ma live? Proprio al primo minuto della partita? Così puoi puntare almeno 200 sulla stessa partita, in RF di 200/60 circa
-
Scusate, mi sono registrati sul sito e mi è arrivato l'email però su Quigioco non compare nessun pulsante di vip o qualcosa del genere. Come faccio a capire che è attiva?
Nell' Area vip ho completato il modulo inserendo l'indirizzo skype e il tipo di promo, in questo caso non mi è arrivato nessun email di conferma.PS con la promo protezione 150 valgono anche le singole?
-
@frank ti devono mandare una mail dal programma VIP, poi ti cambierà anche il sito per vedere la sezione VIP. E si per la protezione 15 valgono anche le singole (vedi se non sei limitato)
-
Ok. Ho definitivamente la soluzione per aggirare il problema dei limiti (o che almeno per il momento funziona).
In live non c'è il numero massimo di giocate da poter effettuare sulla stessa selezione, quindi, col limite di 100€ sui live (si verifica da mobile dato che dal desktop non lo mostra) basta piazzare 5 puntate live sulla stessa selezione e il gioco è fatto.
Ho appena provato e funziona! Non fosse che mentre giocavo (stupido io che non ho aspettato l'intervallo) hanno segnato e la bancata me l'ha piazzata solo per 2/3 in quella frazione di secondo in cui l'ho giocata prima del gol. Riesco comunque a portare a casa una decina di € ed evitare un disastro. Ma la buona notizia è che il metodo è futuribile
-
@Dado93Giu ci avevo pensato ma avevo paura che non funzionasse
-
@demon23 ovviamente stamattina prima di piazzarci 500€ l'avevo provato con 5 schedine uguali da 2€ ahah
-
@Dado93Giu furbacchione XD
-
Scusate la domanda ma non trovo nulla: un breve riassunto per la protezione 150? Avrete la mia eterna gratitudine
-
Ho fatto una piccola cazzata. Ho visto il commento di Dado e sono entrato al sito di QG. Piazzato due scommesse sul Cercle Brugge all'intervallo, senza pensare, a quota 7.25. Senza controllare la liquidità su Betfair ma nemmeno la mia situazione paypal per vedere se posso sostenere una responsabilità di oltre €1200. Adesso sto freneticamente provando a bancare gli ultimi €30 a quota 8.6, non so cosa succederà se in qualche miracolo vince Brugge...
Never drink and ninja...
-
Ho visto la promozione solo oggi, qualcuno può rispondere a due mie domande?
- con assicurazione 150 quanta liquidità serve su betfair?
- la data di fine iscrizione è il 31 ottobre, però la promozione è a "vita" giusto? Basta iscriversi in tempo?
Grazie
-
@jpinkman Per la prima domanda... dipende dalle quote sostanzialmente, io puntavo sempre a quota 3-4 cosi per cercare ad evitare al massimo possibile di vincere su QG. Con quota bancata 4 e il calcolatore impostato RF 500/150 la responsabilità è di €1.329, ovviamente se giochi a quota 2 avrai responsabilità più ragionevole ma aumenti il rischio di vincere su QG e la conseguenza di limiti di puntata.
per la seconda, a quanto pare, si, è a tempo indeterminato diciamo -
@matt per ora 1300€ non ce li ho in generale, posso comunque iscrivermi e aspettare un paio di mesi per cominciare?
-
@jpinkman Credo di si, ma comunque per qualificare al rimborso devi giocare un minimo di €300 - quindi se al momento non puoi giocare importi del genere in un colpo solo (poi fai conto che devi trovare una partita con liquidità enorme per abbinare questi importi, e non è facile), puoi anche mettere 300/100 RF nel calcolatore e uscire con magari €600-700 di responsabilità, e guadagnare €30-40 da una singola scommessa settimanale. Poi per intenderci, puoi anche smezzare i 500 in due singole di 250 - tanti di noi siamo limitati a €100 per singola, quindi facciamo 3-4 scommesse a settimana, e guadagniamo lo stesso.
-
@matt infatti, dovevo solo aspettare un po'. Ho controllato e non ho limiti, approfitto dato che lo segui da più tempo questa promo, ci sono quote minimi da rispettare?
@Claudio-NinjaBet l'oddsmatcher di quigioco non funge, ne ho bisogna per sparare una mitraglietta di scommesse da 30-50€ -
Per quelli che hanno protezione 150, quanto avete in giocato min. e scontrini min.?
-
@gric 300 e 10
-
@GenioⲬ Azz.. io ho 1000 e 15
-
@gric idem 1000 e 15
-
@matt sono anch'io nuovo di quigioco VIP, provo a riassumere quanto ho capito, vi prego di correggermi se dicon una castroneria.
Volendo scommettere il minimo per usufruire della promo, mi confermate che posso fare 3 puntate (sullo stesso pronostico) da 100€ live con RF300/100 e le restanti 7 da 2€ in modalità normale?
-
@gric io ho 300 e 10 (che poi sono i termini della promo).
Non è che ti hanno attivato la protezione 500?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet