[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
avendo un limite di 250 e la giocata minima a 300 per ricevere il bonus qualcuno potrebbe spiegarmi come fate a dividere le giocate in risk free? se faccio 2 puntate e ne vinco una delle 2 non riceverò nessun bonus.
-
@sark Nel tuo caso hai quattro opzioni, credo:
- Scomettere una volta pre match e poi subito in LIVE sullo stesso risultato, bancando tutte le due al primo minuto della partita prima che le quote si muovono tanto.
- Scomettere due volte sullo stesso risultato in LIVE all'intervallo, siccome in LIVE non hai limiti di quante volte puoi puntare lo stesso esito
- Fare una punta-contro punta su risultati opposti nelle scommesse combo pre-match, per esempio X+over2.5 e X+under2.5, poi bancando solo la X su Betfair. Bisogna calcolare molto attentamente gli importi per la bancata etc, se ti interessa sapere di piu farò un esempio piu dettagliato in un altro messaggio
- Semplicemente puntare su una seconda partita a quota piu alta cosi per minimizzare il rischio di vincita e di perdere il rimborso. Io faccio cosi, una scommessa che massimizza il guadagno quanto possibile (se l'Oddsmatcher funzionava sarebbe stato piu facile), generalmente con quote intorno a 2.8-3.5, poi se vinco su Betfair, una seconda scommessa a quota altissima, anche 5-6 se possibile. Certo che le bancate a quota alta non sono molto convenienti, ma meglio guadagnare €30 nella prima scommessa e solo €10 nella seconda ma qualificare al rimborso, che rischiare il rimborso per altri €10-15 di profit nella seconda scommessa. Spero di spiegarmi bene in questo punto...
-
Ragazzi ma senza oddsmatcher come fate?
-
@frank Io vado su Betfair e guardo la differenza fra punta e banca nelle partite dei campionati maggiori. Sulle partite con una bassa differenza di quota vado a vedere le quote di Quigioco. Si trovano abbastanza facilmente rating sul 95%. Certo costa tempo e si guadagna di meno
-
@jpinkman ha detto in QuiGioco VIP:
Ho visto la promozione solo oggi, qualcuno può rispondere a due mie domande?
- con assicurazione 150 quanta liquidità serve su betfair?
- la data di fine iscrizione è il 31 ottobre, però la promozione è a "vita" giusto? Basta iscriversi in tempo?
Grazie
mi accodo alla domanda (la seconda soprattutto) di @JPinkman
aggiungo un'altra domanda... avete idea di quando potrete far uscire (SE uscirà) una guida oppure mi accodo al gruppone?
thanks in ogni caso
-
@cheesburger prima di tutto cerchiamo di risolvere il problema delle quote odds, dopodichè uscirà la guida
-
@anonymous e sulla questione iscrizione/durata promo hai info?
-
@cheesburger a me da questa dicitura nel mio profilo. Però leggendo c'era scritto che sarebbe dovuta durare più a lungo, quindi forse è solo una cosa pro forma.
-
@giuseppe ho seguito un po' il tuo consiglio, ed effettivamente a quote basse si trovano dei bei rating però se si vuole rispettare la condizione del 20% di perdite sul giocato occorre trovare quote >2 e lì il rating è inferiore al 90%.
L'unica strategia che mi viene in mente e perdere subito 200€ puntando su quote alte (anche su rating intorno al 90) poi andare su quote bassissime dove lì il rating è superiore al 97% e quindi complessivamente si è in positivo.
L'unico dubbio è: c'è una quota minima da rispettare o posso giocare su tutte le quote? -
@frank Non c'è quota minima, però il consiglio è di giocare il meno possibile a quote basse. Io faccio sempre a scommesse a quota minima 3 (anche lì puoi trovare rating buoni, devi scovare partite molto equilibrate e con risultato incerto) e poi oltre alle qualificanti per il bonus VIP mi faccio anche una multipla da 2 euro (che fra l'altro la settimana scorsa ho perso per un solo risultato, quota 18). Tutti questi ovviamente sono metodi semi empirici per sfuggire ai loro radar.
Riguardo la tua strategia, io faccio il contrario: mi faccio prima le qualificanti da tre euro, poi calo la bomba da 250 con RF sperando di perderla. Questa settimana comunque proverò la strategia della doppia puntata prelive+live.
-
@giuseppe io ho attivato la promo protezione, penso che tu ti riferisca alla promo assicurazione
Il mio intendo è di fare tante piccole scommesse singole da 30/50€, forse seguo la tua strategia di fare qualche multipla a perdere da 2/3€ ogni 200€ scommessi -
Ho fatto il trucco di @demon23 sulla partita di Azerbaijan e Rep Cecca, incrocio le dita per una vittoria di una delle due perche sia la seconda scommessa che faccio questa settimana... sarà un disastro se becco il pareggio
-
Ma uscirà una guida? Sto tentando di comprendere, ma sarà che sono stanca...
-
@roxchen rileggi gli ultimi messaggi
-
@anonymous Ok, letto ora. Secondo me se modificate il primo messaggio con qualcosa tipo "guida in arrivo" aiutate le bionde dentro come me a non sentirsi sperdute.
-
@anonymous scusami, potresti per favore indicarmi se esiste una discussione in merito alla guida 9 (quote maggiorate)? grazie
-
@alessio-verona apri una nuova discussione se qualcosa non ti è chiaro
-
@dado93giu ha detto in QuiGioco VIP:
Ok. Ho definitivamente la soluzione per aggirare il problema dei limiti (o che almeno per il momento funziona).
In live non c'è il numero massimo di giocate da poter effettuare sulla stessa selezione, quindi, col limite di 100€ sui live (si verifica da mobile dato che dal desktop non lo mostra) basta piazzare 5 puntate live sulla stessa selezione e il gioco è fatto.
Ho appena provato e funziona! Non fosse che mentre giocavo (stupido io che non ho aspettato l'intervallo) hanno segnato e la bancata me l'ha piazzata solo per 2/3 in quella frazione di secondo in cui l'ho giocata prima del gol. Riesco comunque a portare a casa una decina di € ed evitare un disastro. Ma la buona notizia è che il metodo è futuribile
a me fa piazzare massimo 2 giocate sullo stesso risultato! qualcun'altro riesce a giocarne di più?
-
@sark anche in live?
-
@dado93giu si, mi riferivo alle live, ho dimenticato a scriverlo, adesso sono riuscito a piazzarne altre 2, devo aspettare che cambiano le quote oppure devo aspettare qualche minuto? tu hai notato questo comportamento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet