Dubbi sulle surebet
-
Dunque signori, dopo aver letteralmente bruciato le benvenuto, mi sto cimentando nelle surebet utilizzando il dutcher ( che offre sempre rating molto alti superiori al 100%).
Il problema è che questi bookmakers minori (888sport, sportyes, plexbet) tendono a limitare di molto l'importo scommesso (anche se praticamente è la prima scommessa che piazzo dopo essermi iscritto e aver convalidato il conto).
La domanda quindi è: come posso vedere in anticipo qual è il tetto massimo di scommessa, senza ritrovarmi quindi a depositare ipotesi 100 euro potendone scommettere solo 30, con un totale di 70 euro da sbloccare con un punta e banca e successiva perdita?Ma soprattutto, come sfrutto le surebet col dutcher? sto sbagliando qualcosa?
-
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20436/come-vedere-i-propri-limiti-di-puntata-sui-vari-books Guarda qui come vedere i tuoi limiti sulle diverse partite
-
quindi sostanzialmente devo andare di fortuna senza tener conto del rating del dutcher in quanto quasi sicuramente non mi faranno puntare 100 euro sulle scommesse ad alto rating.
-
@davebuccia Non è detto che non ti facciano puntare 100€ su una determinata partita, però se io fossi in te, lascerei perdere le sure che trovi con il dutcher, rischi molto la limitazione anche se ti fanno scommettere importi alti, a maggior ragione. prova a guardare bene l'andamento delle quote, tienile d'occhio e vedrai che riuscirai a trovarle a mano da solo, ci vuole solo un pò di allenamento, ma consiglio mio, vacci piano e con cautela, maneggiale con cura le sure
-
@davebuccia 888 è un cancro, sportyes leggendo nel forum è un cancro, plexbet non lo conosco. Questo per dire che come book non sono il massimo per contropuntare sure. Inoltre, evita le sure che vedi nel dutcher se dopo le benvenuto non vuoi vedere i tuoi conti bruciare. Come te quelle sure le vedono tutti
-
Prima di tutto controlla i limiti sulle partite che vuoi scommettere e dopo, se riesci a scommettere quanto vorresti, depositi.
-
Poi immediatamente dopo le benvenuto, con 0 profilazione iniziare subito con sure è da masochisti
-
@davebuccia bisogna iniziare piano piano con le surebet
-
Bruciarsi i conti adesso in sure non mi pare sensato se hai iniziato da poco, dopo le benvenuto continua con le ricorrenti e le esclusive
-
grazie a tutti, gli altri +1 li metto domani che per oggi non me li fa più mettere.
quindi ora che ho finito le benvenuto vado avanti solo di esclusive e ricorrenti?
Il passo successivo qual è? -
@davebuccia puoi farti tranquillamente un anno tra esclusive e ricorrenti e sure con importi piccoli, sia per pulire bonus che per capire il funzionamento di queste, gli errori che si possono fare, capisci che un errore a cifre alte puo' essere una bella perdita; poi sure e trading, quando le ricorrenti e esclusive cominciano a scarseggiare
-
@davebuccia Cerca di profilarti bene su siti che elargiscono buone esclusive. Prova ad entrare nel master di eurobet e sisal vip, Poi come ti ha detto @camice84 sure e trading.
-
@camice84 sure che quindi devo imparare a trovare e a decifrare per conto mio in quanto quelle del dutcher sono un suicidio, giusto?
-
@TheGhostNinja mille grazie ! domani ti uppo, per oggi li ho finiti!
-
@davebuccia Puoi aiutarti con l'ausilio di software per la ricerca delle surebet o altrimenti puoi cercartele a mano.
-
Col tempo imparerò a tradurmele.
per aver un buon profilo cosa devo fare? fare scommesse non coperte come un qualunque scommettitore di tanto in tanto? -
@davebuccia Scommesse non coperte? Ma cosa stai dicendo ricorda che un book non sa se tu ti stai coprendo su una scommessa oppure no
-
@davebuccia cerca "antigubbing" nella barra di ricerca del forum.
-
@TheGhostNinja provvederò, grazie !
-
@Gabrx mi sono espresso male, intendo scommesse con saldo reale senza alcun motivo o alcun bonus da sfruttare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet