[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
@genioⲭ Pensavo che forse te la considerano se hai utilizzato sia saldo bonus che saldo reale.. ma infatti con i limiti di puntata sarebbe stato molto difficile raggiungere una cosa del genere!
-
@matt boh, io ho utilizzato solo il saldo bonus
-
@ItachiX 1) si le quote si muovono molto di più a un ora prima del match visto che vengono rilasciate le formazioni e ultime news e a volte i book sono in ritardo in aggiornamento quote. Si possono trovare rating >100 per la prima partita. Tuttavia visto che puntiamo ovvie favorite anche puntando prima potremmo sperare in una riduzione di quota.
- si il tick é definito come il minimo Movimento di quota. Se siamo a 1.99 un tick corrisponde a 0.01 se invece tipo siamo a 3.5 il tick é 0.05. Esempio riferito a betfair. Supponiamo che ho su betfair quote back lay 2.4 /2.6 . Non accetto subito 2.6 ma dopo un check su pinnacle o betfair com posso impostare tipo 2.5/2.54. Su alcuni exchange postando la quota paghi il metà della commissione. Tuttavia é una tecnica che richiede una certa esperienza. Sconsigliata ai novizi. A proposito betfair ha introdotto il crossmatching non sto qui spiegarlo ma provate a postare la quota più bassa di qualche tick del lay può essere che si abbinino immediatamente.
-
Sorpresa di quigioco: Stavo giocando la X di Bologna - Inter, e dopo il primo biglietto da 250, non me ne fa giocare altri perchè mi dice che ho superato il numero massimo di biglietti vendibile .................. questa settimana mi "accontento" di 75 di rimborso
-
@genioⲭ intendi sulla stessa scommessa credo
-
@barcollo si si, certo. A quanto pare a partite random impongono un limite... o forse è qualcosa di personale?
-
Cari amici VIP, controllate la vostra mail, il buon Daniele di Fantaprognostico ha mandato un PDF che linea come vengono definiti i limiti di puntata. È piuttosto interessante, ma alla fine scrive che possiamo anche essere esclusi dal programma VIP completamente se arriviamo ad alcuni risultati. Sopratutto potrebbe interessare a @Dado93Giu...
Intanto, inizio ad essere un po' paranoico, dopo la spia di Eurobet nel forum, ho paura che qualcuno di QuiGioco leggerà i nostri commenti qua e ci limiterà l'accesso al VIP. Non so cosa fare sinceramente. -
Ho ricevuto un'email, ma é senza allegati... Continuerò a farmi gli affari miei sperando di iniziare a perdere
-
@matt ho visto. C'è anche scritto che se il book trae beneficio da noi dovrebbe filare tutto liscio!! Per ora gli ho solo regalato soldi! Per il resto........
-
Ecco la parte piu interessante. Per QUOTA MEDIA hanno scritto sotto 3, IMPORTO MEDIO piu di €70 di puntata, e NUMERO EVENTI meno di una quadrupla.
Sono d'accordo con te Dado, fin'ora ho vinto uno scontrino su 4 quindi ma gioco fuori i loro limiti di importo e di numero eventi... È gia difficile con il limite a €100 ma finche posso portare a casa €70 puliti a settimana come ho fatto nella scorsa, non mi lamento e non prendo precauzioni estreme... figurati se inizio a giocare quintuple da €30 con quota minima di 92....
-
@Davide Arrivata anche a me é non sono d'accordo con buona parte del documento.
Solo la parte del payout é constatabile e tangibile e delle quote Alert che spiegherà in futuro.
Certo il book si accorge se si fa arbitraggio.
Inoltre si certo ha ragione anche quando dice che é il.software che seleziona -
Cosa intendono nel "fare arbitraggio"? scusate ma non conosco il termine
-
@matt surebet credo
-
@Matt dette anche surebet . Cerca su Google.anche back lay rating >100 è aribitraggio.
-
@matt Ho appena finito di leggere il documento, e mi pare molto interessante soprattutto in chiave antigubbing (e questo lo segnalo a @Claudio-NinjaBet).
In questo caso specifico credo che il rischio sia di vedersi penalizzati a causa di quote di giocate troppo basse. A questo punto si può procedere con le 8 singole da 2 euro (magari a quota alta, buttando via qualche soldo in più) e poi con la singola in RF da 350 (250+100), giusto? -
@matt Credo che nel documento usi la parola arbitraggio per dire matched betting...
-
@Giuseppe e qui che si sbaglia sul documento. Sulle quote alte lo spreads con lexhange é piu ampio. Noi cerchiamo rating alto quindi spreads minori e quindi il payput é ovviamente pii evidente e si nota subito.
Praticamente il documento dice giocate quote alte schifose come rating e non tanti soldi.
No in teoria sul documento si consiglia do giocare multiple da 4-5 eventi il che come consiglio non é sbagliato.
Devi far credere che sei il giocatore della domenica quello che mette tante selezioni a quota bassa.:)
Piccolo accenno sulle quote Alert. Sono quote che il book mette a posta più alte controllando gli altri book facendo un overround < 100 e sta li a guardare chi le punta. Interwetten maestro su questo. -
@mandrake grazie per i chiarimenti. Tremende le quote alert: praticamente sarebbero dei bocconcini avvelenati...
-
@Giuseppe esatto ! Se ne becchi una ok.l'unico modo per non farsi limitare dai book é non puntare sempre quando hanno la migliore quota del mercato le multiple sono una manna dal cielo per tenere alti i limiti.
-
Scusate ma cosa di intende esattamente per Pay Out ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet