[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Nel dubbio, visto che c'è scritto scadenza 31 ottobre, mi sono iscritto e a questo punto vedrò l'evolversi della situazione. Nella mail di iscrizione è presente anche il gruppo facebook ed ero interessato a darci un occhio. Come in tutti i gruppi facebook, adesso gli amministratori fanno delle domande prima di consentire l'accesso.
Non mi è chiara la terza domanda "Vuoi entrare nel Gruppo per le tecniche di Cacciatori di Bonus ?" Si riferisce a noi ?
-
@gardo guarda un mio post più in alto. Loro definiscono il programma VIP per chi è "cacciatore di bonus" e il loro sito Fantpronostico che gestisce l'area VIP contiene una "scuola" che dovrebbe insegnarti come sfruttare dei bonus in modo più efficace. Per quello devi mettere un conto Skype quando ti iscrivi
-
@matt peró se come sfruttare il bonus in maniera più efficace già lo sai ti limitano e non te lo erogano ahah
-
Ragazzi, questo Daniele & co in pratica vuole spingerti ad usare delle tecniche votate all'antigubbing per riuscire a sfruttare la promo senza avere problemi con limitazioni varie (tralasciando il fatto che secondo me è palesemente impiegato da quigioco). In sè il concetto è interessante ma da quando sono iscritto (circa un mese e mezzo) hanno presentato una sola tecnica che ,oltre a essere molto più rischiosa di quanto ti vogliono far credere, non ha paragoni con la semplicità e i guadagni di ninjabet. Questa sarà probabilmente la seconda settimana che andrò in negativo e anche se nel complesso ho guadagnato qualcosina, il lavoro che ci sta dietro non vale assolutamente la pena.
-
@dado93giu Eh si. Quando avrò 60 anni mi chiamerà il mitico Daniele su Skype per spiegarmi come sfruttare il bonus senza turbare l'ufficio rischi...
-
@tortinho Secondo me loro hanno sbagliato profondamente con questa cosa... Io facevo parte del VIP per 2 mesi, all'inizio senza e poi con limiti stretti, e in totale avevo 'perso' circa €1.400 su QuiGioco, facendo i calcoli di tutti i bonus monetizzati e la singola volta che ho vinto la puntata settimanale sul loro sito. A me sembrava che hanno fatto questa promo apposto per chi fa il matched betting - se fai la Assicurazione, se qualifichi per un bonus vuol dire che assolutamente hai perso soldi, e secondo me nessun scommettitore 'normale' con un minimo di intelligenza sceglierà questo tipo di bonus. Siamo noi gli unici che non hanno un problema a perdere i nostri soldi su un book, perche sappiamo che non li perdiamo veramente. Un giocatore 'normale' se perde €100 in alcune scommesse, mica pensa "ah, si, meglio giocare e perdere altri €200 cosi per qualificare al rimborso, ovviamente perdere €200 netti è meglio di perdere €100 netti".
Quindi fanno una promo strutturata e pensata specialmente per chi sfrutta il bonus in maniera sistematica, pur sapendo che questi giocatori probabilmente giocano su altri siti e si coprono i soldi in un modo o l'altro. Ma poi qualche giorno dopo la guida ufficiale di NinjaBet, iniziano a fare problemi anche ai giocatori piu vecchi, che hanno mandato migliaia di euro alle tasche di QuiGioco. Dicono che la promo è stata pensata per i giocatori 'normali' e non quelli che abusano i bonus. Poi quelle cazzate sul riciclaggio dei soldi. Mah. A me sembra proprio una cavolata da parte loro. -
@Matt sono perfettamente d'accordo con te e l'ho fatto presente anche al famigerato Daniele, che ha ovviamente ha eluso la domanda. Io ormai sono convinto che la loro idea fosse spingerci tutti ad utilizzare questa famigerata tecnica promossa da Daniele e fantapronostico basata su multiple da molti eventi, in modo da massimizzare in modo assoluto i biglietti perdenti e quindi il loro guadagno. Purtoppo non hanno capito che a nessuno interessa perdere mezzora/ un'ora al giorno per arrivare a fine settimana senza nemmeno la certezza di finire la settimana in positivo.
-
@tortinho @Matt com'è adesso si dovrebbero piazzare 10 scommesse da 50€ su partite diverse e una dopo l'altra. ma appena si vince ci si dovrebbe fermare. su 10 molto probabilmente qualcuna si vince quindi il gioco durerebbe 2 settimane (siccome poi tolgono i punti e disattivano la vip). ma se poi uno deve ricevere il bonus e cambiano di nuovo le regole?
-
@claudio-ninjabet È quello il mio problema principale. Volevano cambiare le regole - va bene, noi troviamo un modo per sfruttare la promo con le nuove regole - si potrebbe anche fare 4 scommesse da €100 live del tipo x, x+O2.5, x+U2.5, ... etc, sulla stessa partita, e per il sistema credo che risulterebbe scommesse diverse. E poi puntare 6 scommesse in modo simile da €44 per soddisfare le 10 scommesse e le nuove regole della deviazione standard. Ma se poi un mercoledì dopo aver gia piazzato e perso piu di €600 sul loro sito, cambieranno le regole di nuovo dicendo che devi fare le tue 10 scommesse divise in 4 giorni della settimana? Come faccio a fidarvi che non succeda una cosa del genere un'altra volta?
-
@matt sopratutto se piazzi combo e esito su stessa partita al 100% la settimana dopo dicono "verranno considerate come 1 scommessa se sulla stessa partita".
poi comunque scade il 31. vediamo se la rinnovano... -
@claudio-ninjabet a me come scadenza viene indicato il 31/12. Penso il 31/10 sia solo la scadenza per l'iscrizione alla promo.
-
io mi fido come mi fido di un venditore di Rolex al MBK di Bangkok.
-
@dado93giu sì, facendo un ragionamento di strategia per tutti...
-
-
Per la cashrace mi mancano 1500 punti per raggiungere l'obiettivo 3 (differenza +70€ rispetto ad obiettivo 2). Con le quote attuali che non sono un granchè (un solo 98% poi tutti 96%), considerando che ad occhio e croce dovrei bancare 3000€ a quota 2 per finirla, stavo pensando se c'era un modo sicuro per sfruttare quigioco e l'assicurazione, impostandolo anche in modo che ci vada a paro su QuiGioco, l'importante sarebbe avere la possibilità di bancare senza perdite.
Vi viene qualche strategia in mente?
Magari una estensione modificata di questa?Puntato significativamente meno di 300€ e perso -> punta+banca l’importo mancante per i 300€ in modalità RF durante un’altra partita (sempre su un singolo esito) considerando un rimborso pari al 30% di 300€.
-
Io anche ci ho scambiato qualche email.
Ed anche a me ha accreditato. E' comunque un segno di correttezza.Dagli scambi ho capito che il confronto con QG e' dinamico, non definito.
Secondo me e' un esperimento interessante che pero' non sta evolvendo nella direzione prevista.
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous dal momento che potrebbe essere l'unico giorno per iscriversi, consigliate nel dubbio di farlo e attendere sviluppi o meglio lasciar perdere?
-
@beautifulmount attendiamo gli sviluppi, vi aggiorniamo
-
@anonymous quindi non mi iscrivo?
-
@beautifulmount esatto, attendi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet