SNAI Canadian Open. Rimborso fino a 30 €
-
@telespalla92 sicula?
-
@telespalla92 ma il comparatore quote trova solo 1-2 finale comunque ti ripeto che ho letto l'altra discussione e non ho trovato molto.
Per quanto mi riguarda non sono proprio il tipo da come dici tu "cocco munnato e buono", da sempre me le sono sudate le cose e continuo cosi a sbattere la testa dappertutto d'altronde sono un gemelli e per noi una giornata è fatta da 30 ore comunque lasciamo perdere continuero a cercare e nel mentre saro qua a vedere se scappa qualche consiglio -
@Toro-Seduto l'oroscopo non lo seguo, ma allora con la tenacia riuscirai, si vede che devi maturare ancora un po' d'esperienza per cogliere i suggerimenti o capire i book piu vantaggiosi sul tennis. inutile dannarsi per questa promo perchè tanto per ora le combinazioni che ti potevo suggerire non erano sfruttabili per diversi motivi per la promo in questione.
Nemmeno sarebbe giusto scrivere la quota e cancellarla , perchè come provo ad aiutare te provo ad aiutare anche gli altri, inoltre e non meno importante, è nel regolamento del NinjaClub.
@DottorZoidberg no campana
-
@telespalla92 "o cocc mmunnat e buon" le radici si riconoscono subito ahaha
comunque non ci capisco un bel kaiser di tennis, andrò a leggere questo topic per le prossime volte
-
A rimborsi come stiamo messi? A voi è arrivato?
-
@stefanodd98 Arrivato
-
Ciao ragazzi, ho visto che c'è la stessa offerta per Cincinnati. Ho valutato qualche partita ma non ho trovato nessun match con quote favorevoli. Sapete per caso quali sono i match in generale per il quale l'offerta diventa profittevole? (ad esempio se tra 2 bombardieri, oppure tra 2 pallettari, oppure tra uno nettamente favorito contro uno "scarso" ecc.)
-
Ciao ragazzi! Quali sono i books con i quali è possibile contropuntare e che non vanno in conflitto? Ho letto che Williamhill non è buono per contropuntare, in genere su quali si contropunta?
-
-
@TheGhostNinja Ok quindi da una lettura veloce mi sembra di capire che i book da evitare sono WH, giocodigitale e bwin!
-
@mataleon sì se ti capita di leggere che marathonbet non è compatibile non badare perchè hanno aggiornato il regolamento ed ora è compatibile
-
@mataleon in realtà è possibile utilizzare senza problemi sia gioco digitale sia bwin, non è possibile invece utilizzare come scritto william hill, e leovegas, guida fixata
-
@TheGhostNinja Ottimo grazie mille, marathon è il book contropuntata per eccellenza e ci tengo sempre qualche soldo!
-
@Chomp96 bwin e gd tanto non li uso a prescindere! grazie per avermi avvisato di leovegas
-
Il rollover va completato in 15 giorni giusto?
-
@Jraf96 assolutamente la prima che hai detto
-
@stefanodd98 Si
-
Mettiamo caso che il set arrivi al tie-break e un giocatore si ritiri proprio al 13esimo game. Sbaglio o la puntata sull'under 12,5 verrebbe data persa da tutti i book, mentre le scommesse sul risultato sarebbero solamente rimborsate?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet