Snai - Liverpool v Chelsea - Extra Time Supercoppa Europea
-
oggettivamente la vedo dura, ho notato che snai questo tipo di bonus è solito proporlo agli utenti, ci sono altri book che fanno qualcosa di simile?
-
Occhio che a me Snai ha limitato dopo una promo simile
-
@cinghialeansioso ma come fanno a limitare? scusami ma la partita la scelgono loro, la quota minima pure, e su cosa puntare pure, boh non capisco come possono limitare
-
Sarebbe una 100/30, contropuntando tutti gli esiti giusto?
-
@Gody si, ma contropuntando in modo bilanciato, segui la guida che ho linkato nei primi post
-
@Chomp96 ha detto in Snai - Liverpool v Chelsea - Extra Time Supercoppa Europea:
@mataleon esattamente, in alternativa prova a leggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time
si ma devi usare questo foglio excel
-
@mataleon chiedilo a loro.. mi fanno puntare quando va bene due euro.. zero sure.
-
un minimo di guadagno esce con le quote attuali comunque
-
@gu confermo, ora qualcosina si tira fuori
-
come si sfruttava su snai si doveva puntare 1o2 giusto non la con puntata 100 nel foglio invece Q3 - se vince hai rimborso si mette la quota della x giusto?
-
@Toro-Seduto esatto, q3 è la quota del pareggio, quota 1 e 2 sono gli esiti 1 e 2, e dovrai scommettere su uno di questi 100€ per la promozione e bilanciare le puntate sugli altri come da foglio
-
@Chomp96 ho circa 3€ bonus tutti i giochi è valido oppure no
-
@Toro-Seduto da dove hai ottenuto questo bonus? perchè il real bonus è valido come qualificante, e il tuo sembra che lo sia
-
@Chomp96 dagli spin questi giornalieri
-
@Toro-Seduto allora puoi utilizzarlo per questa promozione
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 bonus da giocare a quota 1.5 ? Roll x3, da completare entro una settimana ??
-
@mataleon ha detto in Snai - Liverpool v Chelsea - Extra Time Supercoppa Europea:
Il Bonus Gold dovrà essere giocato 3 volte ad una quota minima di 1.50 per poter essere convertito i n saldo prelevabile.
Il Bonus Gold avrà una scadenza di 15 giorni dall’accredito.@AleZeux hai tempo 15 giorni per compleatarlo
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
che [censored] trovare dei rating maggiori di 95 su snai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet