[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@claudio-ninjabet si quello è sicuro. Ma a me non hanno nemmeno detto nulla di sospetto multi account (che in realtà, non l'ho mai fatta). Hanno detto che il mio comportamento non andava bene con i loro termini della promo, che è una bugia netta.
-
a me hanno abilitato vip giusto oggi...
ho i limiti a 49...
secondo voi è una mossa avveduta fare 10 scommesse su uno stesso esito (stasera c'è la champions) durante il live?
alla fine a 10 scommesse dovrei riuscire ad arrivare, considerando che posso piazzarne 2 in pre match....
cioè gli da fastidio il fatto che si giochi su un unico esito, o solo il fatto che si piazzino le puntate da 2 euro per arrivare alle 10 scommesse? -
Gli da fastidio che si sia trovato un modo di sfruttare in modo proficuo il bonus. Magari il progettista di questa formula non aveva pensato a questa eventualità e sono ritrovati "scoperti" dal punto di vista dell'anti-MB ed hanno avuto una reazione ormonal-gastrica.
Poi per salvare le apparenze invocano multiaccount o altre storie. A me hanno messo limiti che invidio quelli che li hanno si ben 49 euro. Ho chiesto lumi e la spiegazione è stata del tipo (riassunto condensato) "visto come scommetti, va bene così, in futuro ci guardiamo" (scommettevo all'epoca della mitica promo della scorsa primavera in doppia con importi alti) . -
Personalmente, se so che qualcuno viene meno alla parola data (leggi erogazione di bonus DOPO aver giocato) accampando motivi che non condivido e creando danni notevoli, io non mi fido neanche per altre cose. Chi mi dice che non si rimarrà incastrati anche con le live? fino ad oggi sono passate ma se bloccassero non mi meraviglierei. Un po' come Eurobet....
O Ryanair -
ciao ho effettuato 325 euro di giocate e perso la schedina, come posso fare per aumentare il bonus accaparrabile? Avevo pensato che se facessi una scommessa di 25€ (che ho sul conto) a quota non troppo alta, pur vincendola il payout non dovrebbe superare il 75%. Correggetemi se sbaglio... @Claudio-NinjaBet
-
@gionnibigud Diversamente dalla mitica Flat10%, in cui il nostro comportamento come "comunità di betting" poteva risultare in grandi perdita per QG (scommettendo centinaia di multiple a quota bassa, spesso vincendole, e vincendo pure il bonus anche), questa promo ha pochissimo rischio - scommettendo in questa strategia, puntiamo sempre a quota alta, cerchiamo di perdere la puntata, e magari 50 settimana su 52 annuali le perdiamo. Si, poi facciamo qualche scommessa inutile per qualificare al bonus, è vero che queste scommesse non sono fatte nel senso puro del gioco d'azzardo. Ma nel bilancio finale di QG stanno sempre guadagnando soldi, anche se poi devono 'pagare' questo bonus. 500 guadagnati meno 150 erogati fanno 350 di guadagno settimanale puro per loro. Se vogliono proprio, possono anche mettere un rollover o minimo di quota per il bonus, cosi per garantire che un tot di utenti perderanno pure quello. Ma guadagnare i miei €500 e poi non dare nemmeno il rimborso, e poi lamentarsi pure? Sono scandalosi.
-
Qui rasentiamo la follia (risposta di Daniele):
Davide, quella che chiami Community, ADM chiama violazione della normativa Antiriciclaggio e lo fa su basi solide di ragionamento come gli indirizzi IP, l'ingresso e l'uscita dei diversi giocatori dalle sessioni di gioco, l'intervento di soggetti terzi come la Polizia Postale.
Questo riguarda la parte di violazione civile e penale.
Per quanto attiene invece alla posizione del bookmaker, non è un caso che in ogni promozione venga chiaramente indicato "ad insindacabile giudizio" perchè te chiami Community quella che il bookmaker chiama speculazione e non se ne esce.
Una cosa è appartenere ad una community che gioca un segno su una partita perchè ritiene che possa essere vincente e una cosa è far giocare "a giro" 30 conti per "scalpare" il bonus.
Il tema è:
- hai gestito multiaccount sì o no ?
Fammi sapere questo ed io chiedo a Quigioco chiarimenti.
Grazie
Ciao
Daniele
-
@dado93giu ma questo Daniele non è di Quigioco?
Comunque volevo farla stasera sul benfica o il chelsea ma meno male che sono passato dal forum prima...
-
@ninjulio è il tizio che si occupa del programma VIP nello specifico
-
@dado93giu secondo me fraintende il significato di community.
-
comunque avete ricevuto l'email sulla vip di quigioco?
chiaramente rivolta a noi.
per me è una cosa positiva e da apprezzare. si gioca a carte quasi scoperte e bisogna modificare la strategia di gioco per andare incontro ai loro paletti.condivido in toto la questione multi account. potrebbe essere che qualcuno abbia giocato sporco creando più account e abusando della promo a livelli incredibili. cosa che non deve essere fatta.
questa settimana proverò a giocare 10 biglietti di uguale importo e vedere se ricevo il bonus la settimana prossima. spero di perdere le giocate.
-
@claudio-ninjabet si, più che apprezzabile la cosa che comunque abbiano capito il punto e abbiano dato spiegazioni con una comunicazione ufficiale.
Mi rammarico se invece il problema sia davvero dovuto a multiaccount relativi alla community. Abbiamo uno strumento forte per poter guadagnare buone cifre mensilmente, non buttiamolo via per inutile avarizia.
Questa settimana penso non avrò modo di testare la strategia dei 10 biglietti uguali, ma dalla prossima sicuramente mi organizzerò per fare anche questo
-
@dado93giu potrebbe davvero essere stata anche una questione di multi account sfrenato. per questo abbiamo deciso che da oggi in poi cancelleremo tutte le discussioni con quell'argomento. in passato ci siamo limitati a sconsigliare di farlo ma abbiamo lasciato interloquire liberamente i ninja. adesso le cancelleremo.
-
Ricevuta la mail, ma non ho ancora provato la ricorrente.
Attendo comunque con ansia la migliore strategia ora che è stata evidenziata la "falla" nel metodo delle tante giocate basse e poche alte.. -
@claudio-ninjabet anche secondo me ha frainteso il significato di community, non voglio pensare che qualcuno riesca a fare la vip col multi account, che impresa sarebbe !?!?
Comunque attendo il test della nuova strategia, speriamo bene
-
Ma secondo me non è nemmeno detto parli di noi, andiamo, 20-30 account? È più una cosa da raccoglitori di scommesse e in quel caso è passabile di segnalazione all'ADM. Nel periodo che l'ho fatto io prima di smettere era difficile gestirne 3 per gestirne 20 devi dedicarci tutto il giorno e avere qualcosa come 20-30k di liquidità. O ha esagerato o si riferisce ad altri gruppi, magari qualche gruppo facebook di scommesse che si è accorto che può limitare pesantemente le settimane in negativo
-
Ma non ho capito, se il loro problema è il sistema multi account, basta guardare le IP, basta fare le famose chiamate Skype, per capire se siamo una persona o 20,no?
-
@Matt è anche il problema speculazione, ma quello un book può lasciar correre di più, a fronte di 20 multi di una stessa persona persona hanno anche un problema di sicurezza non indifferente
-
Per me oltre ad aver frainteso, non ha capito come funziona il sistema ninja con l'oddsmatcher che indica le partite con guadagno maggiore quindi fisiologicamente si ha una concentrazione di puntate su quel match.
Non avendo chiaro questo, si sbilancia in ragionamenti errati alla radice e tutto un pistolotto sul multiaccount, fenomeno che ci potrà essere (ed IMHO fa bene a perseguire) ma fa storia a se, perchè il multiaccount non è funzionale alla massimizzazione del bonus, almeno con la modalità esposta su ninjabet.Mi fa ridere quando, dopo il pistolotto sul multiaccount dice "Gruppi di gioco di 20-30 conti sono realmente una anomalia. Lo so, non è il tuo caso ma qui voglio solo spiegarti perchè..."; mi andrebbe di replicargli dicendogli che "calunniare una persona imputandole il reato di sostituzione di persona senza alcuna fonte di prova e soprattutto senza che questa persona abbia commesso il fatto è anche questo un reato, ma che lo so, non è il caso tuo...."
Poi dice "Lo spirito della promo è farti giocare con una assicurazione sulle perdite: meglio per te se hai gli strumenti per guadagnarci ma, come diciamo nelle schede su "cacciatori di bonus", devi cercare di sopravvivere." Ebbene, se io (noi) con questa assicurazione oltre a sopravvivere ci avanzano anche due soldi, deve dispiacerti al punto che non mi "assicuri" più?
Mah...
-
@enrico va bene, su questo sono anche d'accordo. Fatevi gli accertamenti che dovete fare per vedere se uso più account (e posso dire anche qua, tra amici ninja, che non ho nessun altro account e per quanto so io, non c'è nemmeno un'altro ninja nel mio CAP). Però rubarmi il bonus anche se ho giocato perfettamente nelle regole che hanno stabilito loro? E poi non hanno ancora cambiato le regole, per quanto ho capito dalla sua mail. Quindi cosa faccio con i €400 della settimana già in corso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet