[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@matt scusa e te cosa usi? L’assicurazione sul giocato?
-
@dado93giu io ho la stessa promo come te, Assicurazione 150 quindi giocare RF 500/150.
-
@frank potrei anche essere sbagliato eh... Forse meglio se mandi una domanda al Helpdesk o al mitico Daniele di Fantaprognostico. Io capisco così la situazione, fai conto che giochi per esempio €800 a quota 1.75 e vinci €1400, guadagnando €600 del book, poi butti €200 su un esito improbabile tipo risultato esatto 0-0 e perdi la scommessa, al bilancio finale sei a +€200 anche se hai giocato €1000 e hai perso una scommessa di €200.
Forse sbaglio ma a me sembra logico. Ma comunque non credo che nessun altro sta provando la promo Protezione, quindi non so se è giusto al 100%. Mi pare che scrivendo all'assistenza clienti puoi chiedere di passare ad una promo diversa.. -
@matt ah colpa mia, ho confuso i nomi... Si vede che ho dormito solo 3 ore ahah
-
Il mitico Daniele mi ha chiarito la questione posta nel post precedente, condivido la risposta:
" la formula per calcolare il Pay Out è:
(giocato-vinto) / (giocato).Quindi, giocando 1.000€ e vincendo 900€ la formula dice:
(1000-900) / (1.000) = 10%100% - 10% = 90%
Nel Suo caso:
Giocato = 20€
Vinto = 38
(20-38) / (20) = - 90%
100% - (-90%) = 190%
Corretta, anche se forse si poteva chiarire meglio, la frase:
perdita di almeno il 20% dell’importo giocato
come si evince ricostruendo le formulette per il calcolo
Cordiali Saluti"
-
Sto penando non poco a trovare la partita giusta, qualche consiglio su come trovarla senza oddsmatcher? Sapete se Quigioco ha quote simili a qualche altro book?
-
@stefano Difficile dire al momento perche con le nazionali e Serie B siamo un po' limitati con le quote. Io al momento sto filtrando le partite su Betfair per importo abbinato >5.000, poi cerco una partita in cui vedo la quota puntata e bancata abbastanza vicine (sempre su Betfair) e la liquidità sull'esito, per esempio al momento sembra Slovenia-Scozia sia la partita piu abbinata e che sia gli esiti 1 che X hanno buone quote. Infatti poi andando su QuiGioco e inserendo le quote del 1 in quella partita con 500/150 RF, si guadagna circa €53. Un'altra partita e esito da considerare sarà X di Palermo-Parma, con le quote al momento si guadagna circa €51, ma la liquidità un po' bassa quindi si puo aspettare una salita della quota bancata.
-
@matt grazie mille per la risposta, alla fine ho optato per Bosnia-Serbia di ieri provando a filtrare per importo abbinato alto (proprio come hai suggerito tu) e 15 minuti prima dell'inizio c'era un rating del 45% sul pareggio.
-
Giocare 500 euro in blocchi da 2 schedine da 100 euro per quota, live, aspettando e sperando che la quota cambi per giocarle tutte è qualcosa per soli cuori forti ma anche oggi 58 euro in saccoccia
-
1a1 , non so se ridere o piangere
-
OT : se finisce 1a1 sia il Bari che il Perugia tra la promo di williamhill e quigioco ,finisco oggi la cash race e presumo anche il match betting perdendo circa 2000 euro di liquidità XD
EDIT:entrambe 2a1 in contemporanea, il match betting continua xD -
Ragazzi ho bisogno di voi. Canalizzate le vostre energie e speditele ai giocatori del Palermo o del Parma o se no oggi Quigioco mi segnerà nel libro nero
-
@GenioⲬ troppo tardi xD
-
@demon23 Comincio a fare le valigie
-
@GenioⲬ ma non eri stato ancora limitato? io ho i limiti a 25 per il prematch e 100 sulle live
-
@demon23 fortunatamente no... evidentemente l'aver perso le prime 2 settimane mi ha salvato
-
@GenioⲬ Ancora per poco xD
-
ragazzi scusate, mi chiarireste un dubbio, visto che mi sento ancora neofita?
domani vorrei iniziare l'assicurazione 150..... ma se punto in rf (30%), quando poi l asettimana prossima riceverò il coupon, non lo devo considerare come un'entrata, in quanto il guadagno me lo son preso di volta in volta (con le 10 scommesse in RF), giusto? -
@giuliagiamma non devi fare 10 scommesse in rf, ma il numero dipende dai limiti di puntata che hai. Io ad esempio ne devo fare 2 da 250 perchè ho tali limiti. Altri ne devono fare 5 perchè hanno i limiti a 100.
Comunque per risponderti, è proprio il coupon che ti fa guadagnare, se perdi su quigioco. Se vincessi hai già il guadagno su quigioco
È il meccanismo dell' RF
-
geniox approfitto della tua competenza...non vorrei perdermi nei 344 messaggi, anche se li ho letti...ma forse sono troppo tecnici x me....
diciamo che io vorrei fare puntate da 100 euro....in RF.....ma per forza in RF?...o potrei fare dei semplici punta e banca con calcolatore semplice?
per cortesia fammi capire in poche parole come dovrei utilizzare questa assicurazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet