Soldi necessari per le ricorrenti
-
Salve, una volta completate le offerte benvenuto di quanti soldi ho bisogno per le ricorrenti ?
Giusto per fare un conto per vedere quanto posso prelevare e quanto invece deve restare sulla paypal per far fronte alle offerte ricorrenti -
Se vuoi sfruttare tutto al massimo considera ( se puoi ovviamente ) di tenere almeno sui 3000 euro di liquidità totale ( tra paypal , betfair e soldi lasciati sui book )
-
@barcollo 3000 sono tanti, già con 800€ ti destreggi bene.
-
@spiaeurobet si ma non sfrutti tutto al massimo .... per dire una sola turnover flat 20% ti prende circa 1000 euro di liquidità .
Metti che ne hai una in corso adesso si sovrapporrebbe alla promo GD sulla champions per cui servono almeno altre 500/600
Metti che ne hai altri 500 euro sparsi per i vari book per fare antigubbing altrimenti prima o poi ti limitano ....
Fai i conti sei già oltre a 2000 euro ....
Metti che sei nel weekend e hai anche la Multipla a rimborso di Better , le 3 multiple a rimborso di Snai e magari anche qualche altra offerta spot ....
Poi c'e' la VIP di giocodigitale ed anche li va una marea di liquidità ....
Metti che sei anche nell' ultima settimana del mese ed hai anche il rimborso di domusbet e sono almeno altre 500/600 euro di liquidità ....
Insomma di offerte ce ne sono parecchie e sovrapponendole si possono raggiungere bei picchi di liquidità richiesta .....
-
@barcollo diciamo che dipende da quali ricorrenti vuoi fare. Le multiple per una selezione sono ancora sperimentali, per questo non pubblichiamo ancora le guide e le istruzioni. Tolte queste, per le ricorrenti ti possono servire massimo massimo 1000-1200€. Se ne servissero di più contemporaneamente, sarebbe meglio, significa che abbiamo tante ricorrenti e più guadagni
-
@davide si chiaramente intendevo sfruttare tutta la potenzialità del matched betting , quindi non solo le guide ufficiali ma anche le offerte che per ora si trovano ancora solo sul forum
speriamo ovviamente che ci siano sempre di più ricorrenti " facili " come quelle delle guide attuali , in effetti dover muovere 800/1000 euro per prenderne 10 ( come la turnover 20% ) non è proprio il massimo ... però volendo si può fare
-
Ragazzi sinceramente 3000 mi sembrano u po' troppi xD cioè dalle benvenuto non si hanno tutti sti guadagni, e se avevo tutta questa disponibilità non mi mettevo a fare matched betting xD quale é il minimo indispensabile? a me basta anche io guadagno minimo dalle ricorrenti non per forza molto
-
@neo per il minimo sono circa 600-800€ su betfair e 500-600€ su paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet