[12 - 13 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Champions League ricevi 10€
-
gente in questo momento il Barcellona si punta @1.61 e si banca @1.59 (parecchia liquidità)
anche puntando 30€ tutti insieme si perdono al max 0,29€
-
Io ho appena puntato e bancato barca juve 1 (1.61 / 1.59) con 10 euro bonus...
-
@rickyraimond appena bancato, ed è scesa a @1.58
io comunque ho puntato 30€, così mi tolgo il pensiero
-
@cheesburger ma io non ho capito.. puntando 30 euro non se ne usano 20 di saldo reale??
-
@rickyraimond certo, ma comunque vada finisco il rollover (e con una perdita minima)
infatti nella pagina della promo il bonus mi risulta già scommesso 3 volte
-
@cheesburger Ma...cioè.....devo fare punta/banca per un bonusx3 (quindi 30€) e dopo lo devo rifare?
-
@johnny hai diverse opzioni
- punti il bonus 10€ alla volta; se vinci, lo devi ripuntare; se ri-vinci lo devi ri-ri-puntare
- punti il bonus una volta sola e lo perdi: fine del rollover
- punti 30€ tutti insieme (10€ di bonus e 20€ di soldi tuoi): hai completato il rollover comunque vada. se vinci è tutto prelevabile, se perdi hai il bonus sull'exchange (Betflag oppure il book dove hai fatto la puntata opposta)
-
@cheesburger Sì....ma il bonus è stato accreditato due volte....ho appena fatto la prima da 30€.....e mo?
-
@johnny me lo sono perso questo passaggio....
2 volte? perché? avevi un'altra promozione in corso?
a me ne hanno dati 10€ e basta
-
-
@johnny Stessa cosa io, se trovi quote buone gioca altri 30 prima che ci possano ripensare Io scommettendo 60 ho perso 1.50
-
@mr-cricket Uhm....consigli? Ho perso 1,5 con 30 puntati sul Benfica....
-
Anche a me uguale a jhonny! Per sicurezza ho già giocato tutto fregandomene del rollover così ormai non me lo possono togliere!
-
@mandorla Ma su cosa? Io non ho l'arte della ricerca della quota amica come voi Però vorrei evitare di usare la partita del Barcelllona che si può sfruttare con william hill e intralot....
-
Io ho giocato Barcellona a 1.61 bancato a 1.62, ora non so come sono le quote
Comunque se lo fai una volta non succede niente, oltretutto non sono importi collegati, e puoi giocare tranquillamente qualcosa come under e over in RF
-
@johnny a [censored] ho trovato roma atletico 2 a @2.50 sia punta che banca (betflag), ho giocato 30€ poi altri 30 e ho fatto fuori i bonus
-
@mandorla Non posso, sulla Roma ho già puntato l'x per qualificarmi
-
@johnny credo non faccia differenza.. comunque, quabdo ho chiuso ,la quota banca era aumentata quindi ora mi sa che devi cercare altro
-
@mandorla Mannaccia.....
-
azz.... mi sono accorto che ho giocato 30€ sul Barcellona sullo Sport, e ieri avevo bancato il Barcellona per una scommessa fatta su GioBet
@Davide dici che si incaxxano? (l'importo bancato era circa la metà comunque)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet