[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@ninjigi bella roba... E come lo si può risolvere questo problema?
-
@dado93giu eh una idea potrebbe essere di installare una vpn su un pc tuo a casa ( in italia se se all'estero ), e sfrutti quello, così usi sempre quell'ip, oppure le soluzioni arrivano a prezzi proibitivi comunque considera che ogni volta che ti connetti al vpn pubblico probabilmente hai sempre un ip diverso.. il rischio è minimo ma esiste, prova a sentirli per email!
-
Ragazzi battaglia vinta accreditato coupon e giocato in tempo zero su Live di tennis a rischio infinitesimo. Prelevato tutto e ciao grazie. Meno male è finita bene questa storia
-
@dado93giu Puoi sennò prendere un VPS, ce ne sono anche ad meno di 2€ al mese, e poi ci installi tu OpenVpn sopra. A quel punto hai Ip statico personale e non condiviso
-
@vagabondo VPS a meno di 2 euro al mese ? con ip italiano ? Interessante, rispetto ai 5 € che pago alla tre. Bisogna vedere come è configurato il firewall e se ti permettono il forwarding delle porte neccessarie.
P.s.: Quigioco ha tutte le ragioni del mondo a togliere lo status vip operando con la strategia indicata, tuttavia dovrebbe riconoscere comunque i bonus passati e aggiornare le condizioni. In quest'ultimo punto sono daccordo con @Claudio-NinjaBet
Certo che siamo veramente in tanti !
-
@dado93giu io ogni tanto gioco con VPN italiano perché all'università c'è un blocco di siti scommesse. Se sono là fino tardi e devo bancare qualcosa di una multipla sono costretto a farlo. Ma secondo me il problema è se usi più di un account sullo stesso indirizzo IP, non se usi il tuo unico account con diversi indirizzi (sarebbe stupido per conto loro - così non ti lasciano scommettere quando sei sul telefono in giro)
-
@matt sisi certo. Ma quello stesso IP che la vpn dá a te, magari viene assegnato anche a qualche altro giocatore che usa la stessa vpn...
-
@dado93giu ah vero, non ci ho pensato. Effettivamente può diventare un problema. Speriamo che le coincidenze non sono tantissime.
-
Per curiosità, magari mi sono perso qualcosa, ma le scommesse su Quigioco della Vip non hanno requisiti di quota minima giusto? In tal caso pensavo di fare 9 scommesse da 20/30€ su quote live a 1.01, con rischio infinitesimo. Si vince qualche centesimo si ma non chissà cosa, così la decima si può fare un semplice RF (probabilmente un 100-25 o simili). Inoltre, la deviazione standard con 8 scommesse da 20, 1 da 40, e 1 da 100, risulta nettamente inferiore a 30, quello che vogliono. Ovviamente tutto ciò ha senso per chi ha ancora i limiti a 100€ o superiore (anche solamente in Live)
-
@darko97 Credo che anche 9 scommesse a quota 1.01 e la decima a 4.50 sia un po’ strano per il loro “fantastico” reparto rischi
-
@mr-cricket Quello sicuramente. Però ecco, non c'è scritto da nessuna parte questa clausola. Anche se, molto probabilmente, se è vero che leggono questo forum, ci sarà pure questa clausola dalla settimana prossima..
-
@darko97 Se leggessero questo forum non ci sarebbero ristrettezze del genere perchè è chiaro che non abbiamo nessuna intenzione di procurare perdite sul loro book.
-
@electron noi procuriamo perdite, è un fatto
-
@giovannirana Scommettendo a quote alte come facciamo a causare una perdita al book? Basta che mettano un rollover o una quota alta al bonus e perdiamo pure quello —> ogni settimana tutti noi ninja facciamo un bonifico da 500€ al sito
-
@Electron come dice @giovannirana non c'è modo per non procurare perdite ai book che ci concedono i bonus nel lungo periodo, quello che ha poco senso sono i termini della promo, solitamente hanno lo scopo di fidelizzare gli utenti, ma una promo scritta così procura loro pesanti perdite inutili e poco sensate a cui non riesco a trovare una ratio
@Mr-Cricket più tardi provo a spiegarti con matematica e qualche esempio perchè noi produciamo sempre perdite, a qualsiasi quota, unica eccezione gli exchange -
@mr-cricket il fatto che non sia percepibile non significa che non ci sia una perdita. Nel momento in cui un sito doveva incassare 500€ ma ne incassa 350 perchè da dato un rimborso, quei 150€ sono una perdita, come mancato guadagno.
Sono perdite calcolate per fidelizzare ed avere un volume di incassi maggiori nel lungo periodo, ma in qualsiasi caso, con l'erogazione di un bonus, cedono dei profitti. Il fatto che quel bonus poi venga vinto o perso è ininfluente sul lungo periodo. Tu comunque giochi con un vantaggio. -
@davide Ne doveva incassare 500 ma ne incassa 350 perchè ha dato un rimborso.
Ok, ma senza quel bonus chi li perde tutti quei soldi? Sono soldi che si trovano proprio GRAZIE al bonus vip.
Basterebbe mettere un vincolo di giocata che aumenta la probabilità di perderli, sul loro sito, come ad esempio "giocali in multipla di almeno 5 eventi".
Intralot ad esempio ha imposto la quota minima di giocata del bonus a 4.
-
@electron come ho detto, dovete considerare divise le due cose. Sul punto di vista puramente matematico, un bonus è una perdita per il book.
Poi, in altro ambito, un bonus può portare profitti proprio perchè attira e genera nuove iscrizioni e nuovi utenti, ma è un discorso accessorio.
Come hanno più volte ribadito, il bonus è una protezione, per giocare di più. Non è un premio da ritirare. -
@enrico @Davide E' un discorso vero, ma non tiene conto di una componente fondamentale: l'accresciuto volume di gioco. Se io propongo una promozione è perchè penso che abbassando il mio ritorno per giocatore io book ottengo un guadagno non solo sul lungo termine (fidelizzazione) ma anche sul volume che questi gioca. Un buon settore marketing controlla questo, e sviluppa una strategia che gli permette di avere più incassi alla fine (puntare al 70% di guadagno di 500e giocati è meglio che puntare ad ottenere il 100%... di 0. L'introduzione del payout è funzionale proprio a questo).
Non si può dire "perdo 150 di 500 che avrei guadagnato" perchè quei 500, senza promozione, io giocatore non li avrei MAI scommessi.
-
Di fatto il book guadagnano prezzando le quote, ovvero mantenendo un margine e abbassando le quote reali in modo da avere una vincita percentuale indifferentemente dal risultato. Per calcolare questo margine è sufficiente dividere 100 per le quote di un mercato e sommare i risultati. Prendo come esempio pratico due quote uguali su due eventi opposti, che ne so somma goal dispari e somma goal pari quotate entrambe 1.9 da un book (generoso). 100/1.9+100/.1.9 = 105.26% la differenza fra questo valore e il 100 rappresenta il guadagno del book ed è il motivo per il quale se puntassimo entrambi i risultati avremmo comunque una perdita. La quota reale di un evento come questo sarebbe quota 2, la quale esprime il 50% di probabilità di imbroccarla, in questo caso puntando 10 euro avremmo un valore atteso pari a 10x2x0.5=10 euro, ovvero la stessa cifra che abbiamo puntato, ma essendo la quota offerta 1.9 invece che due il nostro valore atteso diventa 9.5 euro, se ripetiamo numerose puntate di questo tipo avremo quindi sicuramente meno soldi di quelli che abbiamo puntato. Ora se il book ti rimborsa 3 euro di quei 10 persi e tu li punti su un evento identico a quello del nostro esempio il nostro valore atteso diventa 10x1.9x0.5+3x1.9x0.5=12.35 allo stesso modo dell'esempio precedente se ripetiamo questa giocata numerose volte (e nel nostro caso essendo moltissimi ci vuole poco ad abbassare la varianza) otterremo un bilancio totale positivo anche senza bisogno di bancare. In pratica il bonus sposta in nostro favore il prezzamento delle quote, una situazione del genere non è sostenibile dai book sul lungo periodo e il mio esempio può essere adattato a tutti gli eventi modificando quota proposta e percentuale reale di vincita
@Mr-Cricket@Passenger sono d'accordo con te infatti poco più su avevo pensato al volume di gioco come ragione della promo, ma a quanto pare non sono comunque disposti a lasciar correre la speculazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet