[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Chomp96 nell'ultimo screen ho invertito chiaramente
-
@omar sicuro che non abbia scambiato le quote di bwin con quelle di marathon? perchè quelle giù son il contrario di queste qui
-
@Chomp96 e perché non mi ha accreditato gli altri 5 euro marat? ho sbagliato qualcosa?
-
@TheGhostNinja su bwin 2,05 marat 1,86
-
@omar sisi certo, viene utilizzato 1€ per ogni 10€ che scommetti, avendone scommessi 55 te ne sono stati utilizzati 5 bonus non essendo accreditati in decimali
-
@omar senza voler sbilanciare le perdite verrebbe così, potresti scommettere solo 4 euro invece di 5 su bwin
-
Questo post è eliminato! -
@omar punta solo 4 su bwin perchè avevi già puntato 50 a quota 2.05 su over 2.5
-
@TheGhostNinja grazie appena fatto
-
@omar no, hai utilizzato i 10€ bonus su due giocate, sull'ultima, quella che hai coperto ora, ne hai giocati solo 5, hai fatto un'altra scommessa prima di questa su marathon vero?
-
@omar si, hai come immaginavo gli altri 5€ bonus su quell'altra puntata, puoi al massimo provare a coprire quei 5€ adesso in live
-
@Chomp96 sono 1a0 fine primo tempo che dici?
-
@omar le quote dovrebbero essere in linea a quelle che hai puntato per quel mercato, forse anche migliori, copriti pure
-
@omar si, corretto
-
@Chomp96 grazie me la stavo dormendo….
-
ma bisogna giocare anche 10 euro al casinò live ?? per ricevere i bonus?
-
@michael98 no,puoi sfruttare solo i bonus sulle competizioni sportive e quella del casinò lasciarla stare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet