[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
Posso prelevare prima che accreditano i 5 Euro bonus?
-
@ninjagu sì certo, anche dopo aver ricevuto il bonus potrai prelevare
-
ancora niente giusto?
-
@Toro-Seduto a me nulla ancora
-
...aspettiamo il pomeriggio o max domani mattina...
-
Spero si sbrighino perché c'è da fare un 2x per partite che terminino prima del 15
-
Speriamo che non siano rognosi come Sisal..
-
Mi è appena arrivato se si chiama BONUS DEI TRE LEONI(penso per il simbolo della premier)
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus:
@AlessandroMI la via più semplice e meno dispendiosa in questi casi, è scommettere la somma che hai, ad una quota che se vincente ti faccia raggiungere i 20€ minimi, scommettendo tutto il tuo saldo reale, salvo i centesimi, se vinci, superi la somma richiesta del prelievo minimo, e potrai prelevare, se perdi hai spostato il saldo su betfair, non è necessario depositare altro
Ciao, ho appena scommesso il bonus, andasse male ci sarebbe modo di capire la quota minima per farmi andare da 16,96 a 20 o +? Mi dicevi senza i centesimi quindi dovrei fare una scommessa da 16 euro. Certo, oltre alla nuova scommessa che in teoria sarei obbligato a fare (quindi nuova qualificante con perdita) dovrei mollare lì 0,96 cent.
-
@AlessandroMI per determinare la quota minima è sufficiente dividere il valore di prelievo minimo (20€) per il saldo presente nel conto arrotondato per difetto all'unità (es: 16,95€ -> 16€)
In tal caso, 20/16 = quota minima 1.25, infatti se giochi 16€ a quota minima di 1.25 otterrai 20€.
Nel caso di vincita preleverai tutto compresi i centesimi, in caso di perdita dovrai lasciare i centesimi sul conto per il futuro. -
Ragazzi mi tocca giocare il bonus da 5€ dulla liga danese ... altre terminano oltre il 15 , rischio qualcosa?
-
@leunam87 Ma sei sicuro? C'è tutta la Champions
-
@fabbry21 guardo
-
Ragazzi, è arrivato a tutti o c'è qualcuno che ancora non l'ha ricevuto?
-
@fabbry21 azz avevo già fatto la punatat beh per una volta non mi uccideranno di solito sto all'occhio
-
@fiddygrande non ancora
-
@simo96s grazie, anche se ho notato che il mio errore è stata la quota minima.. non so come, ma ho piazzato a quota < di 2
-
per il bonus posso scommettere direttamente 10 euro a quota 2?
-
@Lepre56 no, devi giocare i 5€ bonus ed attenderne l'esito. Non puoi giocare bonus + saldo reale assieme su planetwin365
-
sul conto planet ho solo il bonus da 5,se scommetto il bonus a quota 2 e mettiamo che vinco su planet avrei 10..in quel caso per arrivare alla cifra minima prelevabile potrei giocare tutti e 10 per arrivare a 20 di saldo se rivinco e poter prelevare appunto,oppure anche nel secondo caso devo scommettere solamente i 5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet