[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
Ho preso il pareggio in premier quindi ho finito questa ricorrente giusto?
-
@AlessandroMI hai vinto su sisal?
-
-
@AlessandroMI allora si
-
aiuto @Chomp96 mi sono resa conto che giocando da app non so perché ho sbagliato e puntato 10 anziché 17, come posso recuperare?
-
@Mars semplicemente punti altri 7 sulla stessa partita e su Betfair banchi quanto ti dice il calcolatore x l RF impostato su Rf17/5
-
@enzobascio89 grazie mille per la risposta, la partita è quella del man city ma devo considerare le quote di adesso giusto?
-
@Mars ma il Manchester city ha già giocato ieri
-
@TheGhostNinja contro il chealse oggi
-
@Mars ah ma quello è lo United
-
@TheGhostNinja si scusami dalla fretta ho scritto male, cmq giocano oggi
-
@Mars si su sisal è inevitabile se su betfair hai già bancato tutto
-
@TheGhostNinja si ho bancato infatti l'importo dell rf17/5, quindi ?uso betflag sulle quote di adesso
-
@Mars se hai già bancato l'importo del rf17/5, non dovrai bancare più nulla in quanto la cosa che dovrai fare sarà quella di puntare i 7 euro rimanenti che non hai puntato su sisal
-
@TheGhostNinja su qualunque partita o la stessa?
-
@Mars la stessa perchè altrimenti potrebbe modificarsi la posizione netta
-
@TheGhostNinja ultima domanda e stesso risultato?
-
@Mars sì sempre per la stessa ragione
-
Scusate volevo fare una domanda, non ho capito bene come funziona per quanto riguarda le scommesse nel periodo promozionale. Mi spiego meglio, io ho fatto 2 scommesse il giorno 7 agosto, che però si giocavano il giorno 10 agosto. delle due una è risultata vincente e una perdente. Adesso mi domando devo visto che la differenza tra la vincita e la perdita è 2€, la scommessa in RF deve essere di 19€? (17 della promo + 2 della vincita precedente)
-
@maonna se le scommesse le hai piazzate PRIMA del 9 agosto, fai finta che non esistano, non le devi considerare in nessun caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet