[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@genioⲭ questa è dura da digerire....
-
paura... fortunato a vincere, ma sfrutatta una sola settimana ed a questo punto non se farla ancora...
-
... sento odore di bruciato
-
Non so quale [censored] me li ha fatti giocare stamattina in pausa seduto sulla tazza allora
-
@claudio-ninjabet ho scritto all'assistenza ma ho davvero poche speranze. Sono troppo demoralizzato. È già il secondo book che mi toglie il bonus dopo averlo ricevuto.............................
-
@genioⲭ capisco la sensazione, ma forza, ci saranno tempi migliori ! secondo me il fatto di essersi visti troppi utenti nuovi iscriversi e accedere in massa al profilo Vip ha destato in loro qualche sospetto !
-
@genioⲭ ma la vip la vedi ancora attiva?
-
@claudio-ninjabet certo, quella si. Infatti vedendo 0,00 nei coupon sono andato nello storico per vedere un po', e c'è scritto che il coupon l'ho ricevuto con tanto di codice.
-
@genioⲭ vediamo come si comportano con gli altri.... io questa settimana ho vinto.
-
penso proprio che non mi iscriverò a questo punto....
-
-
comunque questo mondo è una jungla...l'aams se ne lava le mani e il cliente è completamente in balia del book
-
@granata91 specie se nei termini ci scrivono che il book può decidere di annullare il bonus in qualsiasi momento senza dare spiegazioni
-
io sono appena diventato vip, prima di esserlo avevo i limiti a 100 ora a 49! perchè se non ho manco giocato?
-
Io nel dubbio sta settimana aspetto il weekend per piazzare qualsiasi cosa...
-
@claudio-ninjabet era la mia quinta settimana del programma VIP, ma la prima in cui scommettevo per sfruttare questa promozione. Comunque mi hanno detto che potrò ancora ricevere i bonus del rimborso VIP in futuro, ma solo se cambierò il modo di giocare. Ma Quigioco non mi vedrà mai più
-
@genioⲭ Purtroppo è esattamente quello che è successo anche a me
-
@fabio95 ma dovresti cambiare il modo di giocare in che senso?
per loro è un problema se giochiamo sullo steso evento? -
@fabio95 Ma infatti non ha senso. Che significa cambiare il modo di giocare? Così mi lasci alla tua interpretazione soggettiva se darmi ilbonus oppure no.
Rispetto le condizioni? Mi dai il bonus.
Non ti va bene? Cambi le condizioni -
Io la proverò perchè ormai mi sono iscritto e ho depositato, però...
A questo punto, cercherò di inventarmi qualcosa infilando almeno una multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet