[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@genioⲭ si. Mi ha scritto però "mi raccomando non usare multi account". È come parlare col muro, cosa c'entra?
-
@matt ma mi può scrivere anche di andare a quel paese se me lo ridà. Allora stavo pensando di mandargli la schermata in cui si vede chiaramente che ho rispettato i termini della promo, che il codice coupon c'è, ecc. Tu hai detto qualcosa in particolare da cui trarre spunto per convicerlo?
-
@genioⲭ mah, ho scritto e riscritto tipo 10 email questa settimana lamentando il fatto che non si può togliere il bonus se ho rispettato i termini e condizioni impostati da loro. Lui ha risposto che mi ridà il bonus ma non devo usare multi account. Non credo ha letto nemmeno quello che ho scritto.
-
@matt thx
-
Infatti sono stra-convinto si sia fatto un'idea alterata di quello che facciamo.
Sarebbe bello vedere che dati ha per affermare che tizio, caio, sempronio e mevio sono riconducibili alla stessa persona.
Ovviamente non possiamo ma sono convinto che ha fatto un "ragionamento" a ritroso, cioè ha una tesi (sbagliata) e considera solo gli elementi che "dimostrano" la sua tesi, ma come impariamo dai film gialli, basta un alibi inattacabile che tutti i mille indizi apparentemente concordanti non servono a nulla e bisogna fare un altro ragionamento. -
@gionnibigud secondo me lui non è stupido, magari sa molto bene cosa sia il matched betting e forse conosce anche ninjabet proprio. Per lui è stata una scusa da usare per risparmiare un sacco di soldi alla società, che alla fine è il suo mestiere. Può fare finta di essere scemo e di non capire che stiamo coprendoci su altri siti non legati a QG, ma per lui cambia niente e può usarlo per rifiutarci il bonus, risparmiando migliaia di euro al padrone in un click. Pure il fatto che mi ha risposto dopo la decima email non è una coincidenza, magari pensa che dopo la quinta o la settima prova uno smette e rinuncia, così non deve ridare il bonus, e QG risparmia €150.
-
Certo che più ci penso meno trovo il senso di questi bonus, come sperano di non andarci in perdita? I bonus dovrebbero avere la funzione di fidelizzare e creare dipendenza negli utenti, ma una cosa così è pensata per giocatori seri e già regolari, può avere solo la funzione di aumentare il volume delle giocate ma allora tanto valeva rimettere la flat
-
@Matt lungi da me dal dire che è stupido, tant'è che in una email di risposta proprio a te ha citato il MB. E' l'incaponirsi con la storia del multiaccount che mi lascia perplesso e non credo sia una scusa ma ci crede veramente. Anche perchè non credo si esporrebbe ad affermazioni (errate) se non ne fosse convinto.
Ma tutti questi discorsi lasciano il tempo che trovano e tutti dobbiamo guardare avanti, Quigioco verificherà che ritorno di fidelizzazione avrà da questa promo (ninja a parte...) e farà le sue valutazioni; specularmente noi facciamo le nostre valutazioni altrettanto pragmatiche. -
Vabbè, alla fine ho deciso di mobilizzare il bonus che mi ha accreditato e i soldi non prelevabili che avevo sul conto, su due scommesse tennis a bassa quota. Poi prelevo e arrivederci. È stato bello ma alla fine mi sa che il mal di testa di dover pensare a soddisfazare i criteri arbitrari di Daniele, Valeria and Co, non vale la pena.
-
Mi ha risposto che valuterà la mia posizione ... stay tuned
-
Al netto di tutti i problemi di questa settimana, considerando che la scadenza è il 31 ottobre. Mi consigliate di iscrivermi, rischiando poi che la promozione non venga più riproposta oppure di attendere? Nel caso mi iscrivessi, è possibile non prendere parte alla promozione o ciò pregiudicherebbe lo status VIP?
-
@gionnibigud il fatto è che dal nostro lato mancano informazioni
chi ci dice che in effetti non ci sia qualcuno che ha fatto multiaccount spinto? poi magari hanno fatto di tutta l'erba un fascio, ma partendo da una evidenza
ho letto in qualche mail citata qui sopra che si parla di IP... se ci sono coincidenze di IP è difficile contestare il multiaccount
magari per uno che ha fatto multiaccount ci vanno di mezzo tutti gli altri (e chi come me stava pensando di iscriversi :/)
-
Ma mi sorge un dubbio, usando una VPN il mio IP può risultare essere lo stesso di qualcun altro che usa la stessa VPN?
Perché io sono mesi che gioco in VPN e non vorrei essere additato come multi solo perché gioco tramite un IP non mio (cosa che sono obbligato a fare essendo all'estero).
-
@dado93giu assolutamente si!
-
@ninjigi bella roba... E come lo si può risolvere questo problema?
-
@dado93giu eh una idea potrebbe essere di installare una vpn su un pc tuo a casa ( in italia se se all'estero ), e sfrutti quello, così usi sempre quell'ip, oppure le soluzioni arrivano a prezzi proibitivi comunque considera che ogni volta che ti connetti al vpn pubblico probabilmente hai sempre un ip diverso.. il rischio è minimo ma esiste, prova a sentirli per email!
-
Ragazzi battaglia vinta accreditato coupon e giocato in tempo zero su Live di tennis a rischio infinitesimo. Prelevato tutto e ciao grazie. Meno male è finita bene questa storia
-
@dado93giu Puoi sennò prendere un VPS, ce ne sono anche ad meno di 2€ al mese, e poi ci installi tu OpenVpn sopra. A quel punto hai Ip statico personale e non condiviso
-
@vagabondo VPS a meno di 2 euro al mese ? con ip italiano ? Interessante, rispetto ai 5 € che pago alla tre. Bisogna vedere come è configurato il firewall e se ti permettono il forwarding delle porte neccessarie.
P.s.: Quigioco ha tutte le ragioni del mondo a togliere lo status vip operando con la strategia indicata, tuttavia dovrebbe riconoscere comunque i bonus passati e aggiornare le condizioni. In quest'ultimo punto sono daccordo con @Claudio-NinjaBet
Certo che siamo veramente in tanti !
-
@dado93giu io ogni tanto gioco con VPN italiano perché all'università c'è un blocco di siti scommesse. Se sono là fino tardi e devo bancare qualcosa di una multipla sono costretto a farlo. Ma secondo me il problema è se usi più di un account sullo stesso indirizzo IP, non se usi il tuo unico account con diversi indirizzi (sarebbe stupido per conto loro - così non ti lasciano scommettere quando sei sul telefono in giro)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet