[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Chomp96 grazie mille farò così, ma a prescindere da questa giustissima precisazione 95% quota min 2 per questa promo è accettabile?
-
@omar si, è un buon rating
-
Questo post è eliminato! -
@omar si, conviene comunque iscriversi per le sue ottime quote
-
@omar conviene per le quote
-
@Chomp96 ma qualche esclusiva la danno ogni tanto?
-
@omar la cosa è estremamente rara, ma è capitata, ma non ci contare
-
@Chomp96 appena iscritto, in realtà una benvenuto c'è… ma si può usare PostePay con marat?
-
@omar certo, puoi usare postepay senza problema, a quale offerta ti riferisci?
-
@Chomp96 in chat mi hanno detto no PostePay solo visa ma la mia PostePay è anche visa va bene vero? è una promo deposita 100 con codice e ricevi 1 euro ogni 10 scommessi
-
@omar quel tipo di promo è fattibile solo se se ne riceve la comunicazione via mail dopo essersi iscritti, è questo il tuo caso?
-
@Chomp96 lui non mi ha detto così, mi ha detto che mi comparirà il campo dove inserire il codice al momento del deposito...
-
scusate, non ho capito forse qualcosa, ho giocato 50 sulla ligue francese, mi è arrivato e ho attivato il bonus, poi ho giocato 50 sullapremier league, però la barra della percentuale del completamento del bonus è rimasta ferma sullo 0... è normale? cambia a partita refertata? -
@supergoku Ovviamente cambia tutto a partita refertata! Bisogna avere la certezza che la tua scommessa sia andata a buon fine, magari una partita può essere annullata o rinviata (cosa che non ti auguro e non accadrà tranquillo )
-
@Gabrx grazie mille, in effetti pensandoci bene avrei capito, ma mi son fatto prendere dal dubbio!
Buonanotte e grazie ancora! -
Buongiorno,ho aderito alla promozione solo dopo aver effettuato la scommessa da 50 euro..riceverò comunque il bonus?qualcuno ha già fatto quest'errore?
-
Ho nuovamente lo stesso problema della settimana scorsa ho appena giocato a quota 2 il borussia M. e bancato a 2.10 il calcolatore mi porta che se dovessi vincere la bancata incasserei 47,04 ed invece betflag mi porta 46,4.
Vorrei capire quale è il problema visto che nn ci sono errori a meno che senza alcun preavviso betflag mi abbia alzato la commissione... Infatti è così ora ho il 3% mentre avendo fatto l'iscrizione tramite link di ninjabet avrei dovuto aver bloccata sempre la commissione al 2.
Come la si può risolvere? Altra giocata buttata... -
@Machico79 no, la commissione non è bloccata. È scontata all'inizio, ma poi ogni settimana lo sconto diminuisce. Per mantenere lo sconto costante devi fare dei volumi di bancate consistenti
-
@Davide si ho chiamato e la mia commissione è aumentata convinto di aver bloccata la commissione e seguendo alla lettera il calcolatore che da sempre di default il 2 mi sono trovato in questa condizione di errore
-
@Machico79 devi aggiornare le impostazioni dell'oddmatcher mano a mano che la tua commissione cambia. Non abbiamo modo di cambiarla noi per te non sapendo in base al volume di giocate che fai quale sconto hai mantenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet