[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Passenger @Dado93Giu @GenioⲬ e gli altri...mi fate capire una cosa sul discorso pre-match+live?
Il punto di partenza è che va scelta la stessa scommessa da ripetere sia prima del match che durante la partita
la domanda è: che succede se (e non credo sia improbabile visto che in RF andiamo su quote alte) in pre-match la giocata generava un guadagno ed appena si va in live le quote (soprattutto di bancata) si muovono quel poco che basta per generare una perdita? a quel punto che si fa? si scommette lo stesso? perché non si può più cambiare scommessa visto che si è fatta la stessa puntata anche pre-match.....
-
@danzakitakita ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
Gentile , posso inserirti soltanto nella Replay 30% Free Mensile.
La trovi nelle FAQ di Quigioco.it
Fammi sapere se ti va bene
Ciao, Danielecioè? non ti hanno accettato la richiesta per la VIP?
-
@cheesburger devi lo stesso fare la scommessa live per arrivare a 300€, altrimenti sarai ancora più in perdita, dato che non ti verrà erogato il bonus
-
@cheesburger difficile comunque generare una perdita anche col cambio di quote (a meno di un gol subito). Ricorda che c'è pur sempre un rimborso del 30% e hai un margine di manovra abbastanza ampio prima di andare a rimetterci.
-
@dado93giu su che livello di quota scommetti di solito? 3? 4?
-
@cheesburger Io generalmente sceglierei un poco più basso di 4, considerando che quando vai a salire la differenza con le bancate di betfair si sente. Visto che (avendo scelto una partita minore) mi sono trovato limitato pure in live, credo che d'ora in poi comunque seguirò solo eventi importanti
-
@cheesburger dipende puramente da quello che trovo... Ma di solito più basso è meglio è (in questo caso le quote erano già tutte abbastanza alte e dato che c'è la cash race ho giocato anche su questo per aumentare le responsabilità)
-
per chi l'ha già fatta: conviene puntare pre-match e poi all'inizio fino a raggiungere i 500€ oppure farlo nell'intervallo senza pre-match? (e probabilmente anche nei primi minuti del secondo tempo perchè la quota cambi)
-
@cheesburger nel peggiore dei casi metti da parte quella partita e parti con un'altra come da punto 3.
Per tutti (perchè ho visto delle domande simili sopra): la logica è quella che prima o poi vi ritroverete con limiti di puntata a 25€ (o comunque bassi). l'unico modo per accumulare un'esposizione verso lo stesso risultato e continuare a puntare in live. se però diventa impossibile (ad esempio le quote del risultato che avete scelto salgono tantissimo oppure generano una perdita altissima), passate al punto 3 (sempre se avete perso la puntata) e tentate di esporvi di molto su un'altra partita.
morale: è una promo da gestire. potreste anche generare una perdita in una settimana ma nel nel medio periodo ci sono solo guadagni (se non fate sistematicamente disastri con le live)
-
@ninjulio se vuoi aspettare l'intervallo direi che è meglio evitare pre match.
mettere qualcosa in prematch è buono se si vuole scommettere poi subito all'inizio della partita.
esempio: prematch sul pareggio e all'intervallo sono 4-0 per la favorita
-
@claudio-ninjabet ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
@cheesburger nel peggiore dei casi metti da parte quella partita e parti con un'altra come da punto 3.
Per tutti (perchè ho visto delle domande simili sopra): la logica è quella che prima o poi vi ritroverete con limiti di puntata a 25€ (o comunque bassi). l'unico modo per accumulare un'esposizione verso lo stesso risultato e continuare a puntare in live. se però diventa impossibile (ad esempio le quote del risultato che avete scelto salgono tantissimo oppure generano una perdita altissima), passate al punto 3 (sempre se avete perso la puntata) e tentate di esporvi di molto su un'altra partita.
morale: è una promo da gestire. potreste anche generare una perdita in una settimana ma nel nel medio periodo ci sono solo guadagni (se non fate sistematicamente disastri con le live)
chiaro, grazie
un'altra cosa veloce... si è capito se e quando scade questa opportunità? mi pare che @Dado93Giu avesse postato uno screen qualche tempo fa che faceva riferimento al 31.12.2017 mentre qualcun altro parlava di fine ottobre
si riesce ad avere chiari questi punti? thanks
p.s. chè anche la possibilità di non essere "ammessi" al programma? poco più sopra mi pare che @DanzaKitaKita abbia postato un post del genere
-
@cheesburger hanno scritto che fino al 31 ottobre si può chiedere l'accesso alla vip. poi non si sa quando scade una volta attivata....
-
@cheesburger possibilità di non essere ammessi probabilmente sì. io ho dovuto mandare 3-4 email prima che lo attivassero... vediamo che succede agli altri e anche se avevo richiesto l'assicurazione 500 mi hanno attivato quella da 150.
-
sto provando ad iscrivermi al programma, ma è necessario avere un account skype?
-
@effedi in realtà non hanno mai contattato nessuno su skype. metti quello che vuoi.
-
@Claudio-NinjaBet A me è arrivata questa risposta. Però non riesco ancora ad accedere all'Area VIP, né alla mia pagina di profilo
-
@tmbfc hai provato a fare logout/login? se non c'è scrivi all'assistenza
-
@claudio-ninjabet provavo dalla pagina di fanta pronostico, che continua a non andare. Su Quigioco tutto ok
-
Non ho ancora fatto nulla e già mi hanno abbassato a 25€ il limite live, ma che caz!
-
Io ho sia live che prematch a 49€…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet