[6 Agosto - 15 Settembre] Bwin • scommetti 50€ sulle competizioni selezionate ricevi 5€x4
-
@Anonymous allora si guadagnano 2 spicci
-
@Pipa77 il guadagno è indicato nella guida e se trovi rating alti puoi guadagnare più di 10€
-
quindi devo fare 50 euro distribuito in 4 eventi da puntare....importo puntato deciso da me,l'importante è che la somma finale delle 4 scommesse sia pari o superiore a 50 euro
-
@Carlo300 no, devi puntare 50€ su ogni competizione, quindi in totale 200
Poi se la scommessa da 50 vuoi dividerla allora sei libero di farlo e decidi tu gli importi
-
@Anonymous dividerla tra diversi eventi dello stesso campionato?
-
@Carlo300 puoi farlo
-
@Anonymous allora correggo la domanda....Entro le date indicate,bisogna piazzare 50 euro di scommessa su ogni campionato,anche divisi in diversi match,e che rispettino la quota minima 2?
-
@Carlo300 esattamente
-
-
@Sauron stiamo verificando
-
non vanno fatte in ordine vero? Posso scommettere come meglio credo giusto?
-
@andrew10 esatto, puoi farle nell'ordine che vuoi
-
Che rating bisogna trovare per avere un margine di guadagno? Attualmente per la Premier il migliore rating è di poco più del 90% e ci sarebbe una perdita di quasi 5 Euro. Praticamente a queste condizioni il guadagno è nullo...
-
@Stiglitz ti sei risposto da solo...considera da 92/93 in su... considera pure che puoi usare saldo bonus x le scommesse qualificanti quindi puoi ottimizzare i guadagni in quel senso
-
@Stiglitz considera pure che ancora i rating sn bassi in quanto le partite si disputeranno tra diversi giorni... consiglio personale, aspetta x piazzare le qualificanti almeno uno due giorni prima che iniziano le partite, sicuramente le quote saranno più "attendibili" e troverai rating migliori
-
@Anonymous devo ancora giocare il mio bonus da 25, posso usarli per fare questa promo visto che ho ancora altri 50 sul conto? rispettando sempre le quote
-
@Mars sì, puoi usare il bonus a patto che la partita della qualificante termini prima della sua scadenza
-
@Davide la qualificante della promo 50x4?
-
@Mars sì, immagino tu stessi chiedendo per la promozione di questa offerta
-
@Davide si certo, ma siccome sul saldo ho un bonus da 25 (con rollover)pensavo che facendo questa promo, quella del bonus si concludeva in automatico spero di essere chiara perché non so come scriverlo meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet