PRELEVARE SI o NO
-
Io prelevo sempre su Paypal, al massimo lascio qualche soldo per giocate anti-gubbing e una centinaia per le promo di Betfair, ma prelevo sempre tutto. Non si sa mai se ti arriva qualche offerta di GiocoDigitale con bonus sul deposito e devi spostare 800-1000 per depositare il massimo e ottenere il massimo del bonus, cosi hai sempre tutto su Paypal e non sei limitato per le tempistiche dei prelievi nei vari siti.
-
@matt Ma se io ho depositato con Postepay posso poi prelevare con PAypal? o devo sempre rispettare il metodo di deposito?
-
@batista86 devi sempre prelevare con lo stesso metodo usato per depositare
-
@davide quindi era meglio fare tutto con PayPal Davide? o non cambia nulla?
-
@batista86 devi valutare tu quale metodo ti è più comodo da usare. Se depositi 50€ con postepay, devi prelevare con postepay. Se vuoi prelevare con paypal, devi prima depositare con paypal
-
@batista86 Devi sempre prelevare con quello con cui hai depositato, ma PostePay vale la stessa idea come PayPal, se prelevi questi €700 e li hai sempre sulla carta, puoi spostarli piu velocemente per sfruttare offerte riccorenti. Invece se hai €700 divisi tra 3 siti diversi, e devi fare un deposito massimo da un book per ricevere un bonus sul deposito, oppure bancare qualcosa a quota alta su Betfair - meglio avere questi soldi pronti a disposizione invece che aspettare i 2 giorni per il prelievo. Cioè - devi aspettare il tempo necessario per il prelievo comunque, meglio aspettare quando non sei in stress per sfruttare qualcosa!
-
Oppure in ogni caso si può sempre prelevare con bonifico bancario a quanto ne so, non che sia conveniente, ma giusto per informazione
-
Come si sa per aprire un conto gioco bisogna inserire i propri dati e una carta prepagata intestata sempre al titolare del conto... ma se associo una carta prepagata ad esempio poste pay di mia mamma sul mio conto cosa cambia? Come fa a sapere il Book che quella carta è mia o di un'altra persona?
-
@batista86 lo sa e basta, possono vedere l'intestatario della carta che hai usato per il deposito se fanno dei controlli. Per la postepay c'è sempre collegato un codice fiscale, e i bookmakers sono collegati al database dell'anagrafe.
-
@davide grazie Davide mi sono tolto un dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet