[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@matfil92 non c'è fretta eh
guarda che sono nella fase "non diamo più il bonus a nessuno" (più o meno)
-
Perché uno dovrebbe impazzirsi a fare più punta e banca sul live??non puo' comodamente scommettere in prematch durante la settimana con tutta calma quei 4-5 incontri che occorrono per arrivare al raggiungimento dell'obiettivo bonus??
-
@aprutino2 perchè nelle strategie a rimborso devi scommettere sempre sul medesimo risultato. Se scommetti su due diverse partite, e malauguratamente una vince e l'altra perde, non ottieni una perdita netta dato che la vincita influisce sul bilancio e di fatto non riceveresti il bonus (o solo in minima parte).
Di fatto qui gioco mette dei limiti sia di puntata che di numero di scommesse uguali sullo stesso evento prematch. In live invece questi limiti sono più "blandi" -
Daniele mi ha mandato una prima risposta alla mia email. Fatevi 2 risate:
Gentile Davide,
evidentemente non ci si riferisce ad un comportamento di gioco su di un singolo account ma alla pratica di utilizzo di più conti di gioco da parte della stessa “mano”.
Come ben sai, l’adesione all’AREA VIP si ottiene accettando le condizioni generali delle promozioni e le regole comportamentali rispetto alla normativa vigente nonché le condizioni specifiche di accesso all’area VIP.
Senza chiosare troppo sugli articoli, se vai sulle FAQ di Quigioco troverai ben specificato che il multi account non solo è vietato ma genera l’automatica segnalazione dei flussi anomali all’autorità antiriciclaggio e può arrivare a generare un accertamento sulla violazione di identità.
Quelli che tu chiami “amici” a volte non sono “amici” ma prestatori di conto…
Ovviamente, mi guardo bene dal dire che è il tuo caso, semplicemente ti illustro una ipotesi che risponda e soddisfi la tua curiosità.
Se aderisci all’AREA VIP sottoscrivi la promozione che ha lo scopo di ASSICURARTI su una parte delle possibili perdite.
Se invece un gruppo di giocatori che in realtà rispondono ad uno soltanto, giocano con multi account per prendere un bonus di gruppo sfruttando giocate sistemistiche, questo viola non solo le condizioni della promo ma il regolamento Adm e una decina di norme sull’antiriciclaggio.
Gran parte dei giocatori non immagina neanche quanti controlli e verifiche ci sono previste dalla legge.
Ti ringrazio e ti auguro buon divertimento con il “tuo” conto.
Daniele -
E la mia controrisposta:
Da questa risposta mi sento piuttosto preso in giro. Quanto meno perché viene volta un’accusa indiretta anche a me (senza alcun fondamento tra l’altro) e non si da una risposta a quella che è la mia domanda.
Non nego minimamente di far parte di una communitiy di scommettitori che, sempre attenendosi ai regolamenti vigenti su ogni bookmaker, tende a sfruttare i bonus scommesse per trarne guadagno. Il che significa che non c’è una “mano” comune, ma solamente un’idea di gioco comune che segue determinate strategie.
Dato che moltissimi membri della community questa settimana si sono visti negare il bonus o l’hanno visto attribuito per poi trovarlo rimosso poche ore dopo, la cosa mi lascia perplesso. Non vorrei che QuiGioco, dando prima delle direttive per l’ottenimento del bonus, vada poi a modificarle senza dir nulla solamente perché magari un giocatore non gioca nella maniera che più piace al bookmaker. Questi ha infatti tutto il diritto di impostare il regolamento dei bonus come più desidera, ma una volta fissato quel regolamento, se lo scommettitore lo rispetta non può dover comunque sottostare al giudizio soggettivo del bookmaker di assegnare il bonus o meno a seconda di come si sveglia.
Dato questo comportameno e dubitando fortemente che in tutti questi casi si parli di multiaccount, sento una mancanza di tutela perché, se questo comportamento venisse adottato anche nei miei confronti, mi troverei ad affrontare ingenti perdite non per mia colpa.
Se l’assicurazione é impostata in un modo mi aspetto che questa funzioni in quel modo e che, quindi, il bonus mi venga corrisposto se mi attengo pedissequamente alle regole scritte (per quanto poi la modalità con cui lo faccia possa, nella totale legalità, essere congeniale al bookmaker o meno). -
@dado93giu probabilmente vedono diverse giocate sulle stesse partite da parte di diversi account, e pongono limiti su questi riscontri.
Un plauso a Daniele, primo e unico a dare da parte sua una spiegazione plausibile alle limitazioni di un conto gioco
-
@davide resta il fatto che in caso di multi te non vai a togliere un bonus ma vai direttamente - a chiudere o almeno sospendere l’account per ulteriori accertamenti.
Quindi questa cosa non é che mi convinca troppo... -
@dado93giu Fossi in te, e in generale un consiglio che voglio dare a tutti, è di non direi mai al bookmaker che si fa parte di una "community", anche se effettivamente lo sanno, però meglio non farsi scoprire... un po' come fanno loro con il gubbing, sappiamo i motivi, ma non li spiegano quasi mai....
inoltre nei T&C di molti bookmaker è vietata anche la "partecipazione" o il "mettersi d'accordo" da parte di gruppi di giocatori... -
@quattro in questo caso quelli di QuiGioco già sanno di NinjaBet dato che hanno avuti contatti diretti anche con @Claudio-NinjaBet.
Non cito mai il fatto di fare MB, ma in questo caso era sia doveroso farlo che inutile tenerlo nascosto.
-
Dunque dunque... stavo per iniziare anch'io con la promo VIP ma a quanto pare leggo di comportamenti scorretti da parte del book e di bonus non dati o eliminati qualche ora dopo l'assegnazione. Vabbè, a questo punto meglio lasciar perdere e guardare ad altro, giusto?
-
@quattro già lo sanno da mesi. per la vip hanno iniziato a non dare il bonus da questa settimana. quale problema ci sarebbe a dire che si fa parte di una community di scommettitori? limitano il conto? non sarebbe un grosso danno al fatto che già non danno il bonus a @Dado93Giu
-
@eldorado333 questa settimana testo l'altra strategia. vediamo...
-
@dado93giu potrebbe anche esserci qualcuno che fa davvero multi e allora si sono arrabbiati e limitano tutti quelli che applicano la stessa strategia.... vediamo
-
Scusate, ma hanno fondato una "scuola di betting" ma non gli piace il fatto che esiste una community? Che stronzzata.
-
io ho richiesto l'iscrizione sabato per la VIP, ma ancora nulla. Ci mettono tanto?
-
Comunque non risponde più ne Daniele ne Valeria.
-
@matt un sushi all you can eat che ti dice di portare solo amici a dieta
-
@claudio-ninjabet Anche il discorso del riciclaggio fa ridere. Che tipo di criminale sarei se butto via 500 per recuperare 150?
-
@matt aprire più conti a nomi di altri è qualcosa che non va fatto assolutamente. su quello hanno ragione. il problema è che è una scusa perchè non accreditano i bonus e basta. altro che multi account.
-
@claudio-ninjabet si quello è sicuro. Ma a me non hanno nemmeno detto nulla di sospetto multi account (che in realtà, non l'ho mai fatta). Hanno detto che il mio comportamento non andava bene con i loro termini della promo, che è una bugia netta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet