[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Machico79 devi aggiornare le impostazioni dell'oddmatcher mano a mano che la tua commissione cambia. Non abbiamo modo di cambiarla noi per te non sapendo in base al volume di giocate che fai quale sconto hai mantenuto
-
@Davide si questo è ovvio, il fatto era che ero convinto di aver sempre il 2 %, ora ho capito.
-
mi è venuto un dubbio atroce , bisogna accettare la promo solo una volta, e non ogni volta che giochi giusto?@Davide
-
@Mars basta accettarla solo una volta
-
@Chomp96 ciao, ho bisogno di un consiglio, ho piazzato 50 e ho coperto su marat con 55, 5 erano bonus quando ho cliccato su scommetti mi ha detto saldo insufficiente quindi ho depositato 10 ho piazzato i 55 ma mi ha preso 60 di puntata
-
@omar puoi fare uno screen della schedina della scommessa fatta su marathon? puoi anche subito cancellarlo per non farne vedere il codice, potrò comunque vederlo
-
@Chomp96 io volevo fare questo
ho regolarmente puntato su bwin
ma su mara è successo questo -
@omar è normale, è dovuto al fatto che tu abbia attiva quella promozione, ora copriti quei 5€ che hai puntato in eccesso su marathon
-
@Chomp96 in che senso contropunto o banco?
-
@omar si, copri quella puntata in eccesso o con una bancata o una contropuntata
-
@omar punta altri 4 euro su bwin che così sei coperto
-
@Chomp96 così va bene?
punto 5 su bwin giusto? -
@omar si, se quelle sono le quote attuale devi puntare 5€
-
@Chomp96 nell'ultimo screen ho invertito chiaramente
-
@omar sicuro che non abbia scambiato le quote di bwin con quelle di marathon? perchè quelle giù son il contrario di queste qui
-
@Chomp96 e perché non mi ha accreditato gli altri 5 euro marat? ho sbagliato qualcosa?
-
@TheGhostNinja su bwin 2,05 marat 1,86
-
@omar sisi certo, viene utilizzato 1€ per ogni 10€ che scommetti, avendone scommessi 55 te ne sono stati utilizzati 5 bonus non essendo accreditati in decimali
-
@omar senza voler sbilanciare le perdite verrebbe così, potresti scommettere solo 4 euro invece di 5 su bwin
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet