[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@sark non so quanto ti convenga cambiare... Per ottenere i 500€ di rimborso ti servirebbero davvero parecchi soldi e, soprattutto, le partite con liquidità così alte sono ben poche.
-
@dado93giu Il punto è che ho fatto adesso delle scommesse di prova e ho notato che problemi di liquidità nelle live non c'è ne sono (ho scommesso su slovacchia - islanda U21 che è finita proprio adesso) quindi vorrei passare alla 500, spero si possa fare.
Dovrei aver guadagnato 28 euro netti però ho fatto il grosso errore di sforare il rimborso massimo, se avessi avuto la 500 avrei guadagnato di più -
@sark se sei convinto di riuscire a trovare 1500€ di liquidità su una singola selezione live e hai 3000 e passa euro da investire buon per te
-
Il rimborso che riceverò potrà essere utilizzato per qualificarsi per il rimborso della prossima settimana?
-
@sark no
-
Una domanda sul payout
ho attivato la promo protezione 150 quindi devo avere una perdita di almeno il 20% dell’importo giocato quindi una perdita di 200€ se gioco 1000€, in altre parole in payout max del 80%.
Ho fatto la mia prima scommessa di 20€ a quota 1.9; adesso avendola vinta dovrei avere un payout temporaneo del 100% invece nella sezione vip esce 190%.
Quindi chiedo a voi un chiarimento sulla condizione della perdita del 20% ovvero sul payout -
@frank Non so se ho capito bene il concetto del payout ma credo che intendono una perdita netta di €200, quindi finire la settimana con €800 nel conto dopo aver giocato €1000.
Se giochi una scommessa di €20 a quota 1 e la vinci, vinci i €20 con cui sei "entrato" e quindi ti hanno "pagato" €20. Nel tuo caso sei entrato con €20 e uscito con €38, quindi hanno "pagato" €38, che sono il 190% dell'importo giocato.
Per avere un payout sotto 80% con €20 devi (ad esempio) giocare €14 a quota 1.5 e vincere €21, poi giocare e perdere €6. Cosi hai giocato €20 in totale, e ne esci con €15, quindi il tuo payout sarà 75%.almeno credo sia cosi, onestamente non uso la Protezione 150 e quindi magari sbaglio il concetto..
-
@matt se è come dici tu allora tengono conto anche delle vincite e non solo del valore giocato. A questo punto tanto vale giocare sulla promo assicurazione. Si può cambiare promozione?
-
@matt scusa e te cosa usi? L’assicurazione sul giocato?
-
@dado93giu io ho la stessa promo come te, Assicurazione 150 quindi giocare RF 500/150.
-
@frank potrei anche essere sbagliato eh... Forse meglio se mandi una domanda al Helpdesk o al mitico Daniele di Fantaprognostico. Io capisco così la situazione, fai conto che giochi per esempio €800 a quota 1.75 e vinci €1400, guadagnando €600 del book, poi butti €200 su un esito improbabile tipo risultato esatto 0-0 e perdi la scommessa, al bilancio finale sei a +€200 anche se hai giocato €1000 e hai perso una scommessa di €200.
Forse sbaglio ma a me sembra logico. Ma comunque non credo che nessun altro sta provando la promo Protezione, quindi non so se è giusto al 100%. Mi pare che scrivendo all'assistenza clienti puoi chiedere di passare ad una promo diversa.. -
@matt ah colpa mia, ho confuso i nomi... Si vede che ho dormito solo 3 ore ahah
-
Il mitico Daniele mi ha chiarito la questione posta nel post precedente, condivido la risposta:
" la formula per calcolare il Pay Out è:
(giocato-vinto) / (giocato).Quindi, giocando 1.000€ e vincendo 900€ la formula dice:
(1000-900) / (1.000) = 10%100% - 10% = 90%
Nel Suo caso:
Giocato = 20€
Vinto = 38
(20-38) / (20) = - 90%
100% - (-90%) = 190%
Corretta, anche se forse si poteva chiarire meglio, la frase:
perdita di almeno il 20% dell’importo giocato
come si evince ricostruendo le formulette per il calcolo
Cordiali Saluti"
-
Sto penando non poco a trovare la partita giusta, qualche consiglio su come trovarla senza oddsmatcher? Sapete se Quigioco ha quote simili a qualche altro book?
-
@stefano Difficile dire al momento perche con le nazionali e Serie B siamo un po' limitati con le quote. Io al momento sto filtrando le partite su Betfair per importo abbinato >5.000, poi cerco una partita in cui vedo la quota puntata e bancata abbastanza vicine (sempre su Betfair) e la liquidità sull'esito, per esempio al momento sembra Slovenia-Scozia sia la partita piu abbinata e che sia gli esiti 1 che X hanno buone quote. Infatti poi andando su QuiGioco e inserendo le quote del 1 in quella partita con 500/150 RF, si guadagna circa €53. Un'altra partita e esito da considerare sarà X di Palermo-Parma, con le quote al momento si guadagna circa €51, ma la liquidità un po' bassa quindi si puo aspettare una salita della quota bancata.
-
@matt grazie mille per la risposta, alla fine ho optato per Bosnia-Serbia di ieri provando a filtrare per importo abbinato alto (proprio come hai suggerito tu) e 15 minuti prima dell'inizio c'era un rating del 45% sul pareggio.
-
Giocare 500 euro in blocchi da 2 schedine da 100 euro per quota, live, aspettando e sperando che la quota cambi per giocarle tutte è qualcosa per soli cuori forti ma anche oggi 58 euro in saccoccia
-
1a1 , non so se ridere o piangere
-
OT : se finisce 1a1 sia il Bari che il Perugia tra la promo di williamhill e quigioco ,finisco oggi la cash race e presumo anche il match betting perdendo circa 2000 euro di liquidità XD
EDIT:entrambe 2a1 in contemporanea, il match betting continua xD -
Ragazzi ho bisogno di voi. Canalizzate le vostre energie e speditele ai giocatori del Palermo o del Parma o se no oggi Quigioco mi segnerà nel libro nero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet