contabilità betfair
-
ragazzi buona sera a tutti, perdonatemi l'ignoranza davvero ma ho questo dubbio e vi scrivo sia sotto forma di domanda sia per capire se davvero ho capito. Questo è il mio saldo su betfair, allora, io ho un saldo di 386.80€, ma giustamente il sito mi conta solo 333.68, perche ho delle bancate aperte. Ora se dovessi vincere le bancate e perdere e puntate sui book il mio sado diventerebbe 386.80€, se invece dovessi perdere le bancate, rimarrebbe 333.68€ e vincere sui book.?! Dico bene? Ora, ho calcolato che se dovessi vincere le bancate e perdere sui book avrei finora un saldo positico di circa 30€, ma se dovessi perdere le bancate e vincere sui book avrei un saldo totale di +70€. Ora io a distanza di due settimane ancora ci capisco quasi nulla sul matched, ed ho solo seguito le istruzioni, ma non risulta un po strano quello che ho scritto e i conteggi che ne derivano? non dovrebbero equipararsi? grazie mile a tutti
-
Se vinci le bancate ti verra restituita la responsabilità ed in piu avrai gli le vincite che nn sono altro gli importi che hai bancato.. questo passaggio nn l'hai mezionato cmq guarda la guida su come funziona l'exchange che capirai meglio https://www.ninjabet.it/betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet