[9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate'
-
Ciao, una domanda...
Non ho nulla su sisal in questo momento quindi procedo naturalmente con la RF senza guida visto che non dovrebbero interessarmi le posizioni nette ecc ecc -
@AlessandroMI sì, procedi piazzando la semplice RF indicata nella guida
-
@Anonymous grazie, ps: da mobile non mi farebbe depositare solo 17 euro(non c'è altro importo da poter selezionare benchè capisca possa metterne 20 e 3 euro li possa tenere per il futuro). La domanda è, solo per il deposito potrei provare da pc?
-
@AlessandroMI ha detto in [9 - 11 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 5€ 'Speciale Estate':
@Anonymous grazie, ps: da mobile non mi farebbe depositare solo 17 euro(non c'è altro importo da poter selezionare benchè capisca possa metterne 20 e 3 euro li possa tenere per il futuro). La domanda è, solo per il deposito potrei provare da pc?
in realtà ora l'ho trovato ma la cosa strana è che da pc vedo postepay da una parte e visa dall'altra mentre su mobile postepay non c'è ma solo visa, che faccio? @Anonymous
-
@Anonymous Tra l'altro leggo che per i prelievi ci sarebbero problemi ma forse solo con il terzo pagamento e non con tutti e 3 :
-
@AlessandroMI deposita da pc, così fai prima e risolvi il problema
Poi la scommessa la piazzi da mobile
-
@Anonymous e per la schermata cosa mi dici invece? grazie
-
@AlessandroMI tu seleziona la postepay con cui vuoi depositare e poi depositi. Poi potrai prelevare con carta. La nota è riferita solo alla selezione "Poste Italiane"
-
@rosaxbox non c'entra nulla la scheda del telefono con l ip... Sono due cose differenti.. una volta disconnessa, alla successiva riconnessione avrai un nuovo indirizzo... Questo naturalmente se fatto tramite connessione dati da Cell.. se invece ti colleghi tramite wi fi di casa, l ip sarà sempre lo stesso a meno che non riavvii il modem... Quindi nel tuo caso, essendo da mobile stai tranquilla .
-
@Anonymous ho fatto tutto. C'è un modo per vedere se sisal mi abbia già calcolato che in caso avrò diritto ai 5 euro di bonus? Ovviamente ho aderito (da mobile ho preferito) al programma fedeltà e risultavo iscritto.
-
@AlessandroMI non c'è modo di verificarlo. Se hai fatto tutto come da guida allora riceverai il bonus in caso di scommessa perdente
-
Ciao ragazzi, conviene di piu fare RF 25/5 per chi ha ancora la benvenuto da fare? Oppure giocare 8€ e bancarli normalmente? E' possibile puntare questi 8€ sempre da telefonino?
-
@mataleon valuta tu se conviene fare insieme o meno,in base al calcolo della perdita... ma sicuramente se devi giocare un evento x la promo ed uno x la settimanale , accertati che la partita della settimanale finisca dopo il periodo promozionale x nn cambiare la PN della puntata della promo..
-
ragazzi e meglio aspettare se domani esce la solita promo settimanale col rimborso oppure meglio giocare subito la 17/5??
-
@Blecchino Meglio aspettare ma ormai potrebbe pure non arrivare nulla...
-
@Blecchino La solita promo esce di venerdì, quindi mi sa che per questa settimana c'è solo la RF 17/5.
-
si come immaginavo ragazzi cmq aspetto fino a domani intanto non c e fretta !! grazie comunque
-
ragazzi ho un bonus di 90 centesimi attivo sul mio conto. ovviamente andando a piazzare una scommessa mi verrebbe scalato per primo il bonus e poi il resto cash. sapete se questo rende invalidante la scommessa ai fini dell'ottenimento del nuovo bonus? nei T&C non c'è scritto
-
@martoriell Non invalida nulla perché su sisal i bonus sono qualificanti come il saldo reale. Devi però controllare il bonus se è valido pure per le scommesse
-
Le scommesse effettuate durante il periodo ma che si concludono dopo non vengono conteggiate, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet