[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@cris si
-
@cris se hai piazzato l'RF, non devi fare altre scommesse su bwin che terminano durante lo stesso periodo della benvenuto, altrimenti rischi di non ricevere il rimborso. Potrai piazzare la qualificante delle ricorrenti sulla serie A che termina a maggio 2020, ma non quelle sui campionati che terminano entro questo periodo della tua benvenuto
-
@Davide ok, quindi posso giocare la qualificante per la ricorrente "vincente serie A ricevi 2 euro per ogni vittoria"?
-
@cris sì, puoi giocare la qualificante, ma non i bonus che riceverai fino alla fine del periodo della benvenuto
-
@Davide grazie
-
stavo leggendo le condizioni della ricorrente sulla serie A, mi consigli comunque di accettare i bonus per poi lasciarli scadere, oppure non accettarli direttamente?
-
@cris conviene sicuramente lasciare scadere quei pochi che non puoi giocare. Se poi ti manca 1 o 2 mesi, puoi usare i bonus che ricevi nella prima parte del mese e piazzare l'RF nell'ultima settimana per ridurre i bonus persi. Ti avanzerebbero comunque eventuali bonus per altri 6 mesi
-
Ragazzi ma le competizioni devo giocarle in ordine con la guida?
-
@giggired no, l'ordine è libero
-
@Davide Perfetto! Grazie
-
@Davide ho cominciato anche questa piazzando la prima a rating 95 perdita 2,50 che mi consigli piazzo anche le altre se trovo almeno 95 o a quota 2 si trova di meglio?
-
@omar per ottenere la massima resa da questa offerta ti conviene attendere l'esito della scommessa che hai piazzato ora, e utilizzare il bonus che otterrai nella prossima qualificante della competizione successiva, così da completarne anche il rollover e ottimizzare i guadagni, se poi già ora trovi un rating molto buono puoi giocarlo senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille farò così, ma a prescindere da questa giustissima precisazione 95% quota min 2 per questa promo è accettabile?
-
@omar si, è un buon rating
-
Questo post è eliminato! -
@omar si, conviene comunque iscriversi per le sue ottime quote
-
@omar conviene per le quote
-
@Chomp96 ma qualche esclusiva la danno ogni tanto?
-
@omar la cosa è estremamente rara, ma è capitata, ma non ci contare
-
@Chomp96 appena iscritto, in realtà una benvenuto c'è… ma si può usare PostePay con marat?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet