[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@Fabio95 addirittura... era la tua prima settimana?
-
Ragazzi, non ho controllato stamattina ma ora sono entrato su quigioco e non ho il coupon. Se vado nello storico della vip c'è scritto che me lo hanno erogato, ma poi quando inserisco il codice mi dice che è il bonus è scaduto. Se non me lo danno sono sotto di 90 euro
cerco conforto.........
-
@genioⲭ questa è dura da digerire....
-
paura... fortunato a vincere, ma sfrutatta una sola settimana ed a questo punto non se farla ancora...
-
... sento odore di bruciato
-
Non so quale [censored] me li ha fatti giocare stamattina in pausa seduto sulla tazza allora
-
@claudio-ninjabet ho scritto all'assistenza ma ho davvero poche speranze. Sono troppo demoralizzato. È già il secondo book che mi toglie il bonus dopo averlo ricevuto.............................
-
@genioⲭ capisco la sensazione, ma forza, ci saranno tempi migliori ! secondo me il fatto di essersi visti troppi utenti nuovi iscriversi e accedere in massa al profilo Vip ha destato in loro qualche sospetto !
-
@genioⲭ ma la vip la vedi ancora attiva?
-
@claudio-ninjabet certo, quella si. Infatti vedendo 0,00 nei coupon sono andato nello storico per vedere un po', e c'è scritto che il coupon l'ho ricevuto con tanto di codice.
-
@genioⲭ vediamo come si comportano con gli altri.... io questa settimana ho vinto.
-
penso proprio che non mi iscriverò a questo punto....
-
-
comunque questo mondo è una jungla...l'aams se ne lava le mani e il cliente è completamente in balia del book
-
@granata91 specie se nei termini ci scrivono che il book può decidere di annullare il bonus in qualsiasi momento senza dare spiegazioni
-
io sono appena diventato vip, prima di esserlo avevo i limiti a 100 ora a 49! perchè se non ho manco giocato?
-
Io nel dubbio sta settimana aspetto il weekend per piazzare qualsiasi cosa...
-
@claudio-ninjabet era la mia quinta settimana del programma VIP, ma la prima in cui scommettevo per sfruttare questa promozione. Comunque mi hanno detto che potrò ancora ricevere i bonus del rimborso VIP in futuro, ma solo se cambierò il modo di giocare. Ma Quigioco non mi vedrà mai più
-
@genioⲭ Purtroppo è esattamente quello che è successo anche a me
-
@fabio95 ma dovresti cambiare il modo di giocare in che senso?
per loro è un problema se giochiamo sullo steso evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet