[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Ragazzi ho bisogno di voi. Canalizzate le vostre energie e speditele ai giocatori del Palermo o del Parma o se no oggi Quigioco mi segnerà nel libro nero
-
@GenioⲬ troppo tardi xD
-
@demon23 Comincio a fare le valigie
-
@GenioⲬ ma non eri stato ancora limitato? io ho i limiti a 25 per il prematch e 100 sulle live
-
@demon23 fortunatamente no... evidentemente l'aver perso le prime 2 settimane mi ha salvato
-
@GenioⲬ Ancora per poco xD
-
ragazzi scusate, mi chiarireste un dubbio, visto che mi sento ancora neofita?
domani vorrei iniziare l'assicurazione 150..... ma se punto in rf (30%), quando poi l asettimana prossima riceverò il coupon, non lo devo considerare come un'entrata, in quanto il guadagno me lo son preso di volta in volta (con le 10 scommesse in RF), giusto? -
@giuliagiamma non devi fare 10 scommesse in rf, ma il numero dipende dai limiti di puntata che hai. Io ad esempio ne devo fare 2 da 250 perchè ho tali limiti. Altri ne devono fare 5 perchè hanno i limiti a 100.
Comunque per risponderti, è proprio il coupon che ti fa guadagnare, se perdi su quigioco. Se vincessi hai già il guadagno su quigioco
È il meccanismo dell' RF
-
geniox approfitto della tua competenza...non vorrei perdermi nei 344 messaggi, anche se li ho letti...ma forse sono troppo tecnici x me....
diciamo che io vorrei fare puntate da 100 euro....in RF.....ma per forza in RF?...o potrei fare dei semplici punta e banca con calcolatore semplice?
per cortesia fammi capire in poche parole come dovrei utilizzare questa assicurazione -
@giuliagiamma Secondo i T&C della Area VIP in generale, non dovrebbe far parte del conto per la settimana successiva.
"I Bonus non concorreranno a loro volta a generare ulteriori Bonus come previsto anche dal Regolamento ADM. Il giocatore con la Status di VIP tenga quindi presente che i volumi realizzati attraverso la spesa del Bonus non concorreranno al rispetto dei requisiti/vincoli utili al rilascio dei bonus del periodo successivo."
https://hbg.zendesk.com/hc/it/articles/115004290969-REGOLAMENTO-AREA-VIPPoi personalmente io avevo sempre perso i coupon, e non mi hanno mai considerato le scommesse fate con i coupon tra le 10 che dovevo fare per la prossima settimana. Pero mi ricordo che @Dado93Giu aveva detto una volta che l'hanno considerato, quindi ti consiglio di provare una volta a piazzare il coupon a quota alta (non in RF) per monetizzare i guadagni su Betfair, e poi guardare l'area VIP per vedere se te l'hanno considerata come scommessa valida.
-
si ok, su questo ci sono...ma il mio dubbio amletico è:........posso fare 5 scommesse da 100 senza RF?.....cioè dei semplici punta e banca con calcolatore semplice.....sperando di perdere e ricevere la sett prossima circa 150 € (che sarebbero il guadagno)
-
o in realtà per questo tipo di giocata il VANGELO è LA GUIDA 6?
-
@giuliagiamma ma se vincessi non riceveresti guadagno, perchè hai bancato più di quanto dovevi. L'RF serve proprio a sfruttare le offerte a rimborso, che ti danno bonus SOLO se perdi. Usandolo, ti assicuri il guadagno anche con la vincita.
Comunque si, la guida 6 spiega il funzionamento dell'RF
-
QUINDI, DALLA TUA RISPOSTA, LA GUIDA 6 è VANGELO!!!!!! GIUSTO?.....ed il rimborso che riceverò, solo quando lo riceverò lo posso considerare guadagno???....e non invece durante le singole puntate in RF?......GIUSTO?
-
@giuliagiamma prima di cimentarti con la vip ti consiglio di fare un bel po' di esperienza, che con questa offerta ci si può far male
-
quindi, pur essendomi iscritta, meglio se attendo un po?......non perdo il diritto a partecipare'????
-
@giuliagiamma la modalità RF è semplicemente una versione del calcolatore che tiene già in considerazione il bonus che dovresti ricevere se perdi la puntata. Quindi ti abbassa la responsabilità della bancata per garantire che se vinci la puntata, guadagni qualcosa anche se non ricevi il bonus. E se perdi la puntata, ti danno il rimborso, e generi un guadagno lo stesso.
Per fare l'esempio con QuiGioco, diciamo che punti 500 a quota 2 e banchi a quota 2.1:
In modalità normale il calcolatore normale ci da una perdita di €36,59. Nel caso che perdi la scommessa su QuiGioco, perdi €36,59 ma qualifichi per un rimborso di €150, quindi ti aspetta un guadagno di €113,41. Ma se vinci la puntata su QuiGioco, perdi €36,59 ma non qualifichi per il rimborso, quindi perdi €36,59 e basta.Se invece mettiamo il calcolatore in RF e impostiamo €500 e €150 rimborso, con le stesse quote di prima:
Vedi che la nostra responsabilità è piu bassa.
Nel caso di scommessa persa su QuiGioco, vinci €393,3 su Betfair, e quindi una perdita di €106,1; Ma qualifichi per un rimborso di €150, quindi un guadagno finale di €43.9
Nel caso di scommessa vinta su QuiGioco, vinci €500 netti su QuiGioco, ma la responsabilità della bancata su Betfair è stata molto bassa rispetto a prima, solo €456,09, quindi anche se non qualifichi per nessun bonus, 500-456,09 fanno €43,91 di guadagno netto.
Solo in RF riesci a guadagnare qualcosa in ogni caso. Spero che il mio esempio è stato chiaro -
il tuo esempio non è stato chiaro,,,,MA CHIARISSIMO!!!!!
grazie MATT e grazie GENIOX -
@dado93giu guarda, la visualizzazione del mio problema con i coupon. Come hai fatto a smezzarlo da solo?
-
@matt prova sito desktop
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet