Limitato Skybet?
-
@leucantemo non viene annunciato nulla ma avrai limiti sui 20 max
-
Ho aderito ala promozione della multipla ogni settimana per migliorarla visto che avevo un 10/2, piazzando anche qualche contro puntata qua e la ogni tanto, sempre però a quote alte e su campionati maggiori, questo week end mi alzano la promo ad una 10/5 e come premio finale? Account limitato.. mi sembra un pò un controsenso, alzarmi la promo per poi limitarmi, comunque da quello che ho capito non si può fare nulla giusto? Neanche provando a contattare l'assistenza?
-
@Enzino35 purtroppo no! prima o poi tocca a tutti essere limitati
-
Per chi ha il conto sospeso per 6 mesi avete provato a chiedere la chiusura conto e restituzione della somma presente nel conto gioco?
-
Oggi è arrivata anche a me una comunicazione sulla sospensione delle promo. Negli ultimi tempi sempre quote alte e comunque di campionati importanti...era una mia fonte di guadagno importante skybet...
-
anch'io escluso oggi dalle promo nonostante abbia sempre giocato su campionati top, quasi mai a quote < 1.5 e arrotondando gli importi
-
"Gentile, xXXXx,
Sky Bet si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di Sky Bet (collettivamente "Offerte Promozionali").
In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email. Questo provvedimento è stato preso in accordo a quanto specificato nei termini e condizioni applicabili a ciascuna Offerta Promozionale.
Il provvedimento non avrà alcun effetto su bonus derivanti da Offerte Promozionali in corso o alle quali hai partecipato prima della data di ricezione di questa mail. Il tuo account di gioco non subirà ulteriori limitazioni e continueremo ad accettare le tue scommesse sportive. Puoi continuare a utilizzare senza problemi anche le nostre piattaforme poker e casinò, nonché qualsiasi bonus promozionale disponibile in tali piattaforme.
Cordiali saluti"
C'è permesso???? entro in punta di piedi tra i limitati alle promo at c@zzum.
Pazienza, lo userò per le contropuntate in generale... con il tempo si vedrà.... -
@swindom ha detto in Limitato Skybet?:
"Gentile, xXXXx,
Sky Bet si impegna a offrire ai propri giocatori incentivi competitivi e a fare in modo che un gran numero di tali giocatori possa approfittare e trarre beneficio da offerte e bonus promozionali presenti sul sito di Sky Bet (collettivamente "Offerte Promozionali").
In seguito a un esame del tuo account di gioco, abbiamo stabilito che non avrai più diritto a partecipare e a trarre vantaggio da Offerte Promozionali a partire dalla data di ricezione di questa email. Questo provvedimento è stato preso in accordo a quanto specificato nei termini e condizioni applicabili a ciascuna Offerta Promozionale.
Il provvedimento non avrà alcun effetto su bonus derivanti da Offerte Promozionali in corso o alle quali hai partecipato prima della data di ricezione di questa mail. Il tuo account di gioco non subirà ulteriori limitazioni e continueremo ad accettare le tue scommesse sportive. Puoi continuare a utilizzare senza problemi anche le nostre piattaforme poker e casinò, nonché qualsiasi bonus promozionale disponibile in tali piattaforme.
Cordiali saluti"
C'è permesso???? entro in punta di piedi tra i limitati alle promo at c@zzum.
Pazienza, lo userò per le contropuntate in generale... con il tempo si vedrà....Dai, sono stati gentili... A me azzerato tutto senza alcun messaggio...
-
@pigutottu @Guzzler @swindom @mattdrummer97
Avete sfruttato maggiorate o promo particolari ultimamente?
-
@liuk32 sia maggiorate che promo comprese quelle tipo 10|2 20|1
-
Io ho fatto tre maggiorate nell'ultimo periodo, per il resto sempre le solite promozioni settimanali come i bonus sulle multiple o scommetti x ricevi y. Devo ammettere che nell'ultimo periodo usavo Sky solo per le promo, credo che abbiano intuito qualcosa. Il punto è che il mese scorso Sky mi ha portato circa 100€ di guadagno, è stata una brutta batosta considerando che i miei guadagni mensili in media sono di 180/170€
-
anche io ieri sono stata limitata non c'è possibilita' che sia temporanea la cosa?
-
@Piccina21 no
-
Io non ho ricevuto mail, ma nell'ultimo mese ho sfruttato quasi tutti i superboost.
Oggi ho provato a giocare quello per il 14 sulla liga ma cliccando su max l'importo massimo è di 0€. Di solito era sempre 11€ o 10€ qualche volta, qualche giorno fa sia il superboost sulla coppa italia che questo qui sulla liga mi davano invece 5€.
Sono stato limitato?
-
@Kingtlaw avendo importo massimo a 0€ è probabile che ti abbiano applicato qualche limitazione al conto. Se anche la prossima maggiorata ti mostra limite 0€ allora la limitazione è confermata
-
Ricevuta anche io mail di limitazione... direi che Skybet ha dato un giro di vite in questi giorni
-
@giadagiada si saranno trovati migliaia di persone che sfruttavano le maggiorate e avranno voluto rimediare in qualche modo
-
d'altronde è pur sempre il buon vecchio skybet, peccato solo che ha distrutto betstars che era magnifico prima..
-
@franconiniga skybet negli ultimi mesi era già diventato molto suscettibile, ora con la segnalazione della maggiorata, hanno stappato lo champagne in sede
-
anche io limitato, vedo che sono in bella compagnia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet