[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@mr-cricket il fatto che non sia percepibile non significa che non ci sia una perdita. Nel momento in cui un sito doveva incassare 500€ ma ne incassa 350 perchè da dato un rimborso, quei 150€ sono una perdita, come mancato guadagno.
Sono perdite calcolate per fidelizzare ed avere un volume di incassi maggiori nel lungo periodo, ma in qualsiasi caso, con l'erogazione di un bonus, cedono dei profitti. Il fatto che quel bonus poi venga vinto o perso è ininfluente sul lungo periodo. Tu comunque giochi con un vantaggio. -
@davide Ne doveva incassare 500 ma ne incassa 350 perchè ha dato un rimborso.
Ok, ma senza quel bonus chi li perde tutti quei soldi? Sono soldi che si trovano proprio GRAZIE al bonus vip.
Basterebbe mettere un vincolo di giocata che aumenta la probabilità di perderli, sul loro sito, come ad esempio "giocali in multipla di almeno 5 eventi".
Intralot ad esempio ha imposto la quota minima di giocata del bonus a 4.
-
@electron come ho detto, dovete considerare divise le due cose. Sul punto di vista puramente matematico, un bonus è una perdita per il book.
Poi, in altro ambito, un bonus può portare profitti proprio perchè attira e genera nuove iscrizioni e nuovi utenti, ma è un discorso accessorio.
Come hanno più volte ribadito, il bonus è una protezione, per giocare di più. Non è un premio da ritirare. -
@enrico @Davide E' un discorso vero, ma non tiene conto di una componente fondamentale: l'accresciuto volume di gioco. Se io propongo una promozione è perchè penso che abbassando il mio ritorno per giocatore io book ottengo un guadagno non solo sul lungo termine (fidelizzazione) ma anche sul volume che questi gioca. Un buon settore marketing controlla questo, e sviluppa una strategia che gli permette di avere più incassi alla fine (puntare al 70% di guadagno di 500e giocati è meglio che puntare ad ottenere il 100%... di 0. L'introduzione del payout è funzionale proprio a questo).
Non si può dire "perdo 150 di 500 che avrei guadagnato" perchè quei 500, senza promozione, io giocatore non li avrei MAI scommessi.
-
Di fatto il book guadagnano prezzando le quote, ovvero mantenendo un margine e abbassando le quote reali in modo da avere una vincita percentuale indifferentemente dal risultato. Per calcolare questo margine è sufficiente dividere 100 per le quote di un mercato e sommare i risultati. Prendo come esempio pratico due quote uguali su due eventi opposti, che ne so somma goal dispari e somma goal pari quotate entrambe 1.9 da un book (generoso). 100/1.9+100/.1.9 = 105.26% la differenza fra questo valore e il 100 rappresenta il guadagno del book ed è il motivo per il quale se puntassimo entrambi i risultati avremmo comunque una perdita. La quota reale di un evento come questo sarebbe quota 2, la quale esprime il 50% di probabilità di imbroccarla, in questo caso puntando 10 euro avremmo un valore atteso pari a 10x2x0.5=10 euro, ovvero la stessa cifra che abbiamo puntato, ma essendo la quota offerta 1.9 invece che due il nostro valore atteso diventa 9.5 euro, se ripetiamo numerose puntate di questo tipo avremo quindi sicuramente meno soldi di quelli che abbiamo puntato. Ora se il book ti rimborsa 3 euro di quei 10 persi e tu li punti su un evento identico a quello del nostro esempio il nostro valore atteso diventa 10x1.9x0.5+3x1.9x0.5=12.35 allo stesso modo dell'esempio precedente se ripetiamo questa giocata numerose volte (e nel nostro caso essendo moltissimi ci vuole poco ad abbassare la varianza) otterremo un bilancio totale positivo anche senza bisogno di bancare. In pratica il bonus sposta in nostro favore il prezzamento delle quote, una situazione del genere non è sostenibile dai book sul lungo periodo e il mio esempio può essere adattato a tutti gli eventi modificando quota proposta e percentuale reale di vincita
@Mr-Cricket@Passenger sono d'accordo con te infatti poco più su avevo pensato al volume di gioco come ragione della promo, ma a quanto pare non sono comunque disposti a lasciar correre la speculazione
-
@enrico Pensa che con la tua spiegazione ho capito perchè potremmo stare sul cavolo a Quigioco invece Magari pensano che scommettiamo strategicamente per ottenere comunque un guadagno, agendo come gruppo. Ottima spiegazione
-
@electron come già spiegato meglio da altri su 500 euro scommessi un book ne guadagnerà magari 50.
Se ne restituisci 150 vai in perdita e basta. Le quote dipendono dalla probabilità e sul lungo periodo, se non ci fosse la lavagna del book, matematicamente il netto delle scommesse sul loro portale porterebbe a zero. Anche se tutti scommettessero a quota 10 -
@giovannirana Se ci perdono a prescindere quale sarebbe la situazione "ottimale" per un book che offre un bonus rimborso? Deve sperare di avere meno vip possibili?
Non sono "soldi" che paga, ma bonus virtuali che devono essere giocati con dei termini precisi.
Come fanno altri siti, potrebbero rendere più difficile convertirlo in denaro reale.
Altrimenti le banconote del monopoli non provocano nessuna perdita -
@electron gli serve come ausilio ad incrementare la ludopatia.
Se giochi strategicamente sei una perdita
-
@electron per i book i bonus sfruttabili o comunque generosi sono un costo. Come ogni promozione o pubblicità sono di fatto un investimento e quindi non ha senso farlo solo per farlo sfruttare a noi che oltre le promo non scommettiamo nulla
-
"Loro" cercano di fidelizzare al gioco ed al book per guadagnarci, noi cerchiamo il guadagno sistematico.
I due risultati non sono compatibili anche se perdiamo su quigioco perché con le nostre puntate a cuor leggero su quote alte alteriamo in su la quota speculare. Oltre al bonus.È come sfruttare solo le promo sottocosto dei supermercati: se acquisti solo in quel modo generi solo perdite. Però i supermercati non ti sbattono fuori a calcinqulo e non ti strappano lo sconto alla cassa.
-
@mr-cricket ha detto in [settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€:
@giovannirana Scommettendo a quote alte come facciamo a causare una perdita al book? Basta che mettano un rollover o una quota alta al bonus e perdiamo pure quello —> ogni settimana tutti noi ninja facciamo un bonifico da 500€ al sito
@Mr-Cricket ma quando tu perdi 500€ su una scommessa a quota alta, non è che la somma che tu perdi è un guadagno netto per il book...
intanto perché su quella partita il book avrà tante altre scommesse che perde e che deve pagare... e poi come in tutte le aziende una parte gli serve per coprire i costi. e poi le tasse
al netto di tutto, il suo guadagno sarà il 4%-5%-6%?
se già ti da un bonus del 30% di quello che perdi ci è andato abbondantemente sotto
-
Non mi ricordo più, di solito quanto tempo ci vuole per un prelievo? L'ho fatto venerdì sera e non vedo i soldi su PayPal ancora
-
Dopo 5 giocate da 40€ (dovevo sbloccare in ogni caso il deposito) ora ho questi limiti. Possono aiutare? Il numero massimo di scommesse per mercato rimane 1
-
@tmbfc Il problema a questo punto sarebbe la deviazione standard. Se giochi 5 scommesse da €100 su 5 eventi diversi, lasciando stare un po' il rischio elevato di giocare 5 scommesse RF diverse, e poi giochi 5 scommesse da €2 su altri 5 eventi diversi, la deviazione standard è di 51 quando il valore massimo tollerato è 30. Infatti per soddisfare questo requisito le tue 5 scommesse aggiunte devono essere a valore minimo di €44 ognuna (per un valore SD di 29,51), quindi finisci con €720 spesi su QG in totale, e anche se giochi i €220 aggiunti a quota 1.1, una cosa che potrebbe suonare l'allarme di QG, togli €22 dal rimborso settimanale, e se li scommetti a quota piu alta rischi anche di abbassare il rimborso abbastanza per andare in negativo..
-
@Claudio-NinjaBet trovata, mi riorganizzo/informo
Se sono qui è anche perchè son cocciuto -
Scusate nella mail che hanno mandato citata da @balzo (credo sia quella che avete ricevuto tutti, io non sono VIP quindi confermatemelo grazie), fanno riferimento ad una loro pubblicazione chiamata 'cacciatori di bonus', qualcuno ha un link o mi fa leggere di cosa si tratta che non la trovo?
Parte 2, il mio routher mi da un'IP americano dall'alba dei tempi senza motivo quindi anche io uso e rischio a mie spese una VPN, ma mi è venuto un dubbio riguardate chi usa il deepweb, se usassimo TOR come broswer non dovrebbe nascondere tutto per i fatti suoi? (premetto che sto sparando a zero non conosco quel mondo)
-
@umbi la trovi sul sito di fantapronostico una volta fatto il login sotto la voce "scuola di betting"
-
- ti consiglio di attendere, quigioco non si sta dimostrando affidabile
- per i tuoi scopi no anzi, gli exit node sono pochissimi e verresti blacklistato immediatamente (e giustamente)
-
@bet-luca
ah capito grazie, sai invece se la rete del cellulare uso la stesso IP o lo varia ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet