[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@davide resta il fatto che in caso di multi te non vai a togliere un bonus ma vai direttamente - a chiudere o almeno sospendere l’account per ulteriori accertamenti.
Quindi questa cosa non é che mi convinca troppo... -
@dado93giu Fossi in te, e in generale un consiglio che voglio dare a tutti, è di non direi mai al bookmaker che si fa parte di una "community", anche se effettivamente lo sanno, però meglio non farsi scoprire... un po' come fanno loro con il gubbing, sappiamo i motivi, ma non li spiegano quasi mai....
inoltre nei T&C di molti bookmaker è vietata anche la "partecipazione" o il "mettersi d'accordo" da parte di gruppi di giocatori... -
@quattro in questo caso quelli di QuiGioco già sanno di NinjaBet dato che hanno avuti contatti diretti anche con @Claudio-NinjaBet.
Non cito mai il fatto di fare MB, ma in questo caso era sia doveroso farlo che inutile tenerlo nascosto.
-
Dunque dunque... stavo per iniziare anch'io con la promo VIP ma a quanto pare leggo di comportamenti scorretti da parte del book e di bonus non dati o eliminati qualche ora dopo l'assegnazione. Vabbè, a questo punto meglio lasciar perdere e guardare ad altro, giusto?
-
@quattro già lo sanno da mesi. per la vip hanno iniziato a non dare il bonus da questa settimana. quale problema ci sarebbe a dire che si fa parte di una community di scommettitori? limitano il conto? non sarebbe un grosso danno al fatto che già non danno il bonus a @Dado93Giu
-
@eldorado333 questa settimana testo l'altra strategia. vediamo...
-
@dado93giu potrebbe anche esserci qualcuno che fa davvero multi e allora si sono arrabbiati e limitano tutti quelli che applicano la stessa strategia.... vediamo
-
Scusate, ma hanno fondato una "scuola di betting" ma non gli piace il fatto che esiste una community? Che stronzzata.
-
io ho richiesto l'iscrizione sabato per la VIP, ma ancora nulla. Ci mettono tanto?
-
Comunque non risponde più ne Daniele ne Valeria.
-
@matt un sushi all you can eat che ti dice di portare solo amici a dieta
-
@claudio-ninjabet Anche il discorso del riciclaggio fa ridere. Che tipo di criminale sarei se butto via 500 per recuperare 150?
-
@matt aprire più conti a nomi di altri è qualcosa che non va fatto assolutamente. su quello hanno ragione. il problema è che è una scusa perchè non accreditano i bonus e basta. altro che multi account.
-
@claudio-ninjabet si quello è sicuro. Ma a me non hanno nemmeno detto nulla di sospetto multi account (che in realtà, non l'ho mai fatta). Hanno detto che il mio comportamento non andava bene con i loro termini della promo, che è una bugia netta.
-
a me hanno abilitato vip giusto oggi...
ho i limiti a 49...
secondo voi è una mossa avveduta fare 10 scommesse su uno stesso esito (stasera c'è la champions) durante il live?
alla fine a 10 scommesse dovrei riuscire ad arrivare, considerando che posso piazzarne 2 in pre match....
cioè gli da fastidio il fatto che si giochi su un unico esito, o solo il fatto che si piazzino le puntate da 2 euro per arrivare alle 10 scommesse? -
Gli da fastidio che si sia trovato un modo di sfruttare in modo proficuo il bonus. Magari il progettista di questa formula non aveva pensato a questa eventualità e sono ritrovati "scoperti" dal punto di vista dell'anti-MB ed hanno avuto una reazione ormonal-gastrica.
Poi per salvare le apparenze invocano multiaccount o altre storie. A me hanno messo limiti che invidio quelli che li hanno si ben 49 euro. Ho chiesto lumi e la spiegazione è stata del tipo (riassunto condensato) "visto come scommetti, va bene così, in futuro ci guardiamo" (scommettevo all'epoca della mitica promo della scorsa primavera in doppia con importi alti) . -
Personalmente, se so che qualcuno viene meno alla parola data (leggi erogazione di bonus DOPO aver giocato) accampando motivi che non condivido e creando danni notevoli, io non mi fido neanche per altre cose. Chi mi dice che non si rimarrà incastrati anche con le live? fino ad oggi sono passate ma se bloccassero non mi meraviglierei. Un po' come Eurobet....
O Ryanair -
ciao ho effettuato 325 euro di giocate e perso la schedina, come posso fare per aumentare il bonus accaparrabile? Avevo pensato che se facessi una scommessa di 25€ (che ho sul conto) a quota non troppo alta, pur vincendola il payout non dovrebbe superare il 75%. Correggetemi se sbaglio... @Claudio-NinjaBet
-
@gionnibigud Diversamente dalla mitica Flat10%, in cui il nostro comportamento come "comunità di betting" poteva risultare in grandi perdita per QG (scommettendo centinaia di multiple a quota bassa, spesso vincendole, e vincendo pure il bonus anche), questa promo ha pochissimo rischio - scommettendo in questa strategia, puntiamo sempre a quota alta, cerchiamo di perdere la puntata, e magari 50 settimana su 52 annuali le perdiamo. Si, poi facciamo qualche scommessa inutile per qualificare al bonus, è vero che queste scommesse non sono fatte nel senso puro del gioco d'azzardo. Ma nel bilancio finale di QG stanno sempre guadagnando soldi, anche se poi devono 'pagare' questo bonus. 500 guadagnati meno 150 erogati fanno 350 di guadagno settimanale puro per loro. Se vogliono proprio, possono anche mettere un rollover o minimo di quota per il bonus, cosi per garantire che un tot di utenti perderanno pure quello. Ma guadagnare i miei €500 e poi non dare nemmeno il rimborso, e poi lamentarsi pure? Sono scandalosi.
-
Qui rasentiamo la follia (risposta di Daniele):
Davide, quella che chiami Community, ADM chiama violazione della normativa Antiriciclaggio e lo fa su basi solide di ragionamento come gli indirizzi IP, l'ingresso e l'uscita dei diversi giocatori dalle sessioni di gioco, l'intervento di soggetti terzi come la Polizia Postale.
Questo riguarda la parte di violazione civile e penale.
Per quanto attiene invece alla posizione del bookmaker, non è un caso che in ogni promozione venga chiaramente indicato "ad insindacabile giudizio" perchè te chiami Community quella che il bookmaker chiama speculazione e non se ne esce.
Una cosa è appartenere ad una community che gioca un segno su una partita perchè ritiene che possa essere vincente e una cosa è far giocare "a giro" 30 conti per "scalpare" il bonus.
Il tema è:
- hai gestito multiaccount sì o no ?
Fammi sapere questo ed io chiedo a Quigioco chiarimenti.
Grazie
Ciao
Daniele
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet