20€ stanleybet slot
-
Ragazzi buon giorno, ho letto le condizioni per avere 20€ bonus, e vorrei sapere se ho capito bene oppure no. Dice di puntare 100 volte il fun bonus, vuol dire che devo moltiplicare per 100 il bonus eventuale? Cioè 20€ x 100 volte? Grazie per la. Vostra attenzione e risposta.
-
@paoetts ti ho risposto qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/1039335
-
@Davide grazie Davide, perdonami. GRAZIE MILLE
-
Non trovavo niente a riguardo ed ho scritto qua. Ho girato la ruota dei bonus con la promozione del 29/12/2009 di Stanleybet ed ho vinto 5 free spin alla slot cuba libre.
Giocati i 5 Freespin ho vinto 3 Euro circa che continuando a giocare adesso sono diventate 18 Euro. Ancora sono Bonus e non sono prelevabili.
Come faccio a sapere quante volte ancora li devo giocare per renderli prelevabili? Sui bonus mi dice 0,45 centesimi di bonus, cioè quelli iniziali, ma non trovo niente riguardo i Wearing. Qualcuno mi sa aiutare? -
@NinjaTokyo se ho capito bene, dai free spin hai ricavato 45 centesimi. La buona notizia è che giocando hai già completato il wag 40x; la cattiva è che il real bonus può essere pari solo ai 45 centesimi ottenuti dai free spin. Adesso quei 45 cent li devi giocare ancora una volta.
-
Se guardo nei bonus ho infatti 0,45 centesimi, ma se entro nella slot entrando con il bonus, all'interno ho i 18 Euro circa vinti... come faccio a rigiocare gli 0,45 centesimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet