[Esclusiva] Skybet • Scommetti X su Man Utd/Chelsea ricevi Y
-
@killvegeta sempre la stessa pappa è... è normale che dall'oggi al domani se giochi 10 non è che ti svegli e giochi 200/500 .. o fai puntate "strane" .. ogni cosa amio avviso va fatta con cognizione di causa.. al di la che poi i book fanno quello che gli pare e come gli pare..
-
@Heliman90 Posso confermarti che le casse non c'entrano nulla con la promozioni, sono ad un alto livello di cassa a causa anche delle 3 welcome fatte tutte e molte scommesse in questo periodo.
@killvegeta Depositato oltre 1.000 € e prelevato altrettanto in neanche 1 mese, non bastano a raggiungere una semplice 20/5? Invece no... solamente una solita 20/2 -
@enzobascio89 si, si fa per parlare, sono qui che faccio altro e mi divertivo a fare due chiacchiere con i nottambuli.
-
@Gabrx my friend 1000 in un mese, purtroppo, nonostante sembri una cifra grossa, ad un book fà ridere.
-
@killvegeta questo senza dubbio, ci mancherebbe solo che io con il nottambulismo non ci vado tanto daccordo xke domani mi devo alzare presto e visto l'orario mi sa che vi saluto . Buon proseguimento
-
@killvegeta Assolutamente, ma non bastano ad aumentare di 3€ il bonus? La proporzione dovrebbe essere adeguata
-
@Gabrx Viene buona un'altra volta la mia "spiegazione" di prima...
-
@Gabrx in base a che cosa di preciso?
Loro guadagnano sulle quote meno belle che ti propongono.
Esempio bet365 che propone goal pari o dispari 1.83-1.83(evento che si verificherà al 50 e 50 in un evento equilibrato)
Sicuro non campano di parassiti(accezione positiva) che bettano 2 k mese a 99.99% -
@killvegeta Sicuro non sono un parassita, i soldi li ho usati solamente per contropuntare e sempre intorno al 94-95% massimo. Volevo solo far presente che per alzare il bonus di poco probabilmente ci vogliono molti movimenti di cifre (settimanali? mensili?)
-
Oppure bisogna giocare cash col poker , gran parte della gente ha promo migliori per quello
-
Addio missioni scarse di skybet, è stato un piacere non sfruttarvi per la maggior parte delle volte
-
@Gabrx a quanto sembra a me i bonus delle ricorrenti dipendono dal livello dei tuoi bauli, non tanto dal loro colore ma proprio da quanti punti servono per aprire i tuoi bauli. Quello è indicativo del tuo status
-
Qualcuno sa come mai fino a settimana scorsa per aumentare il livello dei bauli ero a 7/10 e come scadenza avevo il 24 agosto ed ora magicamente sono a 5/10 con scadenza 8 settembre?
è successo anche ad altri? -
Questo post è eliminato! -
@Jamba penso siano passati più di 30 giorni da quando hai completato la barra per i primi due bauli, l’andamento è rolling.
-
ragazzi vi chiedo conferma se ho capito il ragionamento per accedere a questa promo: faccio Punta/banca classica su Man Utd vs Chelsea quota minima 1.50 (il fatto che sia prematch che vuol dire?) accedo cosi nell'immediato al bonus di 2,5€ a questo punto posso subito giocare una partita qualsiasi quota a 2,5€ cosi cocnludo l'offerta giusto?
-
@Maakarov esattamente, trovi tutto scritto al primo post di questa discussione, prematch significa scommettere prima che la partita in questione inizi
-
@Chomp96 Grazie, mi scuso se ultimamente intaso il forum facendo sempre domande, e che cerco di capire al meglio tutti i ragionamenti cosi da essere sicuro dopo per la punta/banca con il bonus mi mantengo sempre su quote 1,40/1,50? o vado tranquillo a qualsiasi quota?
-
@Maakarov puoi giocarlo a qualunque quota, essendo bonus però cerca di mantenerti sulle quote che hai detto
-
Mi sembra che abbiano calato i punti guadagnati o anche quelli vanno in base al livello del baule?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet