Bwin rimuove i limiti di puntata
-
@enzobascio89
Non sono solo di Bwin questi limiti ,ma su tutti.
Su quella determinata partita ci sono limiti di puntata ma non è perchè tu sei limitato ma perchè ritengono che su quella partita non ha senso che un giocatore punti troppo. -
@ILNONNO quello che dici tu è una cosa normalissima su partite che nn sono di cartello...stavamo ragionando sul fatto che sulla stessa partita in diversi momenti della giornata vi sn dei limiti diversi..
-
@enzobascio89
si vede che ci sono durante la giornata delle puntate che per loro sono anomale e di conseguenza il loro software ritiene di non dover assegnare la quota con scommesse che loro ritengono alte...in quel momento ovvio. -
llimitato anch'io a 2 euro... i tre settimane [censored] su Skybet, Eurobet e Bwin...
-
Io sono stato limitato perchè avevo 2 euro di bonus e ho giocato un risultato esatto a caso della serie A brasiliana... e niente, è uscito e sono stato limitato a 2€, ma come si fa e menomale che non si trattava di un risultato impossibile ma di un semplice 2-0 del Botafogo
-
@domenicomb98 benvenuto nel club, io sono stato limitato poichè ho vinto tutte e 3 le rf della benvenuto
-
@liuk32 io alla seconda....la terza nn la posso fare
-
dipende cosa giocate, io le ho vinte tutte e 3 a quote alte e ho ancora i limiti a 10k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet