[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Davide ti assicuro che è così ora non ricordo le quote con le quali ho giocato, ho controllato sul profit e mi riporta un - 2,8 EURO ma non è corretto.Ho perso 50 euro su bwin per incassare 46,07 su betflag
É la prima volta che mi capita una cosa del genere. -
@Machico79 senza le quote precise non siamo in grado di fare una simulazione e di vedere a rating hai giocato. Può essere che hai sbagliato qualcosa durante la bancata oppure che hai compilato male il profit tracker. Ti posso anche credere sulla parola, ma senza dati precisi non possiamo dirti cosa sia andato storto.
-
Sono valide anche scommesse live?
-
@ARCOS66 Sì, purchè rispettino la quota minima
-
@Davide il rating era al 94% e le quote erano rimaste invariate ed il profit è corretto anche perché mi sono accorto del problema appena terminata la giocata vedendo il guadagno della bancata, cmq appena riesco anche per curiosità cercherò di ritrovare le quote.
-
il bonus viene dato subito dopo la qualificante o può volerci un pò?
-
@betterinator il bonus viene data una volta conclusa la scommessa qualificante
-
@Chomp96 quindi se non me l'hanno dato subito vuol dire che l'iscrizione alla promo non è andata a buon fine?
-
@betterinator la partita su cui hai scommesso si è conclusa? se si da quanto tempo?
-
@Chomp96 aaah si deve concludere... pensavo che, come la promo di luglio sulle competizioni, lo dessero non appena giocata la qualificante.
Ho giocato su man-chelsea, quindi se ne parlerà dopo la partita? -
-
ok, grazie. io avevo partecipato alla promo giorni fa, ma nel frattempo ho fatto altre promo. Spero che non sarà un problema XD
-
@nithai ho chiesto anch'io ma mi è stato detto che non dipende da loro...
-
BIsogna rispettare l'ordine scritto da voi, tipo Premier League, La Liga, Bundesliga, Ligue 1 oppure posso scommettere per esempio prima sulla bundesliga?
-
@ugomatched l'ordine è libero
-
@Davide gentilissimo
-
Ultimissima domanda, posso giocare più scommesse insieme, ad esempio premier e liga, prima della ricezione del bonus?
-
@ugomatched puoi farlo, ma se invece attendi sempre l'esito puoi includere il bonus precedente e completarne subito il rollover ottimizzando i guadagni
-
@Davide Ottimo, fantastica notizia!
-
@Davide sono stato limitato a 2€ su bwin cosa mi conviene fare ora con le promozioni in corso? ossia quello sul vincente seria a, capocannoniere e questa dei 50€ già avevo fatto la prima scommessa sulla premier….
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet