Bwin rimuove i limiti di puntata
-
ciao a tutti, circa poco tempo fa sono stato limitato a 2€ di puntata da bwin subito dopo aver vinto una scommessa fatta con i 25€ di bonus finali della promo sulle 5 competizioni quindi non mi potevo qualificare per nessuna delle promozioni che sono uscite questo periodo. Passano circa due settimane durante le quali ho completato il rollover a botte di 2€(ogni volta provavo a puntare di più ma niente da fare). Qualche giorno dopo mi sono accorto che avevo ancora del saldo reale non prelevabile in quanto ancora da puntare allora sono andato sul mercato vincente serie A (quello della promozione) senza neanche controllare le quote della bancata perchè ero sicuro che non mi avrebbe fatto puntare 20€ e invece incredibilmente sono riuscito a qualificarmi piazzando la scommessa, successivamente ne ho fatte altre e mi sono accorto che mi hanno rimosso qualsiasi limite di puntata. Wow non pensavo potesse accadere una cosa del genere. è mai successo a qualcun'altro?
-
Ho letto altre volte che nel tempo Bwin può rivedere le limitazioni e modificarle o levarle. Forse quello che è strano è che ti successo dopo sole due settimane.
-
@Apeiron tempo fa avevo le vincite limitate a 30 o 15.. (in quel periodo giocavo nba mi sembra)..
Poi c è stata la summer of sport, ho provato a fare una giocata da 50 e vincita oltre 100 e mo sono accorto che non avevo più quel limite...
A quanto pare non sono sempre definitivi i limiti in bwin -
Vero. È capitato anche a me. Anche su GD (parli di qualche anno fa però)
-
@roby77 Questi hanno tutto variabile... limiti, tempi, procedure...
-
io ci sto parlando in chat. nulla, mi lasciano i 2 euro di limite...
-
@forzabari Appunto...
-
invece qualcuno ha esperienza di comportamenti simili da parte di skybet? nel senso che rimuovono la limitazione alle promo. Dicono che il loro team valuta periodicamente la situazione...
-
@Apeiron ha detto in Bwin rimuove i limiti di puntata:
invece qualcuno ha esperienza di comportamenti simili da parte di skybet? nel senso che rimuovono la limitazione alle promo. Dicono che il loro team valuta periodicamente la situazione...
no, è una dicitura che usano tutti i book dopo la limitazione, ma purtoppo è irreparabile
-
a me successe su betfair, l anno scorso prima dei mondiali, ero limitato da mesi al minimo e mi ritrovai i limiti massimi ripristinati
-
Confermo la randomicità sulla rimozione dei limiti.
Sono fermo a 2€ ancora dai Playoff NBA e qualche puntata nei limiti l'ho pure fatta ma al momento sono ancora lì, peccato -
@Ninja1994 ha detto in Bwin rimuove i limiti di puntata:
a me successe su betfair, l anno scorso prima dei mondiali, ero limitato da mesi al minimo e mi ritrovai i limiti massimi ripristinati
Bella questa
-
@camice84 ha detto in Bwin rimuove i limiti di puntata:
Bella questa
Li feci durare 2 o 3 giorni, diciamo che avevano scelto la persona sbagliata da premiare XD
-
Bella questa
Li feci durare 2 o 3 giorni, diciamo che avevano scelto la persona sbagliata da premiare XD
, potevi provare a ricrearti una sorta di nuova profilazione
-
Bella questa
, potevi provare a ricrearti una sorta di nuova profilazione
non esiste su betfair
-
A me dopo 3 mesi che ero limitato mi dissero di ricontattarli perché i conti vengono revisionati. Alla fine mi dissero, ci comunicano che lei resta a 2 euro.. Ma continui pure a giocare
-
Io un giorno ho vincita massima 5000, il giorno dopo 1000, poi 500, poi torna a 5000, tutto questo senza nemmeno scommettere, guardo solo i limiti ogni tanto perché mi diverto a vedere queste modifiche senza alcun senso
-
@rickz28 in realtà se non erro,se da partita a partita,nello stesso giorno,l importo di vincita massima cambia in base all evento scelto, quelli che vedi tu sn i limiti di vincita massima su un determinato evento... Non i tuoi limiti di vincita...
-
@enzobascio89
Ovviamente guardo lo stesso evento, oltre al fatto che comunque da quando mi hanno messo questi limiti sono uguali per tutti gli eventi della stessa fascia (non solo campionati top ma anche serie a belga e campionati simili) -
@rickz28 nn sapevo di questi limiti ballerini di bwin... cmq sempre meglio delle limitazioni a 2 euro...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet