[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
Posso prelevare mentre ho dei bonus attivi e in attesa senza che essi vengano scalati o compromessi?
-
@pongogigio Si puoi tranquillamente
-
buongiorno a tutti su oddsmatcher e anche su dutcher non mi trova il campionato francese
-
@tsunamimario giocano tra 2 settimane, ora c'è la sosta e quindi ancora non ci sono le quote
-
Ci sono dei problemi con gli strumenti? Non riesco a filtrare tutti i campionati principali coinvolti in questa promo
-
@luca93 quale campionato non riesci a filtrare esattamente?
-
Ragazzi posso giocare i 5 euro di bonus con i 2 euro della promo campione d'italia?
-
@giggired si, basta che tutte le scommesse si concludano entro le scadenze dei bonus
-
@giggired sì, basta che per entrambi concludi il bonus entro la sua scadenza
-
@Davide Sisi e in caso di rollover, il rollover mancante di 25 euro va moltiplicato per 2?
-
@giggired il rollover è un numero fisso, lo leggi nei dettagli del bonus. Se hai due bonus ovviamente devi calcolare la somma dei due rollover per completarli entrambi
-
@Davide Okok, grazie mille
-
@Anonymous Premiere League, bundesliga 1, French Ligue 1, la liga.. tutti i principali. Mi fa vedere solo le seconde divisioni dei campionati maggiori
-
@luca93 c'è la pausa campionati per le nazionali
-
@Davide È normale che mi porta la percentuale del rollover solo per il bonus attivo e non per quello in sospeso? Mi sta contando solo il bonus attivo?
-
@giggired fino al termine delle giocate, verrà considerato solo il bonus attivo. Se le tue giocate sono sufficienti a completare entrambi i rollover, al termine si completerà anche il bonus non attivo
-
Scusate ma nell'oddmatcher filtrando per La Liga non esce nulla...
-
@daxy23 sono fermi due settimane
-
@dende Ma riprendono?
-
@daxy23 no no, sono finiti i campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet