[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
@rosaxbox si, ti basterà scommettere da mobile la rf 17/5, a quota minima di 2, e piazzare 4 scommesse da 2€ a quota 2 da pc in modalità normale
-
@Chomp96 ok, ti vorrei chiedere un consiglio, siccome domani parto per le vacanze, in effetti quando sisal da le promo quasi ogni venerdi, aderisco sia io che sto in fase di benvenuto che mio marito che non puo avere il bonus di benvenuto, ma puo aderire anche lui alle promo.
scommettiamo sullo stesso pc entrambi, domani che partiamo per le vacanze, possiamo scommettere sullo stesso cellulare cioè il mio? -
@rosaxbox è sconsigliato usare lo stesso dispositivo
-
@rosaxbox cambia IP, (chiudi connessione dati 1 minuto e poi riapri )
-
@TheGhostNinja Ma sulle promo non fa niente, intendo il pc.
-
@enzobascio89 Grazie, ma se con il pc non è successo niente, credo che con il cellulare sia la stessa cosa giusto?
-
@rosaxbox nn rischiare... Tanto nn costa nulla...piazzi con il tuo account... Poi fai log out...disattivi i dati e dopo un po' entri con quello di tuo marito... Evita rischi
-
@enzobascio89 Grazie.
-
@rosaxbox figurati
-
@enzobascio89 In effetti facendo cosi non riescono a scoprire lo stesso ip della scheda telefonica, giusto?
-
@rosaxbox nn si tratta di scheda telefonica... Si tratta di ip di rete... E basta fare come ti ho detto...vai tranquilla
-
-
-
@enzobascio89 Ottimo
-
@enzobascio89 Credevo che non si potesse fare, perchè nel mio cellulare ho una sola scheda telefonica e quindi riescono a intercettare l'IP tramite la scheda
-
Si deve scommettere per forza da m.sisal.it o basta che sia da cellulare? Perché io l'ho fatta questa mattina da telefono ma mi ha aperto www.sisal.it e sono rimasto lì...
-
@ottobet devi scommettere o da app o da sito mobile. Se apri il sito da cellulare in modalità desktop, e piazzi la scommessa, non sarà valida
-
Quindi da www.sisal.it non è valido? Non ero in modalità desktop.
-
@ottobet se non eri in modalità desktop allora è valida
-
piazzando 4 scommesse da 2€ da pc e 1 rf 17/5 da mobile potrei riuscire a conciliare questa promo con la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet