[8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus
-
Posso giocare per il 17? O va giocato per forza per gare entro il 15 Agosto?
-
@ZETAPUNTOIBRA devi per forza completare il rollover entro il 15, quindi cerca di giocare entro il 14 la prima volta, così da avere tempo per piazzare eventualmente la seconda scommessa per completare il rollover, che dovrà concludersi entro il 15
-
@ZETAPUNTOIBRA no, va giocato entro il 15 e devi avere tempo/partite per il rollover 2x...
Edit: Anticipato...
-
@Chomp96 Ma se gioco per il 17 e risulta vincente, che succede?
-
@ZETAPUNTOIBRA succede che non ti verrà pagata la vincita
-
@Chomp96 ciao ragazzi! posso giocare i 5€ bonus e subito dopo altri 5€ di saldo reale stessa partita e stesso evento se non si ha il tempo di aspettare il risultato, cosi in teoria se funziona si fa prima. Si può, vero?
-
@mataleon purtroppo no, solo il saldo bonus completa il rollover, il saldo reale non lo fa
-
@Chomp96 ok quindi si deve per forza aspettare per vedere come va la prima ty
-
Il bonus di 5euro può essere giocato live?
-
@nelloronni si
-
@Davide ha detto in [8 - 11 Agosto] Planetwin365 • scommetti 30€ sulla Premier League e ricevi 5€ Bonus:
@AlessandroMI per determinare la quota minima è sufficiente dividere il valore di prelievo minimo (20€) per il saldo presente nel conto arrotondato per difetto all'unità (es: 16,95€ -> 16€)
In tal caso, 20/16 = quota minima 1.25, infatti se giochi 16€ a quota minima di 1.25 otterrai 20€.
Nel caso di vincita preleverai tutto compresi i centesimi, in caso di perdita dovrai lasciare i centesimi sul conto per il futuro.Il bonus da 5 euro l'ho giocato prendendo la scommessa su beftair quindi dovrei aver finito. Ora rimane il discorso che non possa prelevare a meno che non segua quanto dettomi da voi...vi sarebbe una perdita di 0.50 circa + la rimanenza di 0.96
-
@AlessandroMI se non vuoi prelevare subito è l'unico modo, altrimenti lascia i soldi residui sul conto per il futuro, ti servirà probabilmente per fare anche delle contropuntate sul dutcher, e a quel punto potrai depositare la differenza con quanto già presente sul conto
-
ciao, ho preso la scommessa col bonus di 5€, ora farò un'altra scommessa da 5€ per completare il rollover, ma poi i soldi bonus residui passeranno nel saldo complessivo o rimarranno nel saldo bonus (e se rimangono in quest'ultimo però non scadono?)
-
@supergoku passeranno nel saldo reale a scommessa con il bonus conclusa
-
ciao, ho fatto un errore ed ho scommesso il bonus con una partita che giocherà il 17, cosa succederà ora? perderò il bonus?
-
@maxfan69 sì, la partita quando si concluderà, se sarà vincente ti verrà stornata la vincita bonus ti consigliamo di annullare l'eventuale bancata fatta o di contropuntare la puntata fatta per coprire il bonus
-
@Davide ok grazie
-
Ho fatto la cazzata di piazzare una scommessa per domani alle 21 per cui in caso di vincita non potrò soddisfare il wag.
In questo caso perderei solo il bonus o anche le vincite del bonus?
Grazie
-
@stren2 in caso di vincita hai ancora un ' oretta buona per piazzare una puntata da 5 euro live a quota min. 2
-
@stren2 oltre a doverla piazzare entro la scadenza, deve anche concludersi entro la scadenza, nel caso tu non ce la faccia perderai anche le vincite ottenute dal bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet