[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Per me oltre ad aver frainteso, non ha capito come funziona il sistema ninja con l'oddsmatcher che indica le partite con guadagno maggiore quindi fisiologicamente si ha una concentrazione di puntate su quel match.
Non avendo chiaro questo, si sbilancia in ragionamenti errati alla radice e tutto un pistolotto sul multiaccount, fenomeno che ci potrà essere (ed IMHO fa bene a perseguire) ma fa storia a se, perchè il multiaccount non è funzionale alla massimizzazione del bonus, almeno con la modalità esposta su ninjabet.Mi fa ridere quando, dopo il pistolotto sul multiaccount dice "Gruppi di gioco di 20-30 conti sono realmente una anomalia. Lo so, non è il tuo caso ma qui voglio solo spiegarti perchè..."; mi andrebbe di replicargli dicendogli che "calunniare una persona imputandole il reato di sostituzione di persona senza alcuna fonte di prova e soprattutto senza che questa persona abbia commesso il fatto è anche questo un reato, ma che lo so, non è il caso tuo...."
Poi dice "Lo spirito della promo è farti giocare con una assicurazione sulle perdite: meglio per te se hai gli strumenti per guadagnarci ma, come diciamo nelle schede su "cacciatori di bonus", devi cercare di sopravvivere." Ebbene, se io (noi) con questa assicurazione oltre a sopravvivere ci avanzano anche due soldi, deve dispiacerti al punto che non mi "assicuri" più?
Mah...
-
@enrico va bene, su questo sono anche d'accordo. Fatevi gli accertamenti che dovete fare per vedere se uso più account (e posso dire anche qua, tra amici ninja, che non ho nessun altro account e per quanto so io, non c'è nemmeno un'altro ninja nel mio CAP). Però rubarmi il bonus anche se ho giocato perfettamente nelle regole che hanno stabilito loro? E poi non hanno ancora cambiato le regole, per quanto ho capito dalla sua mail. Quindi cosa faccio con i €400 della settimana già in corso?
-
@gionnibigud ma poi queste ultime due settimane non avevamo neanche l'odds e oltretutto giocavamo in LIVE, che ti espone ad un rischio aleatorio non nullo.
-
si si certo, ma è il concetto della puntata-bancata che non ha chiaro. Poi in queste settimane siete andati a mano con molte difficoltà, però il meccanismo è identico.
Ma questo non ci azzecca nulla con il multiaccount che al massimo ha solo un effetto moltiplicatore della giocata e non sul sistema.
Cioè nessuno punta su 1 e punta su X2 sullo stesso bookmaker (figuariamoci poi su Quigioco che di per se non ha delle gran quote...) sfruttando due account diversi.
Al massimo un pensiero così ti può venire pensando alle promo di Betafair.Come Davide di Quigioco se la tira con "Forse non a tutti è chiaro cosa c'è dietro il backoffice di un bookmaker", direi che anche lui non ha chiaro cos'è il MB ninja-style
-
@gionnibigud non capisco perché dovete spiegargli il concetto punta banca o l'oddsmatcher e tutto il resto. Noi giochiamo su QuiGioco in modo regolare rispettando tutti i termini e condizioni che hanno impostato loro. Poi se vai a perdere 500 a settimana con o senza la copertura dal lato di un'altro book (o una piattaforma Exchange) per QuiGioco cambia nulla. L'importante è che la nostra attività è stata legale (cioè, no multi, no contro punta sulla stessa partita, etc) e il fatto che nonostante aver giocato in modo legale e compatibile con i loro termini della promo, ci hanno tolto il bonus della settimana scorsa (senza nemmeno dire cosa dobbiamo fare per questa settimana in atto).
-
Ma è arrivata a tutti la mail di QuiGioco con le "spiegazioni"? Volete che ve la copia incollo? A me è arrivata senza che abbia fatto (ancora) scommesse.
-
@roxchen l'hanno mandata a tutti gli iscritti alla VIP
-
@Matt Non mi sono spiegato, erano mie considerazioni e stop, io non vado certo a dire a lui qui come funziona. Dico solo che per me non ha chiaro il tutto e fa di ogni erba un fascio.
-
@anonymous Va bene, scusate
-
Arrivata anche a me che non ho mai fatto una giocata ancora con status vip quindi l'hanno mandata a tutti.
Comunque come detto circa 300 post fa é una strategia troppo evidente.
Nel dubbio , butto li un idea magari stupida, giocare non in RF a rating alto, sperando di perdere. In caso non riceviate il bonus si perdono pochi euro. -
@1bit74 il problema è il numero minimo di scommesse, ossia 10
-
@Edoardo eh si. Non mi ha mai convinto come offerta, il limite principale è la perdita minima sul giocato. Chi l'ha sfruttata ha fatto bene, tuttavia tutto quello che si posta su forum tipo questo, diventa un'azione di massa, e i book reagiscono di conseguenza.
Secondo me quando hanno fatto i T&C di questa offerta avevano le idee molto chiare, e riescono a individuare in modo semplice i giocatori dagli opportunisti
Ma è naturale che sia cosi.
Quello che dico , se volete sfruttarla la giocata piu alta giocatela non in RF, perchè se il book non vi riconosce il bonus la settimana dopo non avrete perso un granchè.
Di solito agisco cosi con quasi tutti i tipi di cashback -
Io sono iscritto alla VIP ma non ho ricevuto alcuna mail, me la copiereste qui sopra per piacere?!
-
@demon23 Le regole del Gioco
Gentile XXX, l'Area VIP di Quigioco.it promossa da Fantapronostico ha avuto realmente un grande successo, finanche oltre le nostre stesse aspettative.
In questi giorni, tuttavia, alcune azioni cautelative del bookmaker ci hanno portato alcune osservazioni e proteste da parte degli aderenti e crediamo sia quindi venuto il momento di precisare meglio le Regole del Gioco e fornire a tutti un quadro certo.
Il sistema promozionale di Quigioco.it si basa su 3 cardini ben riassunti nelle FAQ esposte sul sito:
il primo articolo da leggere è quello relativo al Regolamento Generale delle Promozioni: può sembrare noioso ma è un concentrato delle regole che l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha stabilito sui bonus per il gioco telematico.
Il secondo articolo da leggere è quello relativo al Regolamento dell'Area VIP ed infine darei uno sguardo anche al Sistema Promozionale Quigioco.it
Promozione, Speculazione, limiti:
abbiamo pubblicato "cacciatori di bonus" proprio perchè sappiamo che molti di voi adottano questo genere di strategie. Consentimi però, XXX, di dirti che non tutti adottano strategie di gioco evolute e non tutti sanno darsi quella che chiamiamo "una regolata".
Forse non a tutti è chiaro cosa c'è dietro il backoffice di un bookmaker: non solo sistemi automatici di controllo del rischio ma una infinità di parametri per il controllo del rispetto della normativa che ha subito innumerevoli aggiornamenti nel corso del tempo.
Non è un caso che ogni bookmaker specifica sempre che i bonus e le promo sono rilasciate ad insindacabile giudizio: esitono comportamenti ritenuti non idonei su cui potremmo dibattere per secoli e comportamenti sanzionati per legge.
In entrambi i casi, l'unico modo di mantenersi dentro la promo e coglierne tutti i vantaggi è adeguarsi all'obiettivo della stessa.
Nel caso dell'Area VIP hai la possibilità di ottenere un vantaggio unico nel panorama dei bookmakers italiani: non devi però giocare con più account...se ne accorgono immediatamente.
Inutile anche aggirare l'ostacolo del numero di giocate minime previste: se fai 250, 150 e poi tutte giocate da 2€ c'è un parametro che segnala in tempo reale l'anomalia.
Fare 2 giocate, vincere e fermarsi per poi passare su un altro conto è anch'esso un atteggiamento di gioco scansionato dai sistemi automatici.
Lo spirito della promo è farti giocare con una assicurazione sulle perdite: meglio per te se hai gli strumenti per guadagnarci ma, come diciamo nelle schede su "cacciatori di bonus", devi cercare di sopravvivere.
Tutte le scorciatoie portano all'esclusione dall'area VIP.
I sistemi di scansione del gioco anomalo possono addirittura portare alla segnalazione dei nominativi alle Autorità competenti che, nel caso dei concessionari italiani, sono ADM (Agenzia Dogane e Monopoli), Autorità Antiriciclaggio e infine, nei casi di violazione di identità, addirittura la Procura della Repubblica.
Gruppi di gioco di 20-30 conti sono realmente una anomalia.
Lo so, non è il tuo caso ma qui voglio solo spiegarti perchè molti bonus sono stati annullati.
Noi di Fantapronostico abbiamo promosso l'Area Vip e ogni giocatore che la utilizza ci porta benefici, siamo quindi i primi ad essere interessati alla tua sopravvivenza nel sistema di gioco.
Fatta questa rognosa parte di "paternale", vengo ad aggiornarti su un paio di parametri che ti consiglio di prendere in considerazione e che non sono spiegati nelle FAQ da quasi nessun bookmaker.
I parametri di gestione e controllo dei conti VIP
L'attribuzione dei Bonus alla fine del periodo viene sbloccata manualmente: nel report a disposizione del bookmaker ci sono alcune indicazioni:
-
lo scostamento quadratico medio degli scontrini di gioco: arrivare a 20 giocate facendone 2 alte e 18 basse devia il parametro verso l'alto e segnala l'anomalia. Il gioco verrà analizzato nel dettaglio
-
la sequenza degli indirizzi IP, i log di accesso e uscita su diversi account che il sistema TAGGA come possibili appartenenti ad un Gruppo: il gioco di questi conti verrà analizzato nel dettaglio.
-
i conti con numero di giocate inferiore al limite minimo per sbloccare la promo e con payout maggiore del 90%: il gioco di questi conti verrà analizzato nel dettaglio.
Aggiungo che ogni volta che un conto non raggiunge il numero di giocate con pay out elevato, il sistema attribuisce un malus al conto vip e al secondo/terzo caso segnala all'operatore di eliminare lo status di VIP.
Sostanzialmente, se apri 10 conti per portarne 3,4, 5 al bonus nel giro di 2-3 cicli tutti i conti verranno chiusi.
Intendiamoci, è nel pieno diritto del giocatore fare 2 giocate e fermarsi: se non fossi un giocatore VIP con una promozione elevata ti direi che è la cosa più logica. E' tuttavia altrettanto logico che il bookmaker ti lasci giocare ma ti escluda dall'area VIP in cui entri per realizzare un numero minimo di volume di gioco e di numero di giocate.
Quindi, di nuovo, il tema non è Se puoi o non puoi Giocare ma il mantenimento dello status di VIP.
I PARAMETRI DELLA PROMOZIONE sono esposti: rispettarli è condizione necessaria e sufficiente se e solo se si utilizza un conto di gioco. Diversamente, il bookmaker può adottare l'esclusione dall'Area VIP il che non significa che non si possa giocare: non si può giocare col bonus VIP.
Mi auguro di averti fornito un quadro più chiaro. Puoi scrivermi, chiedermi consigli, approfondimenti ma sappi che non posso variare le regole del bookmaker: posso, al limite, contestare una valutazione che ritengo errata e chiedere di riammettere un conto VIP o di sbloccare un bonus: questo sempre che il bookmaker non mi dia prova che l'atteggiamento è speculativo o addirittura violi la normativa vigente. In ogni caso, l'ultima parola è sempre del bookmaker.
-
-
Quindi per questa settimana cosa facciamo? Ho già perso 400 su QG, c'è un modo per ricevere il bonus abbandonando la strategia €2?
-
@1bit74 strategia evidentissima come molte altre. dipende sempre dalle decisioni del book. infatti non hanno neanche chiuso i conti. hanno preso la decisione di non accreditare il bonus questa settimana (in realtà qualcuno l'ha anche ricevuto e giocato). quindi strategia evidente sì. reazione scontata dal book no.
-
@matt perso 400€ in quante scommesse?
-
@claudio-ninjabet 4 identiche Live. Secondo te se faccio 6 scommesse su 6 partite diverse, non in RF, provando ad uscire con un bilancio 0 e rimanere con -400 su quigioco? Non posso cambiare il fatto di aver giocato 4 live identiche ma magari posso mostrargli di non fare più quelle da €2...
-
Qual’è la strategia per la prossima settimana? Non ho capito bene la guida, considerando che andranno evitate le giocate da 2€
-
@matt quindi hai ancora limite a 100€ in live? io applicherei il punto 3 ma il problema è che hai 6 scommesse da fare a importi piccoli rispetto alle prime 4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet