[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@dado93giu secondo me fraintende il significato di community.
-
comunque avete ricevuto l'email sulla vip di quigioco?
chiaramente rivolta a noi.
per me è una cosa positiva e da apprezzare. si gioca a carte quasi scoperte e bisogna modificare la strategia di gioco per andare incontro ai loro paletti.condivido in toto la questione multi account. potrebbe essere che qualcuno abbia giocato sporco creando più account e abusando della promo a livelli incredibili. cosa che non deve essere fatta.
questa settimana proverò a giocare 10 biglietti di uguale importo e vedere se ricevo il bonus la settimana prossima. spero di perdere le giocate.
-
@claudio-ninjabet si, più che apprezzabile la cosa che comunque abbiano capito il punto e abbiano dato spiegazioni con una comunicazione ufficiale.
Mi rammarico se invece il problema sia davvero dovuto a multiaccount relativi alla community. Abbiamo uno strumento forte per poter guadagnare buone cifre mensilmente, non buttiamolo via per inutile avarizia.
Questa settimana penso non avrò modo di testare la strategia dei 10 biglietti uguali, ma dalla prossima sicuramente mi organizzerò per fare anche questo
-
@dado93giu potrebbe davvero essere stata anche una questione di multi account sfrenato. per questo abbiamo deciso che da oggi in poi cancelleremo tutte le discussioni con quell'argomento. in passato ci siamo limitati a sconsigliare di farlo ma abbiamo lasciato interloquire liberamente i ninja. adesso le cancelleremo.
-
Ricevuta la mail, ma non ho ancora provato la ricorrente.
Attendo comunque con ansia la migliore strategia ora che è stata evidenziata la "falla" nel metodo delle tante giocate basse e poche alte.. -
@claudio-ninjabet anche secondo me ha frainteso il significato di community, non voglio pensare che qualcuno riesca a fare la vip col multi account, che impresa sarebbe !?!?
Comunque attendo il test della nuova strategia, speriamo bene
-
Ma secondo me non è nemmeno detto parli di noi, andiamo, 20-30 account? È più una cosa da raccoglitori di scommesse e in quel caso è passabile di segnalazione all'ADM. Nel periodo che l'ho fatto io prima di smettere era difficile gestirne 3 per gestirne 20 devi dedicarci tutto il giorno e avere qualcosa come 20-30k di liquidità. O ha esagerato o si riferisce ad altri gruppi, magari qualche gruppo facebook di scommesse che si è accorto che può limitare pesantemente le settimane in negativo
-
Ma non ho capito, se il loro problema è il sistema multi account, basta guardare le IP, basta fare le famose chiamate Skype, per capire se siamo una persona o 20,no?
-
@Matt è anche il problema speculazione, ma quello un book può lasciar correre di più, a fronte di 20 multi di una stessa persona persona hanno anche un problema di sicurezza non indifferente
-
Per me oltre ad aver frainteso, non ha capito come funziona il sistema ninja con l'oddsmatcher che indica le partite con guadagno maggiore quindi fisiologicamente si ha una concentrazione di puntate su quel match.
Non avendo chiaro questo, si sbilancia in ragionamenti errati alla radice e tutto un pistolotto sul multiaccount, fenomeno che ci potrà essere (ed IMHO fa bene a perseguire) ma fa storia a se, perchè il multiaccount non è funzionale alla massimizzazione del bonus, almeno con la modalità esposta su ninjabet.Mi fa ridere quando, dopo il pistolotto sul multiaccount dice "Gruppi di gioco di 20-30 conti sono realmente una anomalia. Lo so, non è il tuo caso ma qui voglio solo spiegarti perchè..."; mi andrebbe di replicargli dicendogli che "calunniare una persona imputandole il reato di sostituzione di persona senza alcuna fonte di prova e soprattutto senza che questa persona abbia commesso il fatto è anche questo un reato, ma che lo so, non è il caso tuo...."
Poi dice "Lo spirito della promo è farti giocare con una assicurazione sulle perdite: meglio per te se hai gli strumenti per guadagnarci ma, come diciamo nelle schede su "cacciatori di bonus", devi cercare di sopravvivere." Ebbene, se io (noi) con questa assicurazione oltre a sopravvivere ci avanzano anche due soldi, deve dispiacerti al punto che non mi "assicuri" più?
Mah...
-
@enrico va bene, su questo sono anche d'accordo. Fatevi gli accertamenti che dovete fare per vedere se uso più account (e posso dire anche qua, tra amici ninja, che non ho nessun altro account e per quanto so io, non c'è nemmeno un'altro ninja nel mio CAP). Però rubarmi il bonus anche se ho giocato perfettamente nelle regole che hanno stabilito loro? E poi non hanno ancora cambiato le regole, per quanto ho capito dalla sua mail. Quindi cosa faccio con i €400 della settimana già in corso?
-
@gionnibigud ma poi queste ultime due settimane non avevamo neanche l'odds e oltretutto giocavamo in LIVE, che ti espone ad un rischio aleatorio non nullo.
-
si si certo, ma è il concetto della puntata-bancata che non ha chiaro. Poi in queste settimane siete andati a mano con molte difficoltà, però il meccanismo è identico.
Ma questo non ci azzecca nulla con il multiaccount che al massimo ha solo un effetto moltiplicatore della giocata e non sul sistema.
Cioè nessuno punta su 1 e punta su X2 sullo stesso bookmaker (figuariamoci poi su Quigioco che di per se non ha delle gran quote...) sfruttando due account diversi.
Al massimo un pensiero così ti può venire pensando alle promo di Betafair.Come Davide di Quigioco se la tira con "Forse non a tutti è chiaro cosa c'è dietro il backoffice di un bookmaker", direi che anche lui non ha chiaro cos'è il MB ninja-style
-
@gionnibigud non capisco perché dovete spiegargli il concetto punta banca o l'oddsmatcher e tutto il resto. Noi giochiamo su QuiGioco in modo regolare rispettando tutti i termini e condizioni che hanno impostato loro. Poi se vai a perdere 500 a settimana con o senza la copertura dal lato di un'altro book (o una piattaforma Exchange) per QuiGioco cambia nulla. L'importante è che la nostra attività è stata legale (cioè, no multi, no contro punta sulla stessa partita, etc) e il fatto che nonostante aver giocato in modo legale e compatibile con i loro termini della promo, ci hanno tolto il bonus della settimana scorsa (senza nemmeno dire cosa dobbiamo fare per questa settimana in atto).
-
Ma è arrivata a tutti la mail di QuiGioco con le "spiegazioni"? Volete che ve la copia incollo? A me è arrivata senza che abbia fatto (ancora) scommesse.
-
@roxchen l'hanno mandata a tutti gli iscritti alla VIP
-
@Matt Non mi sono spiegato, erano mie considerazioni e stop, io non vado certo a dire a lui qui come funziona. Dico solo che per me non ha chiaro il tutto e fa di ogni erba un fascio.
-
@anonymous Va bene, scusate
-
Arrivata anche a me che non ho mai fatto una giocata ancora con status vip quindi l'hanno mandata a tutti.
Comunque come detto circa 300 post fa é una strategia troppo evidente.
Nel dubbio , butto li un idea magari stupida, giocare non in RF a rating alto, sperando di perdere. In caso non riceviate il bonus si perdono pochi euro. -
@1bit74 il problema è il numero minimo di scommesse, ossia 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet