[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@giuliagiamma ma se vincessi non riceveresti guadagno, perchè hai bancato più di quanto dovevi. L'RF serve proprio a sfruttare le offerte a rimborso, che ti danno bonus SOLO se perdi. Usandolo, ti assicuri il guadagno anche con la vincita.
Comunque si, la guida 6 spiega il funzionamento dell'RF
-
QUINDI, DALLA TUA RISPOSTA, LA GUIDA 6 è VANGELO!!!!!! GIUSTO?.....ed il rimborso che riceverò, solo quando lo riceverò lo posso considerare guadagno???....e non invece durante le singole puntate in RF?......GIUSTO?
-
@giuliagiamma prima di cimentarti con la vip ti consiglio di fare un bel po' di esperienza, che con questa offerta ci si può far male
-
quindi, pur essendomi iscritta, meglio se attendo un po?......non perdo il diritto a partecipare'????
-
@giuliagiamma la modalità RF è semplicemente una versione del calcolatore che tiene già in considerazione il bonus che dovresti ricevere se perdi la puntata. Quindi ti abbassa la responsabilità della bancata per garantire che se vinci la puntata, guadagni qualcosa anche se non ricevi il bonus. E se perdi la puntata, ti danno il rimborso, e generi un guadagno lo stesso.
Per fare l'esempio con QuiGioco, diciamo che punti 500 a quota 2 e banchi a quota 2.1:
In modalità normale il calcolatore normale ci da una perdita di €36,59. Nel caso che perdi la scommessa su QuiGioco, perdi €36,59 ma qualifichi per un rimborso di €150, quindi ti aspetta un guadagno di €113,41. Ma se vinci la puntata su QuiGioco, perdi €36,59 ma non qualifichi per il rimborso, quindi perdi €36,59 e basta.Se invece mettiamo il calcolatore in RF e impostiamo €500 e €150 rimborso, con le stesse quote di prima:
Vedi che la nostra responsabilità è piu bassa.
Nel caso di scommessa persa su QuiGioco, vinci €393,3 su Betfair, e quindi una perdita di €106,1; Ma qualifichi per un rimborso di €150, quindi un guadagno finale di €43.9
Nel caso di scommessa vinta su QuiGioco, vinci €500 netti su QuiGioco, ma la responsabilità della bancata su Betfair è stata molto bassa rispetto a prima, solo €456,09, quindi anche se non qualifichi per nessun bonus, 500-456,09 fanno €43,91 di guadagno netto.
Solo in RF riesci a guadagnare qualcosa in ogni caso. Spero che il mio esempio è stato chiaro -
il tuo esempio non è stato chiaro,,,,MA CHIARISSIMO!!!!!
grazie MATT e grazie GENIOX -
@dado93giu guarda, la visualizzazione del mio problema con i coupon. Come hai fatto a smezzarlo da solo?
-
@matt prova sito desktop
-
@matt semplicemente, una volta che mi inserisce l’importo al valore del coupon io a mano lo sostituisco con 25€ (il mio limite).
-
Non riesco proprio ne da mobile ne da desktop, e poi l'assistenza clienti non mi crede che i pulsanti sono bloccati, [censored] volevo monetizzare il bonus sulle partite nazionali di oggi per perderli domani...
-
Quando dovrebbe arrivare il bonus? a me non è ancora arrivato
-
TLDR: chi mi fa una sintesi?
Ho letto quasi tutto in queste settimane, ma non tutto, ed ancora non l'ho testata.
Tattica migliore? 9 ticket da 2€ ed uno al massimo possibile?
Lo stesso ticket non è rigiocabile più volte, quindi mi ricordo qualcuno proporre di giocare due combo che si annullano per innalzare i guadagni?
Quanto ci guadagnate a settimana?
Qualcuno è stato limitato? -
@Dado93Giu ,@GenioⲬ @Matt c'è una quota minima per il bonus ?
-
@demon23 nessuna quota minima, anzi si, ma è 1,01
-
@GenioⲬ tu che quota hai usato?
-
@vagabondo Si, dipende dai limiti. Io ce li ho a 250 (miracolosamente ancora) e faccio 2 scommesse da 250 live in RF. Poi se vinco mi fermo e se perdo piazzo le altre 8. Per ora sono sui 60 di guadagno settimanali
-
@vagabondo Se non sei limitato per importo puntata fai una RF di €500/150 e solo dopo, se l'hai perso su QuiGioco, 9 puntata di €2, tendenzialmente a quota piu bassa cosi anche se li vinci, non rischi di sbilanciare il calcolo del RF. È inutile prima fare le 9 scommesse perche se poi vinci la puntata su QuiGioco, non le devi fare piu perche non qualificherai per il bonus rimborso comunque.
Io sono limitato a €100 per puntate, ci sono due strategie che puoi usare: o fare 2 puntate su esiti combo opposti, oppure piazzare le tue puntate live sullo stesso esito.Nel caso di 2 puntate con esiti opposti usiamo l'X :
Prima fase - Puntiamo €100 sull'X normale, e banchiamo quello che ci dice il calcolatore su Betfair, poi:
Seconda fase - Puntiamo €100 sull'X+GG a quota 5 (per vincere €500)
La quota sull'X+NG è 16, e dobbiamo arrivare piu vicino a €500, quindi puntiamo €31 per vincere €496
In totale nella seconda fase abbiamo puntato €131 per vincere una media di €498, quindi la nostra quota media è di circa 3.8;
Mettiamo questi dati nel calcolatore: Importo Puntata €131, rimborso €39, quota puntata 3.8, quota bancata del X quello che c'è su Betfair, e andiamo a bancare quello che ci esce fuori.
L'idea è che siccome scommettendo X+GG e X+NG, e bancando solo l'X sull'Exchange, sei coperto in tutti e tre esiti posibili: pareggio+Goal, pareggio+noGoal e il non-pareggio.Con questo metodo puoi fare anche €400 su una singola partita (Piazzando X, X+GG/X+NG, X+O2.5/X+U2.5 etc etc), volendo, ma è un po' uno spreco di risorse, siccome perdi un sacco dal guadagno potenziale nei calcoli della quota media. Per esempio, io sono limitato a €100 quindi uso spesso questo metodo, tiro fuori circa €12-14 dalla scommessa "regolare" dell'X senza combo, ma solo 7-8 dalle due scommesse sulle combo. Quindi scomettendo circa €400-450 in una partita, posso uscire con circa €30 di profit. Invece gli utenti che non hanno i limiti, o che hanno limiti piu alti del mio, possono guadagnare anche 50, 60, a volte €70 alla settimana, quote permettendo.
-
@demon23 Io li ho piazzate sulla spagna e italia di stasera. non vorrei piazzare sotto 1.1 perche diventa comportamento sospetto..
-
@demon23 ho usato 1.04 per i 100 e poi 1.01 per i 50 restanti
-
@matt ha detto in QuiGioco VIP:
@vagabondo Se non sei limitato per importo puntata fai una RF di €500/150 e solo dopo, se l'hai perso su QuiGioco, 9 puntata di €2, tendenzialmente a quota piu bassa cosi anche se li vinci, non rischi di sbilanciare il calcolo del RF. È inutile prima fare le 9 scommesse perche se poi vinci la puntata su QuiGioco, non le devi fare piu perche non qualificherai per il bonus rimborso comunque.
Io sono limitato a €100 per puntate, ci sono due strategie che puoi usare: o fare 2 puntate su esiti combo opposti, oppure piazzare le tue puntate live sullo stesso esito.Nel caso di 2 puntate con esiti opposti usiamo l'X :
Prima fase - Puntiamo €100 sull'X normale, e banchiamo quello che ci dice il calcolatore su Betfair, poi:
Seconda fase - Puntiamo €100 sull'X+GG a quota 5 (per vincere €500)
La quota sull'X+NG è 16, e dobbiamo arrivare piu vicino a €500, quindi puntiamo €31 per vincere €496
In totale nella seconda fase abbiamo puntato €131 per vincere una media di €498, quindi la nostra quota media è di circa 3.8;
Mettiamo questi dati nel calcolatore: Importo Puntata €131, rimborso €39, quota puntata 3.8, quota bancata del X quello che c'è su Betfair, e andiamo a bancare quello che ci esce fuori.
L'idea è che siccome scommettendo X+GG e X+NG, e bancando solo l'X sull'Exchange, sei coperto in tutti e tre esiti posibili: pareggio+Goal, pareggio+noGoal e il non-pareggio.Con questo metodo puoi fare anche €400 su una singola partita (Piazzando X, X+GG/X+NG, X+O2.5/X+U2.5 etc etc), volendo, ma è un po' uno spreco di risorse, siccome perdi un sacco dal guadagno potenziale nei calcoli della quota media. Per esempio, io sono limitato a €100 quindi uso spesso questo metodo, tiro fuori circa €12-14 dalla scommessa "regolare" dell'X senza combo, ma solo 7-8 dalle due scommesse sulle combo. Quindi scomettendo circa €400-450 in una partita, posso uscire con circa €30 di profit. Invece gli utenti che non hanno i limiti, o che hanno limiti piu alti del mio, possono guadagnare anche 50, 60, a volte €70 alla settimana, quote permettendo.
@Matt ma le X (o 1 o 2), e le coppie X+GG/X+NG, X+O/X+U, le Live etc. vanno giocate tutte su QuiGioco e sulla stessa partita giusto?
sennò come si è certi dell'RF?
(fare X+GG e X+NG sullo stesso book è tollerato?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet