[settimanale] Quigioco • VIP assicurazione 150€
-
Cari amici VIP, controllate la vostra mail, il buon Daniele di Fantaprognostico ha mandato un PDF che linea come vengono definiti i limiti di puntata. È piuttosto interessante, ma alla fine scrive che possiamo anche essere esclusi dal programma VIP completamente se arriviamo ad alcuni risultati. Sopratutto potrebbe interessare a @Dado93Giu...
Intanto, inizio ad essere un po' paranoico, dopo la spia di Eurobet nel forum, ho paura che qualcuno di QuiGioco leggerà i nostri commenti qua e ci limiterà l'accesso al VIP. Non so cosa fare sinceramente. -
Ho ricevuto un'email, ma é senza allegati... Continuerò a farmi gli affari miei sperando di iniziare a perdere
-
@matt ho visto. C'è anche scritto che se il book trae beneficio da noi dovrebbe filare tutto liscio!! Per ora gli ho solo regalato soldi! Per il resto........
-
Ecco la parte piu interessante. Per QUOTA MEDIA hanno scritto sotto 3, IMPORTO MEDIO piu di €70 di puntata, e NUMERO EVENTI meno di una quadrupla.
Sono d'accordo con te Dado, fin'ora ho vinto uno scontrino su 4 quindi ma gioco fuori i loro limiti di importo e di numero eventi... È gia difficile con il limite a €100 ma finche posso portare a casa €70 puliti a settimana come ho fatto nella scorsa, non mi lamento e non prendo precauzioni estreme... figurati se inizio a giocare quintuple da €30 con quota minima di 92....
-
@Davide Arrivata anche a me é non sono d'accordo con buona parte del documento.
Solo la parte del payout é constatabile e tangibile e delle quote Alert che spiegherà in futuro.
Certo il book si accorge se si fa arbitraggio.
Inoltre si certo ha ragione anche quando dice che é il.software che seleziona -
Cosa intendono nel "fare arbitraggio"? scusate ma non conosco il termine
-
@matt surebet credo
-
@Matt dette anche surebet . Cerca su Google.anche back lay rating >100 è aribitraggio.
-
@matt Ho appena finito di leggere il documento, e mi pare molto interessante soprattutto in chiave antigubbing (e questo lo segnalo a @Claudio-NinjaBet).
In questo caso specifico credo che il rischio sia di vedersi penalizzati a causa di quote di giocate troppo basse. A questo punto si può procedere con le 8 singole da 2 euro (magari a quota alta, buttando via qualche soldo in più) e poi con la singola in RF da 350 (250+100), giusto? -
@matt Credo che nel documento usi la parola arbitraggio per dire matched betting...
-
@Giuseppe e qui che si sbaglia sul documento. Sulle quote alte lo spreads con lexhange é piu ampio. Noi cerchiamo rating alto quindi spreads minori e quindi il payput é ovviamente pii evidente e si nota subito.
Praticamente il documento dice giocate quote alte schifose come rating e non tanti soldi.
No in teoria sul documento si consiglia do giocare multiple da 4-5 eventi il che come consiglio non é sbagliato.
Devi far credere che sei il giocatore della domenica quello che mette tante selezioni a quota bassa.:)
Piccolo accenno sulle quote Alert. Sono quote che il book mette a posta più alte controllando gli altri book facendo un overround < 100 e sta li a guardare chi le punta. Interwetten maestro su questo. -
@mandrake grazie per i chiarimenti. Tremende le quote alert: praticamente sarebbero dei bocconcini avvelenati...
-
@Giuseppe esatto ! Se ne becchi una ok.l'unico modo per non farsi limitare dai book é non puntare sempre quando hanno la migliore quota del mercato le multiple sono una manna dal cielo per tenere alti i limiti.
-
Scusate ma cosa di intende esattamente per Pay Out ?
-
@Barcollo é l'aggio dei book. To non é giusto però per farti capire può essere paragonato al rating.
-
-
@cheesburger esatto é il guadagno del book su un determinato evento e mercato. Si può chiamare anche margine il calcolo è semplice
Ogni book applica a seconda del mercato il proprio margine e poi il software bilancia le quote in base ai volumi di gioco.
Di solito campionati maggiori hanno margine minore.
Di solito 1x2 e under over hanno margini minori rispetto a mercato con tanti eventi tipo risultato esatto. Ecco perché le migliori opportunità si trovano sui primi mercato menzionati. -
ok grazie , immaginavo ma volevo esserne sicuro
ho letto da qualche parte che mediamente il payout di un book è attorno al 6/8 % su una singola , ma se già giochi una doppia il margine del book credo raddoppi ( correggetemi se sbaglio ) ...
per cui a parita di importo giocato se giochi una doppia rispetto ad una singola il book dovrebbe guadagnare il doppio
-
Informazione di servizio. Dopo aver richiesto ieri un prelievo da oltre 1000€ (per la terza volta in un mese) mi sono ritrovato i limiti a 25€... è stato bello finché è durato.
-
@Dado93Giu a che quote giocavi ? Per avere un buon ed credo quote medie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet