[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
Questo post è eliminato! -
@benjamin Grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
Io ho fatto questa settimana la prima fase dei 100 euro della benvenuto più ho già fatto altre 4 scommesse da 2 euro per la 2 fase ora devo comunque creare una nuova scommessa da 17 euro per la ricorrente??
-
@hak211 si, devi comunque piazzare ora la scommessa da mobile per questa ricorrente se vorrai sfruttarla, ricorda che le altre scommesse che hai fatto a meno che non siano fatte da mobile e piazzate nel periodo promozionale non contano per la posizione netta di questa offerta
-
@Chomp96 le ho piazzate tutte da mobile ieri
-
@hak211 allora non vanno ad interferire con questa promozione, piazza quindi un rf 17/5 come da guida per poterla sfruttare
-
@Chomp96 ho solo un problema... praticamente quando ho fatto l’attivazione del conto mi sono dimenticato di mettere la spunta sull’opzione del marketing e quindi non riesco ad accedere al programma fedeltà
-
@hak211 allora contatta la loro assistenza, e chiedi come poter fare per sbloccare il programma fedeltà, che ti servirà anche per la seconda fase della benvenuto per riscattarne il bonus
-
Salve, secondo voi sisal non offrirà la promo del rimborso settimanele?
Intendo quella di 10 euro di rimborso in caso di perdita, inizia il venerdi e finisce la domenica. -
@rosaxbox purtroppo non si può sapere fino ad oggi pomeriggio, se quindi non vuoi rischiare ti conviene attendere oggi pomeriggio senza scommettere, e vedere se verrà mandata qualche esclusiva o no
-
@Chomp96 Quindi posso aspettare e se non arriva niente , questa promo di oggi posso giocarla anche domani?
-
@rosaxbox esattamente
-
@Chomp96 quando giocherò questa promo di oggi, devo fare un RF di 17/5.
Siccome devo anche giocare il bonus di benvenuto, dovrò scommettere un totale di 25 euro. posso giocare a quota 2.00 la promo con rf e poi scommettere altri 10 euro da parte? -
@rosaxbox si, ti basterà scommettere da mobile la rf 17/5, a quota minima di 2, e piazzare 4 scommesse da 2€ a quota 2 da pc in modalità normale
-
@Chomp96 ok, ti vorrei chiedere un consiglio, siccome domani parto per le vacanze, in effetti quando sisal da le promo quasi ogni venerdi, aderisco sia io che sto in fase di benvenuto che mio marito che non puo avere il bonus di benvenuto, ma puo aderire anche lui alle promo.
scommettiamo sullo stesso pc entrambi, domani che partiamo per le vacanze, possiamo scommettere sullo stesso cellulare cioè il mio? -
@rosaxbox è sconsigliato usare lo stesso dispositivo
-
@rosaxbox cambia IP, (chiudi connessione dati 1 minuto e poi riapri )
-
@TheGhostNinja Ma sulle promo non fa niente, intendo il pc.
-
@enzobascio89 Grazie, ma se con il pc non è successo niente, credo che con il cellulare sia la stessa cosa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet